sobuy.itRecensioni

: 446EccellenteCertificato

Dettagli
Contatti

Categorie

Contatti
Sobuy Commercial GmbH
Neuer Höltigbaum 6
22143 Hamburg
Germania
Registro delle imprese
Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Rappresentante autorizzato
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.61/5.00
Eccellente
Come viene calcolata la valutazione?

309 recensioni negli ultimi 12 mesi

72 %
22 %
3 %
1 %
1 %
446 recensioni in totale

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Filtri 
(4)
1 mese fa
Da venerdì devo ancora ricevere risposta alla mia mail per indicare che le viti erano la maggior parte arruginite. Poi nel montaggio ho notato la verniciatura non ottimale.
 Recensione verificata|
Risposta di sobuy.it
1 mese fa
Gentile cliente Prima di tutto ci scusiamo per l’inconveniente spiacevole. Si prega di controllare la nostra email di risposta in tempo per risolvere il problema La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Buona
5 mesi fa
Purtroppo il prodotto non rispetta le aspettative
 Recensione verificata|
Risposta di sobuy.it
5 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti N
8 mesi fa
Buongiorno, un componente della sdraio a dondolo è rotto, l'inserto filettato non è fissato alla struttura e non posso avvitare la vite. Scritto mail per capire come risolvere il problema e non avuto ancora nessun contatto ne risposta per sostituzione particolare non conforme. Sono parecchio deluso.
 Recensione verificata|
Risposta di sobuy.it
8 mesi fa
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole.Forniremo la soluzione a Lei.Grazie per Sua aspetta e compresione. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
9 mesi fa
Ho ricevuto il prodotto con delle anomalie ho scritto diverse e mail ma nessuno mi ha contattato
 Recensione verificata|
Risposta di sobuy.it
9 mesi fa
Gentile Cliente Siamo spiacenti che l'articolo non sia in perfette condizioni. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da te. Il nostro servizio clienti ti ha appena scritto e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione Cordiali Saluti SoBuy Team