sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Recensioni per sobuy.it

4.60/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con sobuy.it

Few spare parts in the box
Eccellente consegna addirittura arrivata prima...montaggio facilissimo
Prodotto di buona fattura, un po’ laborioso nel montaggio, non ho avuto bisogno di assistenza, consegna molto rapida.
Consegna puntuale e rapporto qualita/ prezzo della merce molto buono
Product arrived on time, well packaged, clear assembly instructions with numbered stickers on all the different components to prevent mistakes. Quality of the product is very good as well, looks just like the pictures and the finish is good. Would have been nice if there were some plastic plugs to cover some of the visible screw holes but can't complain for this price.
Ottima qualità del mobiletto acquistato, spedizione velocissima con ups!!!!
Good
Perfetto
Transazione semplice. Consegna rapidissima. Costi ridotti. Prodotto corrispondente alla descrizione e facile da montare.
bravissimi
Mobile molto bello, e legno di qualità Assistenza meravigliosa, grazie !!! Acquisterò ancora da voi .. Grazie di tutto. Lilly.
Buon prodotto e buon prezzo
Tutto bene articolo valido
Libreria Montessori. Mi aspettavo un prodotto più di qualità, dovendola mettere nella camera della bambina. Veloce la consegna, arrivata prima del previsto. Valutazione totale buona. Non credo comunque ricomprerei.
 Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti So
Un po' altino il prezzo ma consegna veloce e ottimo prodotto
gentilissimi nel supporto alla consegna: il punto debole è UPS
Consegna avvenuta in tempi rapidissimi, ottimo prodotto!
Il mobiletto è arrivato da montare (io credevo arrivasse già assemblato) per fortuna le istruzioni di montaggio sono molto dettagliate. le cose che non mi sono piaciute sono state: i tasselli in legno del diametro molto più piccolo dei fori dove vanno inseriti e quindi il loro lavoro è vanificato, ed i fori per le viti delle 4 ruote che non sono simmetrici fra loro, ci fanno quasi 0.5 cm.
Bellissima libreria, la consiglio!