sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.61/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Questa volta è andata bene ma la volta prima mi sono trovata malissimo
Consegna rapida. Merce di buona qualità. Acquisti più che buoni.
Materiali di bassa qualità
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti So
Bel tavolo, ma non ci stava nella nostra cucina. Consegna veloce.
Ordine n.ITSY5067 L'acquisto non è andato a buon fine per indisponibilità del prodotto e mi è stato comunicato che sarò rimborsato. Comunque ritornerò ad usare il vostro sito perché ci sono prodotti interessanti. Grazie
Articolo ottimo. Consegna da migliorare
Assistenza top. Avevo ricevuto un articolo con difetti di fabbricazione e non appena segnalato con foto il problema, hanno provveduto a inviare un nuovo articolo. Arrivato dopo 3 giorni.
Two of the panels arrived slightly damaged but otherwise very pleased with both the product and the delivery service.
Risposta di sobuy.it
Prodotto conforme alla descrizione. Materiali piuttosto fragili, da trattare con delicatezza. lo spazio per le scarpe risulta piuttosto Piccolo, le mie misura 46 non ci entrano, quelle più piccole invece sì
Articoli arrivati senza difetti Ottimo l'imballaggio di spedizione Efficiente assistenza per chiarimenti anche post acquisto
Tutto bene. Consegna, comunicazione, il prodotto non posso ancora valutarlo.
Escluso altro articolo rimborsato in quanto non disponibile altro ordine soddisfacente e consegnato come progammato
Delivery was earlier than expected, which was not good in my case.
La libreria è perfetta! Bellissima! Valutate bene però le dimensioni dei libri che avete.. Perché sennò quelli più grandi possono esser messi solo sopra
Very nice, just hard to screw to the wall
Tutto regolare, prodotti come da immagini.
Prodotto arrivato in anticipo. Tutto ben inscatolato. Istruzioni di montaggio chiarissime.
Veloce oltre ogni previsione.
buon prodotto. consegna veloce
Mobile arrivato anche prima del previsto. Molto utile e carino per la stanza del mio bimbo. Qualità del materiale sufficiente