giodicart.it

2.195 recensioni negli ultimi 12 mesi4.217 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Qualità e buon prezzo

Ottimi giocattoli a prezzi convenienti,spedizione velocissima
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo lieti di sapere che hai avuto una buona esperienza con i nostri giocattoli e la rapidità della consegna. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai clienti un'ampia scelta di prodotti e servizi di qualità a prezzi accessibili. Apprezziamo il tuo sostegno!
tempi di spedizione rispettati, imballaggio più che adeguato!

Trapunte Inter

Trapunte come da descrizione, spedizione velocissima. 10+++
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici che ti piaccia la tua nuova trapunta e che sia arrivata rapidamente. Qui a Giodicart ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità e il miglior servizio clienti in circolazione. Apprezziamo il tuo sostegno!
31 mar 2024

Tutto come descritto consigliato

Tutto come descritto, oggetto arrivato nuovo ed imballato
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver scelto Giodicart per i tuoi acquisti! Siamo lieti di sapere che hai ricevuto esattamente quello che ti aspettavi. Qui a Giodicart ci impegniamo affinché i nostri clienti ricevano il miglior prodotto possibile. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te, non esitare a contattarci!
Prodotto al prezzo migliore consegnato in tempi brevi
Risposta di giodicart.it
Grazie per averci recensito! Siamo lieti che tu abbia trovato il prodotto che cercavi al miglior prezzo e che la consegna sia stata rapida. Noi di Giodicart crediamo che i nostri clienti debbano avere accesso a prodotti di qualità a un buon prezzo e in modo tempestivo. Ci impegniamo per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per la tua recensione!
Bellissimo gioco, ben fatto e arrivato in un attimo
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo molto contenti che il gioco ti piaccia e che sia arrivato rapidamente. Ci sforziamo sempre di offrire un'esperienza straordinaria ai nostri clienti e siamo felici di poterlo fare per te!

Tutto ok

Spedizione veloce, prodotto come da descrizione
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo ordine è arrivato rapidamente e che ha soddisfatto le tue aspettative. Qui a Giodicart ci impegniamo affinché i nostri clienti ottengano solo il meglio in termini di servizio e qualità dei prodotti. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro. Buona giornata!
Ottimo sito, si acquista velocemente e bene
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione! Siamo molto contenti di sapere che il nostro sito è facile da usare e che il processo di acquisto è stato veloce e senza intoppi. La missione di Giodicart è quella di rendere lo shopping conveniente e piacevole. Ci auguriamo che torni presto!
Spedizione velocissima, prodotto perfetto
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo lieti che il tuo ordine sia stato consegnato rapidamente e che tu sia soddisfatto del prodotto. La nostra missione qui a Giodicart è quella di fornire prodotti di alta qualità e un'esperienza di acquisto piacevole, e siamo entusiasti di essere riusciti a fare questo per te. Grazie per essere un cliente prezioso!
Spedizione velocissima. Molto soddisfatta
Risposta di giodicart.it
Grazie per la recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Giodicart.
Gioco imballato bene,spedizione veloce
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole - siamo felici di sapere che sia l'imballaggio che la spedizione del tuo ordine sono stati soddisfacenti! Noi di Giodicart teniamo molto alla soddisfazione del cliente e siamo orgogliosi di offrire prodotti eccellenti e servizi straordinari.
Servizio rapido, sicuro e affidabile
Risposta di giodicart.it

Servizio super veloce e prodotti Top
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo molto felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con il nostro servizio rapido e i nostri prodotti di alta qualità. Ci sforziamo sempre di assicurarci che tutti siano soddisfatti del loro acquisto e apprezziamo il fatto che tu abbia dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Grazie ancora per aver fatto acquisti con noi!
Serietà, imballaggio, tempi brevi,
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole! Noi di Giodicart siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del nostro livello di professionalità, dell'imballaggio e della puntualità della consegna. Siamo orgogliosi di offrire un'esperienza di alta qualità a ogni cliente ed è meraviglioso sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con te. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi!
Instant shipping, very reccomended
Ottimo venditore preciso e serio
Risposta di giodicart.it
Grazie per le belle parole! Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo felici che tu abbia avuto una buona esperienza. Il nostro obiettivo è fornire sempre un servizio clienti eccellente, quindi siamo felici di sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Grazie ancora per aver trovato il tempo di recensirci!
Veloci e super imballate le cos
Massima serietà e affidabilità

Consigliato