sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.67/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

La merce e' arrivata veloce a destinazione ma il contenuto era rovinato. Alcuni elementi della merce tipo il piano lavoro in acciaio del tavolino presentava incisioni e ammaccature sui bordi. Erano presenti difetti di verniciatura sulle parti in legno del tavolino oltre al non corretto incollaggio della targa fornitore. Il libretto di istruzioni non troppo chiaro per il montaggio del tavolino.
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti So
Ho messo 1 stelle nell assistenza perché ancora aspetto le 20 di buono che dovevano accreditarmi mi avevano detto entro 5 giorni ma niente.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Prima di tutto ci scusiamo per l’inconveniente spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Buona giornata Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
Tavolino davvero economico, da pagare almeno la metà... Non di qualità e con difetti... Poco soddisfatto rispetto le foto!
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team
la consegna è stata molto tempestiva ma il pacco non è stato portato fino al piano
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Segnaleremo questo problema all'azienda corriere La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti, So
Credenza cucina non insoddisfacente
Risposta di sobuy.it
I disegni delle istruzioni sono troppo piccoli e non si distinguono bene le viti adatte da usare. La consegna dei pacchi, anche se pesanti, non viene espletata fino all'interno di casa, ma solo al cancello ed è un problema con pacchi che pesano 50 kg.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
qualità inferiore alle attese e istruzioni montaggio non prorio intuitive.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Ci scusiamo per l'inconveniente spiacevole. Miglioreremo la qualità dei nostri prodotti. Cordiali saluti Nadia SoBuy-Shop-Team
Indirizzo sbagliato per cui ho dovuto fare mille telefonate tra corriere e email dell azienda. Alla fine tutto si è risolto, però che stress
Le istruzioni di assemblaggio sono approssimative e lasciano spazio ad interpretazioni. Questo causa un assemblaggio più lungo e soggetto ad errori, che si potrebbero trasformare in cattive recensioni sulla qualità del prodotto.