AnimasportivaRecensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.90/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Andato tutto perfetto e veloce

1 settimana fa

Gentilissima la ragazza dell' assistenza clienti , che mi ha misurato la soletta interna delle scarpe così che non ho sbagliato numero al momento dell'ordine che è arrivato dopo neanche 2 giorni ! Complimenti e grazie ancora !

Ottimo servizio e scelta. L

1 settimana fa
Prodotti conformi alle foto del sito. Trasporto super veloce. Consiglio l'acquisto

1 settimana fa
Ho chiesto informazioni e mi è stato risposto immediatamente. L'ordine è arrivato prestissimo ed era conforme alla descrizione. Sono super soddisfatto.

Ottimo servizio, consegna, e prodotto.

tutto come previsto

Ottimo servizio e ottima consegna.

Tutto bene

Molto bene continuate così

1 settimana fa
servizio eccellente, scarpe conformi all'ordine. consigliato

Tutto ok, molto veloci.

1 settimana fa
Felpa acquistata bellissima e di ottima qualità,spedizione super veloce,negozio molto professionale-domenico

1 settimana fa
Scarpe bellissime come da descrizione

2 settimane fa
Venditore preciso e veloce, consigliato

2 settimane fa
Se avessi bisogno in futuro di qualche articolo, questo negozio lo terrò presente.

2 settimane fa
Oggetto conforme alla proposta di vendita. Servizio di consegna con SDA non puntuale, ma probabilmente dovuto all'attuale situazione di emergenza nazionale dovuta al Covid 19. Ottimo il rapporto col venditore prontamente disponibile per risolvere ogni problema. Pienamente soddisfatto dell'acquisto e della merce ricevuta.