Animasportiva

Articoli sportivi e per il tempo libero

Descrizione
Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl

4.90 / 5.00

3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

super veloce

Consegna in tempi ragionevoli, scarpe perfette

servizio pregevole assistenza prevendita eccezionale unico neo non imputabile alla ditta è il corriere SDA che non consegna ,,,,,ma già avviato reclamo a chi di dovere

Tutto ok.

Tutto bene

Ottima esperienza, prodotto consegnato in due giorni,giaccone perfetto,grazie

Sito conveniente e serio.

Ordine arrivato in tempi brevi e ottimo articolo Corrispondente alle aspettative

Servizio rapido e efficiente. Merce come da descrizione.

Fantastico, consegna velocissima. Io ho acquistato un paio di scarpe sono perfette Consiglio.

Puntualissimi nella consegna e la merce perfettamente rispondente alle aspettative

Conveniente e veloce

Spedizione veloce e buoni prezzi.

L' articolo è arrivato in tempi brevissimi nonostante abito in un isola era il mio primo ordine sono rimasta più che soddisfata consigliatissimo

Tutto ok ottimo negozio di articoli sportivi

Consegna e assistenza

Ottima esperienza