AnimasportivaRecensioni

Anima Sportiva ti aspetta! Registrati sul nostro store on-line e riceverai via e-mail un buono acquisto di 5 € valido su una spesa minima di 50 €. Potrai utilizzare il buono già sul tuo primo ordine.
Registrati e ricevi 5 euro!
Animasportiva- logo - recensioni
Animasportiva- logo - recensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.90/5.00

la recensione più positiva

L'immagine è effettivamente quella riportata nel sito io ho acquistato un felpa con ZIP della Champion. Consiglio a chi acquista lo stesso articolo di prendere una taglia superiore alla propria. Io sono alto 1,78 peso 70 ho preso una taglia L (che uso solitamente) se tornassi indietro prenderei una XL La spedizione è molto celere in due giorni mi è arrivata a casa. Sono piacevolmente soddisfatto.

la recensione più negativa

Ho effettuato l’ordine il giorno 19.12 e non ho ancora ricevuto la merce Non riesco a contattare il corriere, ho scritto una mail al servizio clienti di anima sportiva e non risulta consegnata perché finisce nello spam. Una persona non può impazzire per recuperare un articolo ordinato.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Ottimo servizio, bravi