AnimasportivaRecensioni

Anima Sportiva ti aspetta! Registrati sul nostro store on-line e riceverai via e-mail un buono acquisto di 5 € valido su una spesa minima di 50 €. Potrai utilizzare il buono già sul tuo primo ordine.
Registrati e ricevi 5 euro!
Animasportiva- logo - recensioni
Animasportiva- logo - recensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.89/5.00

la recensione più positiva

Ho per caso scoperto il sito web di Anima Sportiva cercando in particolare un modello di nuove scarpe da corsa, che ho trovato disponibili presso il negozio. Nella mia esperienza di acquisto, l'assistenza dello staff è sempre stata gentile, tempestiva ed utile nell'effettuare la scelta (in particolare, si trattava di valutare il numero più indicato della scarpa). Non ultimo, la spedizione è stata rapidissima. Sicuramente un sito cui mi rivolgerò ancora per futuri acquisti sportivi!

la recensione più negativa

Ho effettuato l’ordine il giorno 19.12 e non ho ancora ricevuto la merce Non riesco a contattare il corriere, ho scritto una mail al servizio clienti di anima sportiva e non risulta consegnata perché finisce nello spam. Una persona non può impazzire per recuperare un articolo ordinato.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Ordina Pertinenza
Ho fatto due acquisti nell'arco di pochi giorni e i prodotti mi sono arrivati rapidamente e in sicurezza. Preciso e puntuale il sistema di comunicazione e di tracciatura del pacco. Negozio serio e affidabile
Scarpe arrivate come descritto nei tempi e ricevute in perfetto stato .Scarpa appena testa sugli 11 km.Cosa dire sulle saucony triumph 17?Scarpe eccellenti,molto soddisfatto!
ottimo servizio, malgrado abbia eseguito un reso della merce, si cono dimostrati collaborativi , disponibili e celeri nel rimborso. Complimenti! Fabio
La velocita e serieta ora vediamo sui completini da corsa nessuno li di atletica voglio vedere a.s. se viaggia pure qui vi mando qualche amico ok ciao
Non che avessi fretta, ma in 23 ore dall'ordine avevo il corriere sotto casa. Per dove abito prime impiega due giorni. Fantastico.
Nulla da eccepire, dalla spedizione velocissima al prodotto scelto arrivato come da descrizione...i prezzi? SUPER COMPETITIVI
Tempi di consegna rapidissimi (entro le 48 ore dall'ordine la merce è stata consegnata) e tutto conforme a quanto descritto.
Servizio clienti rapido veloce disponibile. Cambio merce rapido come velocissima consegna. Il prodotto ok a prezzo giusto.
Ottimo Servizio, merce perfetta, ricevuta in un giorno! tornerò di certo ad acquistare in futuro!
Merce perfetta e arrivata in modo rapidissimo. Sicuramente molto affidabile. Da consigliare
Ordinato il mercoledì pomeriggio, dopo 24 ore avevo il prodotto a casa! Eccellenti.
Consegna velocissima e la merce risponde in pieno alle caratteristiche dell'articolo
ottimo prodotto, negozio serio e affidabile consegna veloce, consigliatissimo!
Veloci, puntuali, onesti. Top! Consiglio e non mancherò di rifare acquisti.
Estremamente disponibili e prezzi convenienti. Acquisterò ancora da loro.
Gentilezza e velocità nella consegna.. professionalita' ottimi prodotti
Spedizione rapidissima. Prodotto ottimo. Qualità prezzo ottimale.
Buon prezzo e rapidità nella esecuzione dell'ordine.
ARTICOLO PERFETTO COME DA DESCRIZIONE