sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Recensioni per sobuy.it

4.61/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con sobuy.it

Credenza cucina non insoddisfacente
 Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti So
I disegni delle istruzioni sono troppo piccoli e non si distinguono bene le viti adatte da usare. La consegna dei pacchi, anche se pesanti, non viene espletata fino all'interno di casa, ma solo al cancello ed è un problema con pacchi che pesano 50 kg.
 Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
qualità inferiore alle attese e istruzioni montaggio non prorio intuitive.
 Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole. Miglioreremo la qualità dei nostri prodotti. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
Indirizzo sbagliato per cui ho dovuto fare mille telefonate tra corriere e email dell azienda. Alla fine tutto si è risolto, però che stress
Le istruzioni di assemblaggio sono approssimative e lasciano spazio ad interpretazioni. Questo causa un assemblaggio più lungo e soggetto ad errori, che si potrebbero trasformare in cattive recensioni sulla qualità del prodotto.
Perfetto
Arrivato nei tempi previsti, ma con un gancio già scollato ed un tassello rotto
La merce è arrivata in tempi brevi, l'imballaggio era integro ma gli angoli del pianale in acciaio sono leggermente rovinati, lascia a desiderare la laccatura, ho poggiato dei cestini sui ripiano ma ho notato che si fanno delle righe sul bianco, mi dispiace perchè e' proprio il carrello di cui avevo bisogno, però con questi presupposti non so che durata possa avere la laccatura.
Nessuno