AnimasportivaRecensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.90/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Mi sono trovata benissimo

Tutto perfetto!!! Ottimo ✌

2 settimane fa
Tutto preciso e veloce, grazie.

Tutto bene.. .....

2 settimane fa
Il prodotto ricevuto conforme all'ordine. Un imballo adeguato alla merce. Consegna puntuale

Ho acquistato delle Saucony Triumph 17... Prodotto arrivato prima della consegna prevista. Ben imballato ed in condizioni visive perfette... le proverò su strada e ne verificherò anche la qualità!

2 settimane fa
Le tre stelle della consegna credo siano attribuibili solo al corriere in questo periodo. Per il resto, prodotto ok ed ottimo prezzo

servizio ottimo

2 settimane fa
Lo consiglio vivamente a tutti!

Ottima Azienda per acquisti online ciao.... Enry

Solo il confezionamento lascia un poco a desiderare (pacco morbido e poco protetto), tutto il resto ineccepibile. Bravi

Grazie ottimo servizio

2 settimane fa
Ottimo fornitore e ottime attrezzature a prezzi competitivi

tutto perfetto

Rispettata la consegna, scatola integra.

Venditore molto professionale Super consigliato

Merce perfetta. Consegna veloce. Ottimo++++++++++

3 settimane fa
Apprezzo serietà ed efficienza.

Tutto perfetto, semplice la fase di scelta e invio dell’ordine, consegna nei tempi previsti e prodotto perfetto. Bravi! Tornerò a comprare sul vostro sito