bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

169 recensioni negli ultimi 12 mesi2.247 recensioni in totale

Certificato dal: 22 dic 2020
bottiglie-e-vasi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 apr 2023
Ho ricevuto160 bottigliette tutte integre! Inizialmente non era chiaro che sarebbero arrivate in due pacchi distinti, poi dopo l'arrivo del primo pacco e un po di delusione per l'assenza di parte della merce è arrivata la mail con il trakking del secondo pacco in arrivo il giorno successivo. Hanno anche messo 8 bottiglie in più e vari tappi extra.Nulla di rotto.

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

3 apr 2023

Tutto ok

2 mag 2023

VERONICA BOTTLE 100ml

The product is perfect, as seen in photo. The package seems to be not "so professionals", with only cardboard and could be ruined on the way. My package was a little ruined. I order 60 bottle but there was 59 bottle and 65 caps. I don't report this cause i have ordered more than i effectively needed and it's not a problem. For sure i appreciate more care.
19 apr 2023

Spedizione lentissima

Il sito è semplice da esplorare e ben fatto. Ho ordinato 50 vasetti tutti uguali, ma ci hanno messo esattamente una settimana a spedire l'ordine. Sul sito c'era scritto consegna in 1-5 giorni lavorativi, dicitura che a questo punto reputo essere un pò ambigua. Mi servivano con urgenza, ma non sono arrivate in tempo per cui sono molto delusa.
20 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per il ritardo e per i disagi causati. Il tuo ordine è in viaggio verso di te. Se hai ulteriori domande sul tuo ordine, siamo ovviamente a tua disposizione. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
26 giu 2023

Davvero eccellente!!

Ho ordinato 280 bottiglie da 20 ml comprensive di tappi argentati. Per esigenze decorative avevo bisogno dei tappi color oro e non argento come previsto da descrizione. Ho chiesto se era possibile avere quelli oro al posto di quelli argento compresi nel prezzo e mi hanno accontentato immediatamente. Gentilissimi e molto disponibile! TOP!!!
28 ago 2023

Bottigliette per bomboniere matrimoniali

Sono rimasta entusiasta dalle bottigliette acquistate; inizialmente il modello da me scelto non era disponibile, ma con semplicità e sempre supportata dall' efficiente servizio di assistenza, si è provveduto a sostituirle con una tipologia scelta da me, ancora più belle. Arrivate a domicilio perfettamente integre e ben sigillate. Grazie!
26 lug 2023
Bottiglie molto belle. Le userò come bomboniere con olio evo. All'inizio avevo scelto bottiglie da 250 ml poi mi sono resa conto che le volevo più grandi. Il fornitore è stato veloce ad accreditarmi l'importo dell'ordine errato. Spedizione impeccabile.
1 ago 2023

Adesso tutto ok, 5 stelle meritate non solo per la merce

La merce è arrivata imballata molto bene. Ma quello che meriterebbe 6 stelle è il servizio assistenza, il quale è stato veloce a risolvere il problema causato da un corriere pasticcione. Molto soddisfatto, proprio bravi. Le bottiglie molto carine
11 set 2023

Super consigliato

Mi stupisco delle recensioni negative. Il mio ordine di bottiglie è arrivato integro e imballato in maniera abbondantemente sicura. Nessun articolo danneggiato, addirittura 2 tappi meccanici in più di quelli pagati. Grandissimi
7 apr 2023

Spedizione perfetta

Acquisto di 90 bottiglie e relativi accessori, consegna nei tempi previsti e imballaggio impeccabile, hanno separato ogni singola bottiglia dall’altra con del cartone e ogni livello con abbondante carta. L’impegno si vede
5 apr 2023
Azienda molto seria.... ho ordinato più di 100 bottiglie di vetro ( bellissime come da descrizione), alcune sono arrivate purtroppo rotte e me le hanno subito sostituite rispedendomele e scusandosi per l' inconveniente!
28 giu 2023

Buon venditore

Il servizio clienti è stato gentile, mi è arrivata la prima spedizione in pessimo stato per colpa del corriere, pertanto mi hanno inviato nuovamente la spedizione. Consigliati. Tempi di consegna ragionevoli.
16 apr 2023

Tutto OK

bottigliette come da descrizione, arrivate integre in una decina di giorni, prezzo più basso trovato in rete, servizio clienti gentile e disponibile (nota risponde il giorno dopo), sicuramente ci ricomprerò
4 ago 2023

TAPPI ARGENTO

Ho acquistato bottiglie Sammy da 700 ml ma purtroppo questa volta i tappi d'argento non erano disponibili e mi sono dovuto accontentare dei tappi color oro che costano di più. Comunque il prodotto è buono.
8 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per il disagio. Tuttavia, siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della merce. Per ulteriori domande non esitate a contattarci. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
29 lug 2023
I vasetti di vetro sono arrivati tutti interi e apprezzo la velocità di spedizione e consegna.solo per quanto riguarda BRT hanno portato il pacco in un fermo punto diverso da quello che avevo richiesto
26 apr 2023
Imballaggio pessimo ! I vasi sono arrivati interi per miracolo ! Solo un po' di carta e cartone. Esiste il pluriball. La sensazione ricevuta é di una gestione delle spedizioni molto approssimativa.
27 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Un rappresentante del servizio clienti te lo segnalerà via e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
20 giu 2023

Costa caro

I prezzi sono molto alti e ci vogliono sempre 8-10 giorni per ricevere il contenuto. Di solito imballato molto bene, tutto pulito e correttamente contato. Prodotti solidi e qualitativi
20 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per i tempi di consegna più lunghi. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti. Se hai domande sul tuo ordine, siamo a tua disposizione. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
21 apr 2023
+Celerità. - resistenza del cartone d'imballaggio: il cartone è giunto a destinazione con un lato/angolo che si è aperto (a causa forse del peso e della poca attenzione in dogana )?
MF
Monica F.
Siracusa
6 giu 2023

Buoni prodotti a buoni prezzi

Mi è piaciuta l'ampia varietà di scelta e la qualità dei prodotti provati. Si possono ancora migliorare l'imballaggio e il trasporto perché ogni tanto qualcosa arriva frantumato.
12 apr 2023

sigillo di garanzia per 40 ml a vite

per le bottiglie da 40 ml con chiusura a vite, ci sarebbero anche i tappi con ghiera a sigillo (tipo sigillo di garanzia)? grazie, cordiali saluti.
14 apr 2023
Il sito é serio , professionale e puntuale. Le bottigliette sono belle e di qualità.Unico punto negativo il costo della spedizione troppo alto.