sobuy.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 156898
Jian Zhou

Le recensioni di sobuy.it

4.60/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su sobuy.it

Tutto bene gli oggetti acquistati mi hanno pienamente soddisfatto. Grazie.
La merce è arrivata con un giorno di ritardo e presenta dei difetti
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti So
Tutti perfetto, transazione, tempi di spedizione, consegna e prodotto.
Ottimo prodotto, ben rifinito e corrispondente alle immagini. L'ho preso come porta tisane ma è decisamente più adatto per le capsule.
L'acquisto e la consegna sono stati eccellenti e rapidi. L'imballo adeguato alla protezione del prodotto. Il prodotto ottimo
Velocissimi e scrivania perfetta
Da venerdì devo ancora ricevere risposta alla mia mail per indicare che le viti erano la maggior parte arruginite. Poi nel montaggio ho notato la verniciatura non ottimale.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Prima di tutto ci scusiamo per l’inconveniente spiacevole. Si prega di controllare la nostra email di risposta in tempo per risolvere il problema La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Buona
Consolle da ingresso arrivata in perfetto stato. Facile installazione. Molto bella.
Esperienza molto positiva. Ottima organizzazione. Spedizione veloce e puntuale. Chiare istruzioni di montaggio all’interno dell’imballo. Il prodotto e’ molto bello
Che dire spedizione non veloce velocissima parliamo di un azienda che cura i particolari nel montaggio non mancano le vite anzi mettono sempre di scorta sono professionisti seri poi sono a disposizione per qualsiasi problema si verifiche e poi i loro prezzi sono concorrenziali ottima azienda la consiglio io mi trovo bene ed ho comprato parecchie cose
Good
Precisi, veloci e professionali!
Ho messo 1 stelle nell assistenza perché ancora aspetto le 20 di buono che dovevano accreditarmi mi avevano detto entro 5 giorni ma niente.
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente Prima di tutto ci scusiamo per l’inconveniente spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Buona giornata Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
Prodotto conforme alla descrizione. Buon materiale e buona resistenza. Abbastanza semplice il montaggio e super precisa la consegna, anche in anticipo. Veramente consigliato.
Tutto perfetto. Ottimo mobile arrivato nei tempi giusti
Great, recommend, fast shipping and delivery. Super service, fast answer. Good quality.
Articoli arrivati senza difetti Ottimo l'imballaggio di spedizione Efficiente assistenza per chiarimenti anche post acquisto
Tutto bene. Consegna, comunicazione, il prodotto non posso ancora valutarlo.
Escluso altro articolo rimborsato in quanto non disponibile altro ordine soddisfacente e consegnato come progammato