giodicart.it

2.209 recensioni negli ultimi 12 mesi4.138 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Mi dispiace dare 2 stelle ma chi vende in questo caso deve fare arrivare il pacco a casa e no che il cliente debba andare a prenderlo altrove e la quarta volta che acquisto con voi e non era mai capitato di andare a rigirare un pacco io quindi a malicuore giusto perché non capiti più do 2 stelle se dovessi acquistare di nuovo e dovesse succedere di nuovo non acquisterò più

Spedizione non chiara

Ho inserito l'indirizzo di casa per la spedizione, nonostante ciò mi è stato consegnato ad un fermo point distante 20km! L'articolo mi serviva urgentemente per cui ho dovuto trovare qualcuno che me lo andasse a ritirare
Una volta fatto l'ordine on line non arriva nessuna conferma via mail. Pagamento effettuato il 12 gennaio 2024 e ad oggi, 22 gennaio 2024 ancora non si sa se la merce è disponibile e se e quando sarà spedita. Vi prego di contattarmi al 3929784967 oppure a cooperativa.asat@tiscali.it
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che i prodotti da Lei acquistati rientrano tra quelli che vendiamo su ordinazione ed infatti nella scheda articolo è specificato con dicitura "Consegna entro 90 giorni". Deve quindi calcolare 90 giorni lavorativi per il ricevimento della merce. Certi della Sua comprensione, cordialmente salutiamo
4 gen 2024

Chitarra non funzionante!

Ho ordinato chitarra rock per mio figlio, regalo di Natale, che putroppo è arrivata in confenzione integra ma non funzionante. Ho scritto il 26 e nessuno mi ha risposto!!
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto. Purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo natalizio ci possono essere dei ritardi nella risposta, ma se ha scritto al nostro Ufficio Reclami riceverà senz'altro una risposta ed una soluzione al problema. Ci scusiamo per il disagio e cordialmente salutiamo
12 gen 2024
Cercare di potenziare l'ufficio reclami, sto aspettando dal 4 gennaio indicazioni per un reso
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo natalizio, ci sono dei ritardi nella gestione dei resi e dei reclami. Senz'altro non appena leggeranno la Sua email riceverà una risposta. Ci scusiamo per il disagio
8 dic 2023
Purtroppo ho ordinato una bambola ed arrivato un altro, modello ho chiamato emi hanno detto che non era più disponibile e che avrei potuto fare il reso ma ovviamente essendo un regalo di natale per la mia bambina la soluzione con il reso non era quella che volevo. Ho mandato anche una mail ma non mi ha risposto nessuno
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare la tua recensione! Apprezziamo tutti i feedback, positivi o negativi che siano. Noi di Giodicart cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile e siamo delusi di sapere che questo non è accaduto nel tuo caso. Ti assicuriamo che esamineremo la situazione e faremo del nostro meglio per evitare che si ripeta in futuro. Grazie per averci dato una possibilità e buona giornata!
6 dic 2023
Non è possibile chiamare per avere informazioni su un ordine e sentirsi rispondere:” signora il corriere è normale che sia in ritardo di questi periodi. Deve chiamare loro per sapere dov’è il suo pacco!”. Troppa non curanza per chi compra da voi.
7 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci impegniamo a garantire un servizio clienti eccellente e ci scusiamo se in questa occasione non è stato raggiunto. Ci teniamo a precisare però che una volta che l'ordine lascia il nostro magazzino e viene affidato al corriere, le uniche informazioni che abbiamo sono quelle visionabili nel tracking e non abbiamo informazioni aggiuntive.

Articolo errato e nessuna risposta

L'ordine è stato consegnato in tempi brevi, ma l'articolo era sbagliato. Immediata la segnalazione via mail da parte mia, ma nessuna risposta nonostante i solleciti. Comportamento poco professionale.
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo e del disagio. Purtroppo a causa dell'elevata mole di ordini del periodo prenatalizio, l'Ufficio Reclami non risponde nell'immediato alle email, ma potrebbe essere necessario attendere un po' più di tempo. Le assicuriamo che non appena leggeranno la Sua email riceverà senz'altro una risposta ed una soluzione al problema. Ci scusiamo e Le auguriamo buone feste
Ho comprato esporamondo Clementoni, nella foto che ho acquistato aveva il display, quello che è arrivato era il modello base La chiamerei truffa
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, ha acquistato l'Esploramondo Real Time e non esiste una versione con il display, non si tratta di una truffa. Quello che vede nelle foto è uno smartphone, non incluso con il prodotto. L'Esploramondo è infatti dotato di un supporto per lo smartphone che consente di posizionarlo in una posizione comoda e di utilizzarlo con l'apposita app scaricabile.
23 dic 2023
Descrizione errata dei prodotti... ho ordinato la carta del colore sbagliato perché il sito riportava informazioni sbagliate.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione. Apprezziamo molto il tuo feedback e ti ringraziamo per averci segnalato la descrizione errata. L'obiettivo di Giodicart è quello di fornire ai nostri clienti le informazioni più accurate e i prodotti della migliore qualità possibile, in modo che possano prendere decisioni consapevoli. Ci scusiamo per l'inconveniente e siamo sempre aperti ai tuoi suggerimenti per aiutarci a migliorare le nostre offerte. Contatta il nostro Ufficio Reclami, troveremo senz'altro una soluzione al problema.
Spedizione non ancora arrivata...
Risposta di giodicart.it
Gentile Cliente, come si evince dal tracking abbiamo affidato la merce al corriere il giorno seguente all'emissione del Suo ordine. Purtroppo ci sono stati ritardi in fase di consegna, non dipesi da noi, ma appunto dal corriere. Ci scusiamo per il disagio.
17 nov 2023

Confezionamento NULLO !!!

21 nov 2023
Grazie per averci dato la tua opinione sul tuo acquisto, è molto importante per noi. Siamo lieti che tu sia stato felice con il prodotto e con la velocità di evasione. Ci dispiace che il confezionamento abbia lasciato a desiderare. Sappiamo quanto sia importante offrire un servizio di qualità ai nostri clienti ed è nostra priorità assicurarci che ogni pacchetto inviato sia trattato con cura e rispetto. Continueremo a lavorare duramente su questa parte del nostro servizio e ti ringraziamo ancora una volta per aver condiviso le tue osservazioni.
15 lug 2023
Ordine é stato spedito velocissimo e prezzo ottimo ma spedizione malissimo.scatola rotta e attendo una.risposta x il reso.corriere é stato proprio pessimo con il mio pacco lha schiacciato e lha pure scocciato.attendo ancora di potere fare il reso e purtroppo era un regalo quindi devo acquistarlo altrove.
28 lug 2023
Grazie per averci condiviso la tua esperienza di acquisto con noi. Siamo molto dispiaciuti che il tuo pacco sia stato danneggiato durante la spedizione. Comprendiamo che questo possa essere frustrante e ci scusiamo per l'inconveniente. La soddisfazione del cliente è al centro della nostra filosofia di servizio, quindi ci stiamo impegnando costantemente per garantire un servizio di qualità superiore.
9 giu 2023
a) Molto difficile contattarvi telefonicamente b) Ricevuto da Voi il catalogo 2023 ma i prezzi non corrispondono a quelli realmente applicati c) Molti prodotti in catalogo risultano "esauriti" c) Pagamento totalmente anticipato ma incertezza assoluta sui tempi di consegna (per arredi)
12 giu 2023
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. a) Il nostro Centro Assistenza è sempre operativo dal lunedì al venerdì e risponde sempre a tutti i clienti. b) All'interno del Catalogo 2023 sono presenti diverse sezioni che consigliano la consultazione della versione digitale ed interattiva (che può trovare all'indirizzo giodicart.education), proprio al fine di visionare i prezzi costantemente aggiornati in tempo reale. c) Purtroppo può capitare che i fornitori segnalino alcuni prodotti come esauriti, anche se ormai già presenti sul nostro Catalogo cartaceo. d) I tempi di consegna sugli arredi sono tutti indicati all'interno della scheda prodotto sul nostro sito web, contrassegnati con la dicitura "Consegna entro XX giorni" Cordiali saluti
14 set 2023
Il pacco non è ancora in mio possesso …. La spedizione risulta non effettuata a causa di indirizzo mancante …. Peccato che io ho inserito all’acquisto nome cognome indirizzo cap e numero di telefono cellulare non capisco cosa mancasse sinceramente.
26 set 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati dal ritardo nella consegna del pacco. Qui a Giodicart facciamo del nostro meglio per garantire che tutti gli ordini vengano spediti e consegnati tempestivamente. Comprendiamo che questa non sia stata l'esperienza che ti aspettavi, ma ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Ti ringraziamo per averci segnalato questo problema e per averci aiutato a migliorare il nostro servizio.
29 set 2023

Articolo mai arrivato

Ho ordinato un articolo che risultava disponibile sul sito e dopo 1 settimana mi hanno fatto il riaccredito perché l'articolo non più disponibile...attualmente l'articolo in questione risulta poter essere acquistabile.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione su Giodicart. Apprezziamo il tuo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente che hai riscontrato nel tentativo di acquistare il tuo articolo. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto senza interruzioni, incentrata sulla qualità e sulla convenienza. Ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri servizi e a garantire che i clienti possano trovare facilmente ciò che cercano. Grazie ancora per averci segnalato questo problema: teniamo molto al tuo contributo!
8 lug 2023
Si scrive che li ordini standard partono tra 24 /48h invece se contatti l'assistenza dice tutt'altro non è possibile che si devva aspettare per un ordine piccolo 30 giorni.
28 lug 2023
Grazie per il tuo feedback. Capiamo che può essere frustrante quando i tempi di consegna superano le aspettative. Noi di Giodicart cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti un servizio e dei prodotti della migliore qualità. Apprezziamo il feedback dei nostri clienti perché ci aiuta a migliorare il nostro servizio e a garantire che tutti abbiano una buona esperienza con noi.
4 set 2023
Ho mandato una mail per il reso senza risposte
29 set 2023
Grazie per averci segnalato questo problema. Noi di Giodicart cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio clienti possibile. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta alla tua e-mail e ci assicureremo di approfondire il problema. Grazie ancora per il tuo feedback, lo apprezziamo molto!
14 set 2023
26 set 2023
La tua soddisfazione è importante per noi, quindi ti preghiamo di farci sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la tua esperienza.