bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

150 recensioni negli ultimi 12 mesi2.257 recensioni in totale

Certificato dal: 22 dic 2020
bottiglie-e-vasi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 mag 2023
The product is perfect, as seen in photo. The package seems to be not "so professionals", with only cardboard and could be ruined on the way. My package was a little ruined. I order 60 bottle but there was 59 bottle and 65 caps. I don't report this cause i have ordered more than i effectively needed and it's not a problem. For sure i appreciate more care.

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

Mi è piaciuta molto l’efficienza e la velocità della spedizione.
24 mar 2024
Tutto molto bene tranne l’imballo arrivato al limite di contenimento tenendo conto che all’ interno c’erano 20 bottiglie di vetro
11 feb 2024
2 mag 2023

VERONICA BOTTLE 100ml

29 lug 2023
I vasetti di vetro sono arrivati tutti interi e apprezzo la velocità di spedizione e consegna.solo per quanto riguarda BRT hanno portato il pacco in un fermo punto diverso da quello che avevo richiesto
21 apr 2023
+Celerità. - resistenza del cartone d'imballaggio: il cartone è giunto a destinazione con un lato/angolo che si è aperto (a causa forse del peso e della poca attenzione in dogana )?
MF
Monica F.
Siracusa
6 giu 2023

Buoni prodotti a buoni prezzi

Mi è piaciuta l'ampia varietà di scelta e la qualità dei prodotti provati. Si possono ancora migliorare l'imballaggio e il trasporto perché ogni tanto qualcosa arriva frantumato.
31 mag 2023

Ottimo prodotto. Purtroppo sono arrivate 99 boccette e non 100 come da ordine. Inoltre, 1 delle 99 è arrivata rotta.
28 giu 2023
Buongiorno, le bottiglie sono di buona qualità e buono è il servizio in generale
31 ago 2023
precisione e rapidità nel servizio
26 apr 2023

Qualità ottima

Qualità, precisi e corretti.
24 lug 2023

good