AnimasportivaRecensioni

Anima Sportiva ti aspetta! Registrati sul nostro store on-line e riceverai via e-mail un buono acquisto di 5 € valido su una spesa minima di 50 €. Potrai utilizzare il buono già sul tuo primo ordine.
Registrati e ricevi 5 euro!
Animasportiva- logo - recensioni
Animasportiva- logo - recensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.90/5.00

la recensione più positiva

L'immagine è effettivamente quella riportata nel sito io ho acquistato un felpa con ZIP della Champion. Consiglio a chi acquista lo stesso articolo di prendere una taglia superiore alla propria. Io sono alto 1,78 peso 70 ho preso una taglia L (che uso solitamente) se tornassi indietro prenderei una XL La spedizione è molto celere in due giorni mi è arrivata a casa. Sono piacevolmente soddisfatto.

la recensione più negativa

Ho effettuato l’ordine il giorno 19.12 e non ho ancora ricevuto la merce Non riesco a contattare il corriere, ho scritto una mail al servizio clienti di anima sportiva e non risulta consegnata perché finisce nello spam. Una persona non può impazzire per recuperare un articolo ordinato.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Ordine per regalo effettuato al telefono. Signora Laura efficientissima. Zaino Ferrino pervenuto in due giorni alla festeggiata. Prezzo ottimo. Utilizzerò ancora questo store.
Esperienza di acquisto molto positiva. Sito chiaro e ricco di informazioni, spedizione rapida, merce perfettamente corrispondente e ben imballata. Che dire. Ci rivedremo.
Catalogo chiaro e aggiornato, spedizione in 24/48h. Staff, contattato telefonicamente, gentilissimo e attento alle esigenze del cliente. Meritate tutte e 5 le stelle!
competenza e disponibilità, mi hanno fornito indicazioni e consigli utili nel scegliere l'acquisto. ottima offerta e spedizione velocissima. grazie , consigliatissimo.
La mia prima esperienza di acquisto su AnimaSportiva è stata come avrei desiderato. Ordine arrivato prima del previsto, merce ben imballata con involucro AS. bravi.
Miglior prezzo disponible on-line, prodotto come da descrizione, imballaggio perfetto. Spedizione in tempi rapidissimi. Comunicazione con il venditore ottima.
Acquistati polo della champions .. ottima qualità, misure perfette... spedizione rapida arrivati in 4 giorni... sicuramente farò altri acquisti.
Sito chiaro, che rende molto evidente la competenza di chi c'è dietro. Tempi di consegna molto veloci. Merce perfetta. Molto consigliato!
Intoppo leggero su spedizione,non dipendente da voi,ma rimediato alla grande .Conoscevo già il prodotto questo mi ha avvantaggiato
Nonostante emergenza sanitaria spedizione puntuale. Contattato servizio clienti gentile e preparata. Pacco perfetto. Consigliato!
La celerità nel ricevere risposte, il rispetto dei tempi di consegna, la conformità del materiale a quanto ordinato
personale cortese e professionale mi hanno aiutato a scegliere la taglia corretta per delle scarpe da trail running
GrazieeizarG .veloceecolev spedizioneenoizideps ,premurosoo premurosaorumerp ee gentileelitneg PersonaleelanosreP
Prezzi ottimi, spedizione tracciata e possibilità di pagamento alla consegna senza costi aggiuntivi.. Eccellente
Super rapidi nel prendere in carico e processare l'ordine e materiale arrivato in meno di 48h. Tutto perfetto .
Prodotto richiesto disponibile e super scontato. Arrivato con 2 giorni di anticipo rispetto a quello indicato
KAYANO SEMPRE UNA SICUREZZA. ASSORBONO BENE LE ASPERITA' DEL TERRENO E L'ANTIPRONAZIONE FUNZIONA OTTIMAMENTE.
Rapidi nella consegna, informazioni dettagliate via via sullo stato dell'ordine. Prodotto come dichiarato
Prezzo super conveniente, in 2 giorni ricevute le mie scarpe. Un negozio iper affidabile e sicuro. Grazie
Ottimo team , veloce nelle consegne e ottimo assortimento dei prodotti , lo consiglio ...10 stelle !!!