AnimasportivaRecensioni

Animasportiva - Articoli sportivi e per il tempo libero

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077 Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.91/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

1 giorno fa
Scarpe da Running al miglior prezzo in questo momento, misure disponibili, consegna tempestiva

Ottimo e celere servizio anche in situazione di emergenza. Complimenti

Ordine arrivato entro i termini previsti. Ottimo servizio.

Tutto super, prezzo, consegna

Ottima informazione sullo stato dell'ordine e puntualità nella consegna

Affidabili e gentili... direi super professionali

5.00 SEHR GUT

Ottimo prezzo e consegna celere

Bellissima felpa

Eccellente TUTTO PERFETTO

Professionali

Andato tutto perfetto e veloce

Gentilissima la ragazza dell' assistenza clienti , che mi ha misurato la soletta interna delle scarpe così che non ho sbagliato numero al momento dell'ordine che è arrivato dopo neanche 2 giorni ! Complimenti e grazie ancora !

Ottimo servizio e scelta. L

Prodotti conformi alle foto del sito. Trasporto super veloce. Consiglio l'acquisto

Ho chiesto informazioni e mi è stato risposto immediatamente. L'ordine è arrivato prestissimo ed era conforme alla descrizione. Sono super soddisfatto.

Ottimo servizio, consegna, e prodotto.

1 settimana fa
tutto come previsto