bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

149 recensioni negli ultimi 12 mesi2.261 recensioni in totale

Certificato dal: 22 dic 2020
bottiglie-e-vasi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 mag 2023
The product is perfect, as seen in photo. The package seems to be not "so professionals", with only cardboard and could be ruined on the way. My package was a little ruined. I order 60 bottle but there was 59 bottle and 65 caps. I don't report this cause i have ordered more than i effectively needed and it's not a problem. For sure i appreciate more care.

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

LF
Luca F.
Ponteranica
Dovreste imballare meglio le bottiglie. Una e’ arrivata rotta
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che si sia verificato un danno. I nostri colleghi del servizio clienti la contatteranno. Grazie mille. www.bottiglie-e-vasi.it
Tempi di spedizione un po' lunghi ma azienda seria
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Prevediamo di spedire il suo ordine oggi stesso. Riceverà automaticamente un link di tracciamento non appena avremo spedito la merce. Ci scusiamo per il ritardo. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci. Cordiali saluti bottiglie-e-vasi.it
28 apr 2023

Tempi di consegna non rispettati

Il prodotto appare sul sito come "subito disponibile" con i tempi di consegna 1-5 giorni lavorativi. In realta e' stato spedito soltanto dopo 4 giorni lavorativi e dopo 7 giorni lavorativi non ancora consegnato. Quindi non posso valutare il prodotto stesso. La qualita' di servizio e' una delusione. Edit. Le botiglie arrivate, sono belle, tutto sarebbe stato perfetto se non ci fosse il ritardo.
4 ago 2023

TAPPI ARGENTO

Ho acquistato bottiglie Sammy da 700 ml ma purtroppo questa volta i tappi d'argento non erano disponibili e mi sono dovuto accontentare dei tappi color oro che costano di più. Comunque il prodotto è buono.
8 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per il disagio. Tuttavia, siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della merce. Per ulteriori domande non esitate a contattarci. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
26 apr 2023
Imballaggio pessimo ! I vasi sono arrivati interi per miracolo ! Solo un po' di carta e cartone. Esiste il pluriball. La sensazione ricevuta é di una gestione delle spedizioni molto approssimativa.
27 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Un rappresentante del servizio clienti te lo segnalerà via e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
20 giu 2023

Costa caro

I prezzi sono molto alti e ci vogliono sempre 8-10 giorni per ricevere il contenuto. Di solito imballato molto bene, tutto pulito e correttamente contato. Prodotti solidi e qualitativi
20 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per i tempi di consegna più lunghi. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti. Se hai domande sul tuo ordine, siamo a tua disposizione. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
Ho ricevuto vasetti differenti da quanto ordinato😢😢😢
11 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà via e-mail. Per ulteriori domande non esitate a contattarci. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
22 mag 2023
Non ho avuto nessuna notizia del mio ordine
23 mag 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Il tuo ordine è in viaggio verso di te e dovrebbe arrivare nei prossimi giorni lavorativi. A causa dell'elevato volume di pacchi, potrebbero verificarsi ritardi in alcuni punti. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
1 giu 2023
2 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà via e-mail. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo feedback. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it