AnimasportivaRecensioni

Anima Sportiva ti aspetta! Registrati sul nostro store on-line e riceverai via e-mail un buono acquisto di 5 € valido su una spesa minima di 50 €. Potrai utilizzare il buono già sul tuo primo ordine.
Registrati e ricevi 5 euro!
Animasportiva- logo - recensioni
Animasportiva- logo - recensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl

4.89/5.00

< 1 %
2 stelle
< 1 %

Ho per caso scoperto il sito web di Anima Sportiva cercando in particolare un modello di nuove scarpe da corsa, che ho trovato disponibili presso il negozio. Nella mia esperienza di acquisto, l'assistenza dello staff è sempre stata gentile, tempestiva ed utile nell'effettuare la scelta (in particolare, si trattava di valutare il numero più indicato della scarpa). Non ultimo, la spedizione è stata rapidissima. Sicuramente un sito cui mi rivolgerò ancora per futuri acquisti sportivi!
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Ho effettuato l’ordine il giorno 19.12 e non ho ancora ricevuto la merce Non riesco a contattare il corriere, ho scritto una mail al servizio clienti di anima sportiva e non risulta consegnata perché finisce nello spam. Una persona non può impazzire per recuperare un articolo ordinato.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Animasportiva

Filtri Ordina Prima la più recente
Eccellente!!! Servizio clienti competente e molto cordiale. Articolo ordinato lunedì sera e consegnato mercoledì mattina, velocissimi! Ordinerò senz'altro ancora da loro.
scarpe perfette, arrivate il giorno dopo l'ordine anche se non sono stato avvisato ne dal negozio, ne dal corriere della spedizione avvenuta. ma comunque è arrivato in 24 ore dall'ordine. Assistenza telefonica ottima. Quindi direi consigliatissimo!!
Veloci nella consegna ottima la confezione
Servizio impeccabile
Veloci nella spedizione prodotti validi
Consegna veloce, ditta seria, scarpe splendide e misura perfetta! Non poteva andare meglio.
Per la mia prima esperienza tutto molto bene. Grazie
Veloci e merce perfetta. Ottimo.
Servizio clienti eccellente. Pacco perfetto arrivato in 24 ore
Molto gentili e disponibili, lo consiglio
Ottimo prodotto di Leki, consegna veloce, prezzo concorrenziale
Tutto perfetto e molto professionale. Inviata mail per delucidazioni su buoni sconto, ricevuta risposta in pochi minuti con buoni sconto allegati. Scarpe ordinate il mercoledì, stesso giorno dopo poche ore inviate, arrivate il giovedì. Consiglio vivamente di fare acquisti su questo sito. TOP
Pienamente soddisfatto del servizio, ho ricevuto la merce in perfette condizioni il giorno successivo all'ordine.
Buono il servizio peccato il sito non ottimizzato per il mobile che rende impossibile fare un ordine dal cellulare (android). Inoltre trovo assurdo che il reso costi 10€
Rapidi, prezzi ottimi
Tutto ottimo, spedizione rapida e veloce, merce perfetta.
Professionali e veloci, acquistate ad occhi chiusi.