giodicart.it

2.197 recensioni negli ultimi 12 mesi4.214 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Ottimi
Risposta di giodicart.it
Grazie per la recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Giodicart.
Tutto ok
tutto ok
Risposta di giodicart.it
Grazie per la recensione! Siamo sempre felici di sapere che i nostri clienti sono soddisfatti e apprezzano la loro esperienza con Giodicart. Qui a Giodicart lavoriamo duramente per assicurarci che tutto, dai nostri prodotti al nostro servizio clienti, sia al top, quindi apprezziamo le tue gentili parole!
17 feb 2024
16 feb 2024
13 feb 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che sei riuscito a trovare la misura perfetta per il tuo coprisedile auto. Qui a Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità che rendano la vita quotidiana più facile e piacevole. Apprezziamo i feedback come il tuo e ci auguriamo di risentirti presto.
3 feb 2024