Animasportiva

Articoli sportivi e per il tempo libero

Descrizione
Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.89 / 5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Ottimo sito, prodotti come descrizione,veloci nella consegna.

Merce arrivata nei tempi previsti, ho apprezzato molto l’assistenza telefonica anche al momento dell’ordine.

tutto ok

Il venditore è ottimo, il corriere sda un po lento.

Ottimo servizio clienti e consegna

Top

tutto ok

Tutto perfetto eccellente in tutto

Giacchetto veramente speciale comodissimo e tiene molto caldo. Il pelo è meraviglioso e soffice. veramente un acquisto eccezionale

Ottimo prodotto prezzo top consegna rapida

fornitore veramente serio e affidabile. consegna super veloce prodotto come da richiesta

merce arrivata prima del previsto. molto soddisfatta.

spettacolo

Prezzo, tempi di consegna, assistenza tutto ottimo.

Tuto veloce e perfetto

Veloci, disponibili anche servizio consulenza telefonica mi è risultato utilissimo per scegliere la taglia migliore del capo che volevo comprare. Molto professionali, consigliatissimo

Consegna veloce

...è la prima volta che ho acquistato da loro, e devo dire che sono stati perfetti, merce, spedizione e soprattutto il prezzo pagato per un capo che altrove mi sarebbe costato almeno il 20 in più...non penso ci possa essere altro da aggiungere...10+++++