sobuy.it
Recensioni:

450 recensioni negli ultimi 12 mesi1.705 recensioni in totale  

4,54
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 17 mag 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
sobuy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 set 2023
 Recensione verificata
Spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e di qualità superiore a quella dei diretti concorrenti. Da migliorare: 1) sarebbe carino ricevere una notifica sullo stato della lavorazione dell'ordine prima dell'assegnazione al corriere (UPS) 2) alcuni passaggi sulle istruzioni non sono chiarissimi e sarebbero facilmente migliorabili segnalando il lato alto o il foro corretto in modo più intellegibile 3) ho dovuto correggere l'allineamento dei fori metallici del piede del mobile con il martello di gomma. Da rivedere anche alcuni serraggi e alcune combinazioni tra i pezzi

La recensione più negativa

16 dic 2023
 Recensione verificata
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è arrivato giovedì appena trascorso) e ciò avrebbe generato il problema di dover pagare in più un ulteriore visita degli operai per montare la credenza in questione. Pertanto riconsegnerò quanto arrivato e rifiuterò il secondo collo. Disagio e noie per chi lavora tutto il giorno ed aveva preso ferie ad hoc sulla base delle date presunte di consegna che figuravano al momento dell' acquisto ( era specificato dal 12 al 15 dicembre) . Peccato! Non comprerò mai più su So Buy e spero che il rimborso arrivi in tempi decenti
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di sobuy.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
25 mar 2024
 Recensione verificata
Calamità sportello con relativo supporto mancante alcuni punti del mobile con vernice staccata
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
29 mar 2024
Gentile Cliente Siamo spiacenti che il prodotto ordinato non sia in buone condizioni, offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 30 giorni e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà per aiutarti a risolvere immediatamente il problema Cordiali Saluti SoBuy Team
28 gen 2024
 Recensione verificata
Ho ricevuto il pacco integro esternamente e all’interno un pannello spaccato Allego foto Avrei voluto acquistare altro, ma non lo faccio per paura di riceverlo nuovamente rotto
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
21 feb 2024
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
7 gen 2024
 Recensione verificata
Cambiare corriere non è stato rispettato l orario non mi hanno telefonato e devo andare a sbattermi presso un fermo point con degli orari assurdi come se la gente avesse tempo da perdere,il risparmio non c è più,
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
5 giorni fa
Gentile Cliente Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
14 gen 2024
 Recensione verificata
Mobile arrivato con parti danneggiate, mi hanno mandato alcuni pezzi in sostituzione di quelli rotti, ma erano parti di mobili di un altro modello, quindi inutilizzabili
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
5 giorni fa
Gentile Cliente Siamo spiacenti che il prodotto ordinato non sia in buone condizioni, offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 30 giorni e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà per aiutarti a risolvere immediatamente il problema Cordiali Saluti SoBuy Team
5 dic 2023
 Recensione verificata

Problemi di consegna di misure e di completezza

Due giorni prima della consegna programmata sono arrivate delle mail che spostavano la consegna al giorno successivo fino alla mattina della prima consegna programmata. Il pacco è stato consegnato il giorno della prima consegna programmata e meno male che eravamo in casa. Le sedie richiudibili che sul sito riportavano uno spessore di 8 cm in realtà hanno uno spessore di 13 cm ciascuna il che significa che non entrano nello spazio destinato. Nel pacco di uno dei due sgabelli bar mancano due gambe
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
8 dic 2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team
4 dic 2023
 Recensione verificata

Un ordine con consegna "ballerina"

Un ordine che aspettavo in consegna per il giorno venerdì 1/12, rimandato al giorno 06/12 e poi ancora al giorno 07/12 .... sperando poi sia consegnato senza altri rinviii
Segnala recensione
Risposta di sobuy.it
5 dic 2023
Gentile Cliente Siamo spiacenti per questo inconveniente. Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione, La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team