sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.61/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Ho messo 1 stelle nell assistenza perché ancora aspetto le 20 di buono che dovevano accreditarmi mi avevano detto entro 5 giorni ma niente.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Prima di tutto ci scusiamo per l’inconveniente spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Buona giornata Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
Tavolino davvero economico, da pagare almeno la metà... Non di qualità e con difetti... Poco soddisfatto rispetto le foto!
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team
la consegna è stata molto tempestiva ma il pacco non è stato portato fino al piano
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Segnaleremo questo problema all'azienda corriere La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti, So
Credenza cucina non insoddisfacente
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti So
I disegni delle istruzioni sono troppo piccoli e non si distinguono bene le viti adatte da usare. La consegna dei pacchi, anche se pesanti, non viene espletata fino all'interno di casa, ma solo al cancello ed è un problema con pacchi che pesano 50 kg.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
qualità inferiore alle attese e istruzioni montaggio non prorio intuitive.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole. Miglioreremo la qualità dei nostri prodotti. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
Indirizzo sbagliato per cui ho dovuto fare mille telefonate tra corriere e email dell azienda. Alla fine tutto si è risolto, però che stress
Le istruzioni di assemblaggio sono approssimative e lasciano spazio ad interpretazioni. Questo causa un assemblaggio più lungo e soggetto ad errori, che si potrebbero trasformare in cattive recensioni sulla qualità del prodotto.
Perfetto
Arrivato nei tempi previsti, ma con un gancio già scollato ed un tassello rotto