AnimasportivaRecensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.90/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Ottimo prodotto e consegna rapida

2 settimane fa
Oggetto conforme alla proposta di vendita. Servizio di consegna con SDA non puntuale, ma probabilmente dovuto all'attuale situazione di emergenza nazionale dovuta al Covid 19. Ottimo il rapporto col venditore prontamente disponibile per risolvere ogni problema. Pienamente soddisfatto dell'acquisto e della merce ricevuta.

2 settimane fa
Le tre stelle della consegna credo siano attribuibili solo al corriere in questo periodo. Per il resto, prodotto ok ed ottimo prezzo

Grazie ottimo servizio

Rispettata la consegna, scatola integra.

3 settimane fa
Ottima assistenza dell'operatore la consegna è stata difficoltosa e ritardata,

Buono a parte il piccolissimo intoppo

Veloci e precisi

tutto come da accordi presi

Ho ordinato telefonicamente un articolo e la consegna è stata effettuata nel giro di 24 ore, quindi pienamente soddisfatta . Nel mio caso, però, l'articolo non corrispondeva alle mie aspettative e ho avuto problemi per il reso in quanto, dopo aver invano aspettato il ritiro a domicilio, concordato con l'addetto alla vendita, ho dovuto provvedere personalmente alla spedizione del plico.

La merce è arrivata secondo i tempi previsti ma Lo spedizioniere sda non affidabile perché la merce è stata affidata a persona sconosciuta e lasciata all interno del condominio.

Ottimo servizio rapidi nel preparare l'ordine e veloce la consegna.

Perfetto

tutto a posto

Molto soddisfatto

Tutto soddisfacente, sia il servizio spedizione che la merce consegnata

Ho ordinato un paio di scarponi Tecnica da trekking uomo, l'azienda è stata precisa e puntuale nell'assistenza e nella cura del cliente. Purtroppo la consegna è avvenuta in ritardo rispetto ai 2gg lavorativi preventivati.

Fornitore preciso e prodotto ottimo

Veloci e precisi

Eccezionale