sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.61/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Da venerdì devo ancora ricevere risposta alla mia mail per indicare che le viti erano la maggior parte arruginite. Poi nel montaggio ho notato la verniciatura non ottimale.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Prima di tutto ci scusiamo per l’inconveniente spiacevole. Si prega di controllare la nostra email di risposta in tempo per risolvere il problema La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Buona
Purtroppo il prodotto non rispetta le aspettative
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti N
Buongiorno, un componente della sdraio a dondolo è rotto, l'inserto filettato non è fissato alla struttura e non posso avvitare la vite. Scritto mail per capire come risolvere il problema e non avuto ancora nessun contatto ne risposta per sostituzione particolare non conforme. Sono parecchio deluso.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole.Forniremo la soluzione a Lei.Grazie per Sua aspetta e compresione. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
Ho ricevuto il prodotto con delle anomalie ho scritto diverse e mail ma nessuno mi ha contattato
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente Siamo spiacenti che l'articolo non sia in perfette condizioni. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da te. Il nostro servizio clienti ti ha appena scritto e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione Cordiali Saluti SoBuy Team