giodicart.it

2.190 recensioni negli ultimi 12 mesi4.230 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Mi hanno prima fatto concludere l'ordine, poi dopo qualche giorno mi dicono che non avevano il quantitativo degli articoli richiesti e mi fanno il rimborso della parte mancante. Ovviamente annullo tutto l'ordine perché la merce era destinata per una intera classe scolastica. Creandomi non pochi problemi.Tempo perso.
Risposta di giodicart.it
Grazie per il tuo feedback. Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a farci conoscere la tua esperienza. Capiamo che può essere frustrante quando un articolo è esaurito, soprattutto se è necessario per un'intera classe. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità numero uno e ci impegniamo affinché i nostri clienti ricevano esattamente ciò che hanno ordinato e abbiano un'esperienza di acquisto positiva. Ci scusiamo per l'inconveniente che potrebbe aver causato e ci dispiace di non essere stati in grado di soddisfare le tue aspettative questa volta.
Ho ordinato il seggiolone. A parte il fatto che è un giocattolo è arrivato anche rotto. Ho provato a fare il reso ma è un caos. Ho provato a contattare un operatore ma è impossibile.
il corriere utilizzato BRT è inaffidabile, la consegna non è ancora avvenuta, sostengono di aver lasciato 2 avvisi in buca delle lettere, non è vero.l'assistenza clienti telefonica mi aveva garantito che sarei stata richiamata. Non è accaduto. oggi è il terzo giorno di ferie che prendo per ritirare la merce. sono le 19 è non ho avuto consegna. con questo corriere perderete clienti!!!!

Mai fatto reso

Mandai subito arrivato il pacco, una mail di reso oltre ad averli chiamati ecc. Ho comprato un gioco mi è arrivato un suo similare. Ancora mi devono rispondere son passate due settimane. Allucinante, non solo non ho avuto reso ma per colpa loro é l’errore

Merce non conforme all'acquisto e mai cambiata

L'esperienza è stata negativa in quanto nel sito sono presenti delle foto di un prodotto che in realtà è diverso. Non avete nemmeno un servizio post vendita soddisfacente, tra tempi di risposta lunghissimi e non soddisfacenti nella risposta.
Ho ordinato una vespa giocattoli ed è arrivata con gli adesivi staccati e la visiera lesionata. Ho mandato mail e chiamato più volte ma nessuno ha trovato una soluzione o mi ha risolto il problema.
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Ci dispiace sapere che i prodotti ricevuti non hanno soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità che siano divertenti e sicuri per tutti. La invitiamo quindi a contattare il nostro Centro Assistenza all'indirizzo reclami@gruppogiodicart.it
Ricevere assistenza in quanto da 10 giorni l’ordine è in preparazione
10 mar 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco …
Risposta di giodicart.it
La tua soddisfazione è importante per noi, quindi ti preghiamo di farci sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la tua esperienza.
17 feb 2024
Ho fatto un acquisto online e all’apertura delle pacco l’oggetto risulta danneggiato , ho mandato l’email di reso ma è da 15 giorni nessuna risposta, poco poco serietà e si può dire che alla fine sono stato truffato..

1 solo articolo ricevuto.

Buongiorno, ho ricevuto solamente un articolo ordinato e la confezione risulta molto rovinata. Del secondo articolo nessuna traccia.
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Come indicato però nel tracking, si tratta di una "Consegna parziale" e riceverà quindi il secondo prodotto con un'altra consegna.
10 feb 2024
Pessimo servizio. Ricevuto pacco all'interno articoli aperti e mancanti. Assistenza non risponde aperto reclamo Paypal
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto. Si sarà trattato senz'altro di un errore. Può inoltrare la Sua segnalazione al nostro Ufficio Reclami all'indirizzo reclami@gruppogiodicart.it e troveremo senz'altro una soluzione al problema. Cordiali saluti
Ordinato un articolo più di 10 giorni fa e ancora deve arrivare…”spedizione da 2/5 giorni lavorativi” Assurdo!!!
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che il prodotto da Lei acquistato non riporta dicitura "Disponibile", ma rientrando tra quelli che vendiamo su ordinazione riporta dicitura "Consegna entro 30 giorni". Deve quindi calcolare 30 giorni lavorativi a partire dalla data di emissione dell'ordine per ricevere il prodotto. Cordiali saluti
27 gen 2024
Ho inviato una mail di reclamo martedì 22 gennaio ma non mai ricevuto risposta. Pessima attenzione al cliente
Risposta di giodicart.it
Buongiorno, purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo natalizio, ci sono dei ritardi nella gestione dei resi e dei reclami. Senz'altro non appena leggeranno la Sua email riceverà una risposta. Ci scusiamo per il disagio
Dopo 6 giorni di richiesta reso nessun contatti. Vestito di taglia sbagliata x carnevale

sconsigliato

mi spiace leggere vs replica. Ma come indicato nel primo commento non è assolutamente vero quanto indicato dal vettore: ero in casa quando sono passati la prima volta e la seconda volta avrebbero dovuto consegnare ad un BRT POINT, cosa che evidentemente non è avvenuta.vi prego di prendere provvedimenti con vettore allora.
12 gen 2024

Ho acquistato un gioco che di è rivelato rotto. Ho fatto presente il problema nella mia recensione e mi è stato detto di contattare il servizio reclami. Ho inviato ben 3 mail a distanza di tempo e non ho ricevuto alcuna risposta che possa essere risolutiva. Non consiglio l'acquisto, molto delusa
12 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto e del relativo disagio. Purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo natalizio, ci sono dei ritardi nella gestione dei resi e dei reclami. Senz'altro non appena leggeranno la Sua email riceverà una risposta. Ci scusiamo per il disagio
21 gen 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco che doveva essere consegnato lunedì 15 gennaio. Ho contattato 3 volte BRT senza risultati. Ho contattato il Vs. Servizio clienti...("come posso aiutarti?....bah) giovedì. Risultato? Nessuno! Mai ricontattata!!!!! Oggi è domenica 21 gennaio
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Il Suo ordine è stato emesso l'11 Gennaio ed affidato al corriere il giorno seguente 12 Gennaio, quest'ultimo però ha avuto ritardi nella consegna poiché non riusciva a trovare l'indirizzo da Lei indicato. Ci dispiace del disagio

Descrizioni non accurate, articolo extra mai mandato

Oggetto acquistato non descritto bene, mattoncini simil lego piccolissimi, molto difficile prenderli con le dita, regalo extra acquistato pagando 4,50 euro in più e mai consegnato, mandato email di reclamo e mai risposto...non sono professionali
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che le dimensioni del prodotto sono indicate nella descrizione "Le dimensioni del modello costruibile sono di circa 39 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 24 cm di profondità". Trattandosi di una linea Lego appositamente studiata per ricreare delle composizioni floreali, naturalmente i mattoncini non hanno forme e dimensioni dei set convenzionali. Infine, ha pagato il prodotto € 44,99 (prezzo che è ancora in vigore) e nessun sovrapprezzo di € 4,50 come indica. Il Suo ordine è stato emesso in data 09/01/2024 e non vi era nessuna promozione in atto per ricevere un regalo extra, oltre al fatto che per le promozioni Lego con omaggi non vi è mai nessun sovrapprezzo, ma solo un limite di spesa da raggiungere. Cordiali saluti
Pacco ordinato il 14 dicembre sul sito si recita consegna garantita entro Natale, mai arrivato ho dovuto comprare un secondo giocattolo per sopperire all'assenza del primo.... No commento .. proprio a natale
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, siamo mortificati per il ritardo nella consegna. Purtroppo nonostante il nostro impegno per evadere gli ordini quanto prima, i corrieri hanno avuto ritardi nelle consegne. Intanto inoltriamo anche una segnalazione al corriere dal momento che noi abbiamo evaso e quindi affidato la merce al corriere nei tempi previsti ed indicati nelle nostre Condizioni di vendita. Ci scusiamo nuovamente e cordialmente salutiamo