Animasportiva

Articoli sportivi e per il tempo libero

Descrizione
Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.89 / 5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Ho ordinato un paio di scarponi Tecnica da trekking uomo, l'azienda è stata precisa e puntuale nell'assistenza e nella cura del cliente. Purtroppo la consegna è avvenuta in ritardo rispetto ai 2gg lavorativi preventivati.

Fornitore preciso e prodotto ottimo

Veloci e precisi

Eccezionale

ciao materiale tutto ok.

1 settimana fa
l'unica pecca mi rifiuta di beneficiare del buono di 5 euro...per il resto ottimo servizio....

3 settimane fa
La merce acquistata corrisponde alla descrizione data e quindi era quello che mi aspettavo di ricevere. L'unica cosa che mi lascia insoddisfatto riguarda la consegna: quando acquisti ti dicono che la consegna avviene entro 2/3 gg ma da quel momento non ricevi più nessuna comunicazione, quindi solo se sei sempre a casa puoi essere sicuro di intercettare il pacco. Servono punti di ritiro alternativi

3 settimane fa
Precisi nella conferma ordine, precisi nella consegna

3 settimane fa

Il venditore è ottimo, il corriere sda un po lento.

Ottimi i prezzi del negozio, ottima assistenza. Qualche problema per la consegna( non per colpa del negozio) ma risolto al meglio. Comprerò ancora da anima sportiva

Consegna in tempi ragionevoli, scarpe perfette

Tutto bene

Puntualissimi nella consegna e la merce perfettamente rispondente alle aspettative

Merce consegnata dopo sollecito al corriere che la trasportava

Rispettato il termine di consegna.

Non do 5 stelle su tutto perché lo zaino è arrivato senza imballo ferrino non l ho ancora provato ma sembra tutto ok

Capi di ottima qualità

Soddisfatto del prodotto, del prezzo e del tempo di consegna. Consiglio a tutti questo sito