sobuy.it

455 recensioni negli ultimi 12 mesi1.674 recensioni in totale

Certificato dal: 17 mag 2019
sobuy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 set 2023
Spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e di qualità superiore a quella dei diretti concorrenti. Da migliorare: 1) sarebbe carino ricevere una notifica sullo stato della lavorazione dell'ordine prima dell'assegnazione al corriere (UPS) 2) alcuni passaggi sulle istruzioni non sono chiarissimi e sarebbero facilmente migliorabili segnalando il lato alto o il foro corretto in modo più intellegibile 3) ho dovuto correggere l'allineamento dei fori metallici del piede del mobile con il martello di gomma. Da rivedere anche alcuni serraggi e alcune combinazioni tra i pezzi

16 dic 2023
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti

Le recensioni di sobuy.it

16 dic 2023

Assurdo 2 colli in 2 giorni diversi per un piccolo mobile

Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente Siamo spiacenti per questo inconveniente. Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione, La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team

Pessimo tutto

Non ho ricevuto quello che ho ordinato ma un articolo a metà di un colore e metà di un altro. Non risponde l'assistenza clienti e il numero da contattare è finto. Pessimi!
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team

Problemi di consegna

Quando si acquista il prodotto non si capisce quando verrà consegnato. Zero assistenza sulla consegna...ho fatto un acquisto e non capisco che fine abbia fatto
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente Prima di tutto ci scusiamo per l’inconveniente spiacevole. A causa dell'elevato arretrato di pacchi nel magazzino espresso durante questo periodo, la consegna espressa è stata ritardata. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere. Non esitate a tornare da noi se avete altre domande. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
24 dic 2023
Aspettavo la consegna per giorno 22...il corriere invece, nonostante eravamo a casa non ha consegnato ed adesso dovrò andare a ritirare io!
25 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace molto che abbia avuto una cattiva esperienza da noi. Segnaleremo queste situazioni al corriere. Il Team SOBUY
Ordine pagato il 1 dicembre 2023 e dopo 18 giorni non è ancora stato consegnato
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente, ci dispiace molto che abbia avuto una cattiva esperienza da noi. La contatteremo il prima possibile per fornirle il nuovo numero di spedizione. Il suo pacco e´purtroppo andato perso, ci dispiace molto. Il Team SOBUY
8 dic 2023
Ho chiesto info sulla consegna e nessuno mi ha ancora risposto
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team
7 dic 2023
Merce in ritardo
8 dic 2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team
25 set 2023
Appena ho aperto il pacco sono stata investita da una irrespirabile puzza di colle e vernici. Ho spostato il pacco aperto in un ambiente esterno al coperto. Ho sentito bruciore alle vie respiratorie per i due giorni successivi. Il materiale non sembra eccellente. E se fosse pure tossico? Chiedo la scheda di sicurezza del prodotto. Allegatela in risposta a questa messaggio. Così potrò valutare il livello di assistenza. Una cosa del genere non mi era mai successa!
26 set 2023
Gentile cliente Buongiorno, Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Invieremo la soluzione alla tua email Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro Faremo del nostro meglio per migliorare la qualità dei nostri prodotti Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
18 ago 2023
Mi hanno mandato una spalla del mobile sbagliata attualmente fino a che non provvedono con urgenza a mandarmi quella giusta la valutazione è insufficiente
13 set 2023
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
26 ago 2023
Buongiorno, il pacco da mercoledì 23 che doveva venirmi consegnato non è ancora arrivato e me lo hanno messo in consegna per lunedì 28. Il pacco mi sarebbe servito prima. Vediamo quando effettivamente mi arriverà a casa
13 set 2023
1 nov 2023

Bocciato per mancanza informazioni

Non ho notizie sulla spedizione, ho scritto per avere info e mi è stata data una risposta generica di “errori di sistema”… quindi? La merce che doveva essere inviata in 1-2 giorni dove è finita ?
2 nov 2023
5 ott 2023
Non so come sia il prodotto, l'ho acquistato 7 giorni fa ed ancora sono in attesa della consegna!! 🤬🤬🤬
7 ott 2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, Nadia SoBuy-Shop-Team
GN
Giuseppe N.
Brindisi
8 lug 2023

Mobiletti scadenti!

I mobili di MDF non servono a nulla. A che serve fare mobiletti carini che durano una settimana?
11 lug 2023
Gentile Cliente la ringraziamo per la sua osservazione; per quanto riguarda la sua critica naturalmente l'accettiamo e volevamo farle sapere che useremo il suo feedback per migliorarci e per evitare che quanto accaduto non si ripeta di nuovo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti siano soddisfatti. Se volesse darci la possibilità di migliorare il suo giudizio, ci contatti direttamente all´e-mail: it4@sobuy-shop.com. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
18 apr 2023
Due ante( sportelli) destre , invece di una destra e sinistra , pessimo ! Senza parole!
19 apr 2023
31 lug 2023

merce non arrivata

sono passati 7 giorni e la merce ancora non e arrivata.
3 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Ho inoltrato la tua richiesta all'assistenza clienti. Lo controlleremo e ti ricontatteremo il prima possibile. Distinti saluti Sobuy Team
16 giu 2023
MANDATEMI CIO' CHE HO ORDINATO E PAGATO
20 giu 2023
Ciao Sonia, le ho risposto in chat e mandato il nuovo tracking per la sua spedizione. Purtroppo UPS ha perso il suo pacco, il nuovo pacco e´in consegna oggi- domani. Ci scusiamo per l´inconveniente, ci permetta di modificare la sua opinione su di noi, ci contatti all´indirizzo it4@sobuy-shop.com. Cordiali saluti Sobuy Team
7 nov 2023
Non ho ricevuto NIENTE ancora