Certificato di Animasportiva

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.715 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 4.758 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Spedizione veloce, merce perfetta come in foto o ottimo rapporto con il venditore. Unico piccolo difetto, riportare sul pacco anche le note per il corriere... visto al momento dell'ordine c'è la possibilità di inserirle. Ma x il resto consiglio vivamente
4.67

prodotto come da descrizione. consigliato per qualità/prezzo.
5.00

Consegna veloce, ottima merce e servizio clienti eccellente Sito assolutamente consigliato

ottimo servizio
5.00

sicuramente faro' un'altro aquisto (quando avrò la moneta ) mi sono trovato benissimo
4.00

Ottimo il servizio di ordine e la ricezione merce. L'articolo è abbastanza buono. Ormai è da diversi mesi che lo uso, unico neo è che con l'arrivo del caldo le bende anelastiche si scollano...

tutto ottimo
5.00

Spedizione veloce e merce perfetta.

merce buona

Tutto ottimo
5.00

Ho ordinato un paio di Mizuno Wave Ultima 8. Prezzo eccellente. Ordinate il venerdì mattina e consegnate il lunedì mattina. Bravissimi

Rapidita ed efficienza
5.00

ECCELLENTE presso super e consegna veloce
5.00

Spedizione e consegna veloce.
Il prodotto rispetta le caratteristiche pubblicate sul sito.

Tutto semplice e perfetto. Grazie

bon
4.67

Ottima qualità e ottimo servizio
4.33

Ho acquistato un paio scarpe mizuno 45 mi sono arrivate in tempo record,ho richiesto un 46 per numero errato ma non erano disponibili in negozio cosí le ho restituite e mi hanno già attivata la procedura di rimborso.Bravi anche nelle situazioni difficili.Grazie e arrivederci al prossimo acquisto

5.00

Veramente soddisfatto sia per l'assistenza ricevuta che per la consegna veloce. Inoltre ho comprato un paio di scarponcini Nike in offerta ad un prezzo veramente fantastico. Peccato ne avessero solo un paia altrimenti ne avrei preso un altro. Seguirò questo venditore per altre eventuali offerte.
5.00

Consegna effettuata in tempi rapidi e merce conforme a quanto descritto :)

5.00

Prodotto eccellente,consegna rapidissima,prezzo molto favorevole

5.00

Spedizione rapida, imballaggio perfetto.

.abc
4.00

Ottimo sito. Grande disponibilità di prodotti e multibrand. Personale cordiale. Consegna super veloce.
5.00

Spedizione velocissima e prodotto come da descrizione
5.00

Consegna veloce, merce come da descrizione e assistenza non potuta testare in quanto non c'è stata alcuna necessità di contattare tale servizio.
4.33

Servizio veloce ed efficiente tutto ok

ottimo rapporto qualità prezzo

Tutto Ok

Precisi. Prezzo ottimo

5.00

Consegna in tempi molto brevi

5.00

Buon prezzo, consegna veloce, merce di qualità
4.33

Tutto preciso , unico appunto il colore della giacca non è uguale a come risulta nel sito.

Animasportiva recensioni

Animasportiva

Animasportiva è stato certificato il 29.04.2014 da Trusted Shops.

Viale Trento, 59

Bortolussi Srl
Viale Trento, 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Animasportiva.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.