Animasportiva

Articoli sportivi e per il tempo libero

Descrizione
Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.89 / 5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Ottimo venditore

Prodotto ottimo ben imballato arrivato puntualissimo

Veloci e precisi

ottima esperienza

Nulla da dire o forse tanto da dire....... In poche parole ""ECCELLENTE""

1 settimana fa
Nulla da dire se non:"Complimenti È così che si lavora" Peccato che sono in pochi a farlo così bene Grazie e buon lavoro

Disponibili

1 settimana fa
Servizio eccellente,sono molto soddisfatta.

Ho esplorato il web per questo articolo specifico, volendo evitare i soliti "colossi" on line, ho scelto AnimaSportiva pur se ad un prezzo di 7€ in più per complessivi 77€. Ordine inviato alle 18 di giovedì 9/1, consegna lunedì 13/1 ore 13: eccellente. Sito ed area clienti ottimi, una bella azienda italiana che consiglio a tutti. Io comprerò ancora. Pantalone finora non provato ma CMP è garanz

Eccezionale

1 settimana fa
tutto in ordine, unica nota negativa la soletta sottopiede non è rimovibile, nelle note di spiegazione è messa movibile.

Eccellente servizio

ciao materiale tutto ok.

1 settimana fa
l'unica pecca mi rifiuta di beneficiare del buono di 5 euro...per il resto ottimo servizio....

1 settimana fa
prodotto ottimo come mi aspettavo, ditta seria e seguiti in modo perfetto

1 settimana fa
Prodotto all'altezza delle aspettative, consegna in 2 gg dall'ordine, ditta affidabile.

Semplicemente tutto perfetto

1 settimana fa
ottimo e puntuale raccomando a tutti