Animasportiva

Articoli sportivi e per il tempo libero

Descrizione
Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.89 / 5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

1 settimana fa
Serietà nella consegna, trasparenza. Il capo spedito originale e di ottima qualità.

1 settimana fa
Tutto perfetto arrivato con una velocità increvel merce perfetta torneo a acquistare sicuramente da voi grazie

2 settimane fa
Sono completamente soddisfatto dell'ordine, ho ordinato un paio di jeans e, nonostante il periodo festivo, sono stati rapidissimi nella preparazione dell'ordine e nell'invio dello stesso. Ottimo venditore, consigliato. Paolo

2 settimane fa
Ottimo acquisto e gestione merce

2 settimane fa
merce perfetta ... purtroppo l’ordine essendo a cavallo delle festività non è arrivato in tempo (dovevo partire) speravo in un miracolo

Tutto eccezionale

Ottimi prodotti e servizio

2 settimane fa
Prodotto molto buono consegna super veloce.... Prezzo buono... Valuto altri acquisti... Aspettando ancora un po di sconto

3 settimane fa
Tutto perfetto secondo le aspettative.

3 settimane fa
La merce acquistata corrisponde alla descrizione data e quindi era quello che mi aspettavo di ricevere. L'unica cosa che mi lascia insoddisfatto riguarda la consegna: quando acquisti ti dicono che la consegna avviene entro 2/3 gg ma da quel momento non ricevi più nessuna comunicazione, quindi solo se sei sempre a casa puoi essere sicuro di intercettare il pacco. Servono punti di ritiro alternativi

tutto ok

Veramente professionali

3 settimane fa
Precisi nella conferma ordine, precisi nella consegna

3 settimane fa
Ho effettuato l’ordine il giorno 19.12 e non ho ancora ricevuto la merce Non riesco a contattare il corriere, ho scritto una mail al servizio clienti di anima sportiva e non risulta consegnata perché finisce nello spam. Una persona non può impazzire per recuperare un articolo ordinato.

3 settimane fa
Celere nella consegna, ottimi prezzi e vasta scelta di marche/abbigliamento.