Animasportiva

Articoli sportivi e per il tempo libero

Descrizione
Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all’abbigliamento casual o sportivo. Anim aSportiva è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!
Bortolussi Srl
Viale Trento 59
33077Sacile (PN)
Roberto Bortolussi

Recensioni per Animasportiva

4.89 / 5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Animasportiva

Ottimo. Il cambio taglia si paga 10€ per la spedizione a carico.

La Spedizione e' stata fulminea- Mai successa una cosa simile Le scarpe Asics Gel Nimbus sono una garanzia unica pecca le misure; dovrebbero essere standard ma quelle di quest'anno rispertto a quelle di 2 anni fa sono piu' lunghe anche se la taglia e' la stessa

Ottima esperienza, consegna prima del previsto

Prodotto originale, ottimo

Veloci, gentili e super efficienti. Bravi

sito non sempre chiarissimo, comunque rapida evasione dell'ordine e consegna veloce

Ottima disponibilità in tutto

Personale disponibile e professionale, merce di qualità (arrivata in perfetto stato) e spedizione ultra veloce. Lo consiglio vivamente per chi vuole comprare in tutta serenità.

prodotto ok consegna veloce

Materiale conforme alle aspettative, consegna puntuale della merce

Pacco arrivato come descritto, ottimo prodotto.

Ho ordinato un paio di scarponi Tecnica da trekking uomo, l'azienda è stata precisa e puntuale nell'assistenza e nella cura del cliente. Purtroppo la consegna è avvenuta in ritardo rispetto ai 2gg lavorativi preventivati.

Merce conforme alla descrizione. Consegna nei tempi previsti. Non ho avuto bisogno di nessuna assistenza.

le scarpe sono ecezzionali... come il prezzo..... lo consiglio

Fornitore preciso e prodotto ottimo

tutto ok consegna velocissima

Consegna effettuata con anticipo. Merce ok. Tutto perfetto. Da ripetere e consigliare

tutto ottimo