sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Recensioni per sobuy.it

4.61/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con sobuy.it

Preso sgabelli in offerta per la nostra penisola in cucina. Bello esteticamente e facile da montare anche per me che non ho molta dimestichezza con gli attrezzi e tra l altro tutto quello che serve è già in dotazione. Sono sgabelli leggeri ma al momento sono stabili e il trasporto è stato velocissimo. Perciò siamo più che soddisfatti.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Facile da montare. Piccolo difettino sul piano ma solo estetico
Molto bello.
Arrivata con un giorno di anticipo. Materiale buono in rapporto alla spesa. L ho montato insieme a mio figlio e ci siamo divertiti.
Prodotto OK per il prezzo
Prodotto arrivato nei tempi previsti e ben confezionato. Qualità adeguata al prezzo. Verniciatura non perfetta
Consegna puntuale, prodotti allineati al prezzo è alle aspettative.
Buona
Consegna senza aggiornamenti. In anticipo e senza preavviso
 Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente Grazie per il tuo feedback tempestivoRifletteremo queste situazioni alla società di corriere La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
Few spare parts in the box
Buon prodotto e buon prezzo
Libreria Montessori. Mi aspettavo un prodotto più di qualità, dovendola mettere nella camera della bambina. Veloce la consegna, arrivata prima del previsto. Valutazione totale buona. Non credo comunque ricomprerei.
 Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti So
gentilissimi nel supporto alla consegna: il punto debole è UPS
Oggetto ricevuto nei tempi previsti, buon rapporto qualità/prezzo
Solve the issue with English language. On your website as well as in order related email comm's.
veramente soddisfatto del prodotto rifinito bene
Tutto secondo descrizione e ancora meglio nei tempi di consegna.
La merce è arrivata imballata ma ha subito dei piccoli graffi e scheggiature nella preparazione dell’ordine
 Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale In caso di problemi con il prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti Nadia
consegna veloce. buon prodotto
Prodotto bello e buon rapporto qualità/prezzo. Arrivato prima del previsto