AnimasportivaRecensioni

Anima Sportiva ti aspetta! Registrati sul nostro store on-line e riceverai via e-mail un buono acquisto di 5 € valido su una spesa minima di 50 €. Potrai utilizzare il buono già sul tuo primo ordine.
Registrati e ricevi 5 euro!
Animasportiva- logo - recensioni
Animasportiva- logo - recensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.90/5.00

la recensione più positiva

L'immagine è effettivamente quella riportata nel sito io ho acquistato un felpa con ZIP della Champion. Consiglio a chi acquista lo stesso articolo di prendere una taglia superiore alla propria. Io sono alto 1,78 peso 70 ho preso una taglia L (che uso solitamente) se tornassi indietro prenderei una XL La spedizione è molto celere in due giorni mi è arrivata a casa. Sono piacevolmente soddisfatto.

la recensione più negativa

Ho effettuato l’ordine il giorno 19.12 e non ho ancora ricevuto la merce Non riesco a contattare il corriere, ho scritto una mail al servizio clienti di anima sportiva e non risulta consegnata perché finisce nello spam. Una persona non può impazzire per recuperare un articolo ordinato.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Dopo un giorno aver effettuato l'ordine sono stato contattato e avvisato che la merce sarebbe stata spedita con un giorno di ritardo per problemi con i corrieri, dopo due giorni la merce mi è stata consegnata....che dire.... pienamente soddisfatto per tutto,prezzo top, cortesia dello staff super e spedizione veloce... BRAVI!!
É un piacere acquistare da loro online. La Sig.ra Laura, è una persona molto cortese paziente e disponibile. Ha seguito il mio reso come se fossi in un negozio fisico, consigliando poi la taglia giusta per me. Do solo 5 Stelle perché di più non si può. CONSIGLIATO
Il primo acquisto con Animasportiva. Visto il prodotto , letta la descrizione , corrispondeva al mio necessario. Effettuato l'ordine , dopo due giorni era a casa mia e il prodotto era come descritto a un prezzo veramente interessante.
Catalogo chiaro e aggiornato, spedizione in 24/48h. Staff, contattato telefonicamente, gentilissimo e attento alle esigenze del cliente. Meritate tutte e 5 le stelle!
Pienamente soddisfatto del primo acquisto. Ottimo prezzo, servizio sostituzione scarpe per errato numero rapido ed efficiente. Eccelente servizio di postvendita.
La consegna è stata molto veloce, (Un giorno e mezzo dall’ordine) Il prodotto perfetto è imballato benissimo. Mi sono sembrati molto seri ed efficienti.
Super cortesi e super puntuali nella gestione ordini... Anche i prezzi sono buoni. Ormai è il primo sito di shop online che guardo per gli acquisti.
La spedizione è arrivata in tempi record. Confezionata perfettamente. Complimenti per il sito. Quando potrò acquisterò ancora da voi. Buona giornata
Acquistati polo della champions .. ottima qualità, misure perfette... spedizione rapida arrivati in 4 giorni... sicuramente farò altri acquisti.
Sito chiaro, che rende molto evidente la competenza di chi c'è dietro. Tempi di consegna molto veloci. Merce perfetta. Molto consigliato!
Velocissimi e Precisi, transazione e comunicazione molto trasparente, grande affidabilità. Ci tornerò sicuramente.⭐⭐⭐⭐⭐
Sostituzione scarpe per errato numero rapida ed efficiente. Costo del tutto 10€.
Prodotti originali, quindi onestà e correttezza. Prezzi buoni e affidabilità.
Minor prezzo trovato in rete Prodotto consegnato nei tempi e senza difetti
Ultraveloci, merce di grande qualità, ottimi prezzi. Ultraconsigliato.
Prodotto come da descrizione e ottimo rapporto qualità prezzo grazie
Prezzo corretto. Spedizione celere. Molto seri. Sono soddisfatto.
Prodotto come da descrizione e consegna in brevissimo tempo.
Prezzo e velocità nella spedizione super. Consigliatissimo
Velocità nel feedback e cortesia al telefono. Fantastici!