AnimasportivaRecensioni

Anima Sportiva ti aspetta! Registrati sul nostro store on-line e riceverai via e-mail un buono acquisto di 5 € valido su una spesa minima di 50 €. Potrai utilizzare il buono già sul tuo primo ordine.
Registrati e ricevi 5 euro!
Animasportiva- logo - recensioni
Animasportiva- logo - recensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.90/5.00

la recensione più positiva

L'immagine è effettivamente quella riportata nel sito io ho acquistato un felpa con ZIP della Champion. Consiglio a chi acquista lo stesso articolo di prendere una taglia superiore alla propria. Io sono alto 1,78 peso 70 ho preso una taglia L (che uso solitamente) se tornassi indietro prenderei una XL La spedizione è molto celere in due giorni mi è arrivata a casa. Sono piacevolmente soddisfatto.

la recensione più negativa

Ho effettuato l’ordine il giorno 19.12 e non ho ancora ricevuto la merce Non riesco a contattare il corriere, ho scritto una mail al servizio clienti di anima sportiva e non risulta consegnata perché finisce nello spam. Una persona non può impazzire per recuperare un articolo ordinato.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

GrazieeizarG .veloceecolev spedizioneenoizideps ,premurosoo premurosaorumerp ee gentileelitneg PersonaleelanosreP
Prezzi ottimi, spedizione tracciata e possibilità di pagamento alla consegna senza costi aggiuntivi.. Eccellente
Super rapidi nel prendere in carico e processare l'ordine e materiale arrivato in meno di 48h. Tutto perfetto .
Servizio eccellente, cortesia e professionalità del personale nel gestire una particolare esigenza di consegna.
Prodotto richiesto disponibile e super scontato. Arrivato con 2 giorni di anticipo rispetto a quello indicato
KAYANO SEMPRE UNA SICUREZZA. ASSORBONO BENE LE ASPERITA' DEL TERRENO E L'ANTIPRONAZIONE FUNZIONA OTTIMAMENTE.
Consigliatissimo!! Tutto regolare e come da foto Lo utilizzerò sicuramente in futuro. Molto professionali.
Rapidi nella consegna, informazioni dettagliate via via sullo stato dell'ordine. Prodotto come dichiarato
Prezzo super conveniente, in 2 giorni ricevute le mie scarpe. Un negozio iper affidabile e sicuro. Grazie
Ottimo team , veloce nelle consegne e ottimo assortimento dei prodotti , lo consiglio ...10 stelle !!!
I bibshort son arrivati il giorno dopo aver effettuato l'acquisto. Servizio eccellente. Prezzo super
Costantemente aggiornato sullo stato della spedizione, avvenuta molto velocemente. Imballo perfetto
Tutto ok. Spedizione velocissima. La lente di ricambio degli occhiali non era quella descritta.
Prodotto corrispondente a descrizione, taglia perfetta, consegna puntuale, prezzo conveniente.
Spedizione velocissima e articolo rispondente alla descrizione. Venditore serio e affidabile.
Prodotto perfettamente ricalcante quanto descritto da sito, ed arrivo nei tempi indicati.
Ordine effettuato mercoledi' e consegnato venerdi',velocissimi e precisi,5 stelle meritate.
Prodotto di alta qualità corrispondente alla descrizione. Prezzi veramente competitivi.
Ho trovato quello che cercavo ad un ottimo prezzo, ed è arrivato dopo 2 giorni! Top
Continuate così, disponibilità cortesia, buon rapporto qualità prezzo. Consigliato