sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.61/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Prodotto di ottima qualità e azienda professionale sia nell'assistenza che nel rispetto dei tempi di consegna. Consiglio vivamente
Il mobiletto è facile da montare e risponde perfettamente alla descrizione. Sono molto soddisfatta
Buon prodotto, io lo uso come comodino, spazi sotto utilizzati per stampante e modem. Molto robusto, rotelle per ora funzionano bene. Misure corrette
Ottimi prodotti, spedizione veloce con un buon imballaggio. Sarebbe bello avere promozioni sulla spedizione.
Perfetto e molto bello da vedere, elegante, pratico, poco ingombrante. Consigliato Spedizione ottima.
Sostegno per monitor bianco con cassetti semplicemente fantastico. Il pacco è arrivato prima del previsto ed era già montato! L'oggetto rispetta tutte le caratteristiche indicate nel sito e la qualità costruttiva sembra molto buona! Molto consigliato!
Ottimo prodotto, consegna prima del previsto. Lo consiglio
Tutto perfetto, spedizione e oggetto. Ricomprerei da questo shop senza esitare.
Ottimo prodotto
Perfetta come da foto
Prodotto fantastico ed è arrivato in breve tempo!!!!
Venditore serio ,la merce in linea con il prezzo. Consigliato
Ottimo prodotto!!
Velocità nella consegna e soprattutto rapporto qualità/prezzo conveniente. Ottimi i materiali del mio articolo.
Spedizione velocissima. Articoli fantastici e una cura del dettaglio minuziosa. Imballaggio accuratissimo e istruzioni di assemblaggio dettagliate e facili da seguire. Si vede che è una ditta tedesca, addirittura c'è l'assicurazione gratuita per ogni ordine. Un consiglio, se vedete qualcosa che vi piace acquistatela subito, ne vale la pena e non rischiare che finisca.
Incredibile su tutto.
La spedizione veloce e il pacco davvero ricevuto con cura. Il prodotto ben conservato al suo interno e il montaggio è stato davvero semplice e pratico!
Bellissima poltrona, qualità prezzo perfetta
prodotto rispondente a quanto pubblicizzato. Puntualissimi nella consegna.
Scaffale portaoggetti fatto bene e a mio avviso anche di design. Per ora soddisfatta dell'acquisto