AnimasportivaRecensioni

Anima Sportiva ti aspetta! Registrati sul nostro store on-line e riceverai via e-mail un buono acquisto di 5 € valido su una spesa minima di 50 €. Potrai utilizzare il buono già sul tuo primo ordine.
Registrati e ricevi 5 euro!
Animasportiva- logo - recensioni
Animasportiva- logo - recensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl

4.89/5.00

< 1 %
2 stelle
< 1 %

Ho per caso scoperto il sito web di Anima Sportiva cercando in particolare un modello di nuove scarpe da corsa, che ho trovato disponibili presso il negozio. Nella mia esperienza di acquisto, l'assistenza dello staff è sempre stata gentile, tempestiva ed utile nell'effettuare la scelta (in particolare, si trattava di valutare il numero più indicato della scarpa). Non ultimo, la spedizione è stata rapidissima. Sicuramente un sito cui mi rivolgerò ancora per futuri acquisti sportivi!
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Ho effettuato l’ordine il giorno 19.12 e non ho ancora ricevuto la merce Non riesco a contattare il corriere, ho scritto una mail al servizio clienti di anima sportiva e non risulta consegnata perché finisce nello spam. Una persona non può impazzire per recuperare un articolo ordinato.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Animasportiva

Filtri  Ordina Rilevanza
Buona descrizione, ottima presentazione della merce
Ottimo prodotto di Leki, consegna veloce, prezzo concorrenziale
Veloci nella consegna ottima la confezione
tutto
La velocita e serieta ora vediamo sui completini da corsa nessuno li di atletica voglio vedere a.s. se viaggia pure qui vi mando qualche amico ok ciao
Consegna velocissima e la merce risponde in pieno alle caratteristiche dell'articolo
Rapidità
La merce acquistata corrisponde alla descrizione data e quindi era quello che mi aspettavo di ricevere. L'unica cosa che mi lascia insoddisfatto riguarda la consegna: quando acquisti ti dicono che la consegna avviene entro 2/3 gg ma da quel momento non ricevi più nessuna comunicazione, quindi solo se sei sempre a casa puoi essere sicuro di intercettare il pacco. Servono punti di ritiro alternativi
Ho ordinato una tuta di EA tempi di consegna impeccabili peccato che la tuta era fallata.Ottima L’assistenza mi hanno subito ricontattata e mi hanno mandato a loro spese un corriere per ritirare il prodotto anche se alla tuta avevo tolto il cartellino con la possibilità di scegliere tra il rimborso o un nuovo acquisto. Comprerò di nuovo da loro.. personale gentile cortese e disponibile.
Ho ordinato telefonicamente un articolo e la consegna è stata effettuata nel giro di 24 ore, quindi pienamente soddisfatta . Nel mio caso, però, l'articolo non corrispondeva alle mie aspettative e ho avuto problemi per il reso in quanto, dopo aver invano aspettato il ritiro a domicilio, concordato con l'addetto alla vendita, ho dovuto provvedere personalmente alla spedizione del plico.
Oggetto conforme alla proposta di vendita. Servizio di consegna con SDA non puntuale, ma probabilmente dovuto all'attuale situazione di emergenza nazionale dovuta al Covid 19. Ottimo il rapporto col venditore prontamente disponibile per risolvere ogni problema. Pienamente soddisfatto dell'acquisto e della merce ricevuta.
Ho ordinato un paio di scarponi Tecnica da trekking uomo, l'azienda è stata precisa e puntuale nell'assistenza e nella cura del cliente. Purtroppo la consegna è avvenuta in ritardo rispetto ai 2gg lavorativi preventivati.
Prodotti rispondenti alle caratteristiche indicate, tempi di consegna veloci. Frequento il negozio quando è aperto, bello avere on line lo stesso trattamento (compresi gli sconti)
La merce è arrivata secondo i tempi previsti ma Lo spedizioniere sda non affidabile perché la merce è stata affidata a persona sconosciuta e lasciata all interno del condominio.