giodicart.it
Recensioni:

2.209 recensioni negli ultimi 12 mesi4.138 recensioni in totale  

4,71
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 2 giu 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

25 mag 2023
 Recensione verificata
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

La recensione più negativa

17 nov 2023
 Recensione verificata
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di giodicart.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
12 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 feb 2024
 Recensione verificata

Ordine annullato

Ho acquistato e dopo 3 giorni mi hanno scritto che il prodotto non era disponibile e hanno annullato l'ordine... Dovrebbero aggiornare le giacenze
Segnala recensione
23 dic 2023
 Recensione verificata
L imballaggio il mappamondo è arrivato con la sfera staccata e con alcuni graffi in corrispondenza dei poli. Credo perché si è provata maldestramente a rimetterlo in sede. Speriamo che funzioni......
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
27 dic 2023
Grazie per il tuo commento! Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti della migliore qualità, quindi ci dispiace che tu abbia riscontrato questo problema. Cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri prodotti siano imballati in modo tale da poter essere spediti in modo sicuro e arrivare correttamente. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo che il prodotto ti sia utile.
19 dic 2023
 Recensione verificata

Poteva andare meglio

Ho ricevuto la merce dopo 10 giorni per colpa del corriere, ormai molte cose non mi servivano più. Tra l'altro questa volta una decina di vasetti sono arrivati rotti.😔
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
27 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace dell'accaduto e del relativo disagio. Può contattare il nostro Ufficio Reclami all'indirizzo reclami@gruppogiodicart.it, troveremo senz'altro una soluzione per i vasetti rotti. Ci scusiamo e cordialmente salutiamo
28 dic 2023
 Recensione verificata
Pacco non ancora arrivato .. ogni giorno lo seguo aul portale del corriere e la co segna viene spostata sempre di un giorno. Ordine fatto il 17-12-23
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
29 dic 2023
Grazie per averci informato della tua esperienza nell'ordinare con noi. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna del pacco e comprendiamo la tua frustrazione. È nostra priorità avere clienti soddisfatti e prendiamo molto sul serio questo tipo di feedback. Ci impegniamo a fornire un servizio affidabile e prodotti di qualità e apprezziamo il tuo feedback perché continuiamo a puntare all'eccellenza. Non esitare a contattarci se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarti.
19 dic 2023
 Recensione verificata

Ordine in ritardo

Ordinato un giocattolo il 12 dicembre e arrivato il 18 peraltro non a casa ma in un punto BRT.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
20 dic 2023
Grazie per aver fatto acquisti sul nostro ecommerce e ci scusiamo per i tempi di consegna più lenti. Purtroppo la grande quantità di merci movimentate in questo periodo ha messo a dura prova la logistica del comparto. Apprezziamo il tuo feedback e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione.
14 dic 2023
 Recensione verificata
Rispondere alla chat on line che mettete a disposizione altrimenti cancellate il servizio
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
14 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace del Suo giudizio negativo. Ci teniamo però a precisare che ci ha contattati tramite live chat 3 volte ed ha sempre ricevuto risposta. Le abbiamo inoltrato le schermate delle conversazioni tramite email. Cordiali saluti
2 dic 2023
 Recensione verificata
consegna programmata per il 29/11/23, non ancora avvenuta
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
4 dic 2023
Grazie per averci dedicato il tuo tempo per fornirci il tuo feedback! Ci rendiamo conto che sei in attesa della consegna e ci scusiamo per i disagi che questo può aver causato. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile.
30 nov 2023
 Recensione verificata
La descrizione del prodotto non è sempre corretta
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
6 dic 2023
Grazie per il tuo feedback! Sappiamo che le descrizioni accurate dei prodotti sono importantissime, quindi ci mettiamo al lavoro per fornire informazioni sempre aggiornate. Noi di Giodicart puntiamo sempre a fornire la migliore esperienza di acquisto possibile, con particolare attenzione alla qualità dei prodotti e al servizio clienti. Grazie ancora per il tuo feedback!
12 dic 2023
 Recensione verificata
Il materiale comprato è diverso dalle fotografie.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
13 dic 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Apprezziamo molto il tuo commento. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile, quindi ci dispiace che il materiale che hai acquistato non corrisponda alle immagini. Cerchiamo sempre di essere trasparenti con i nostri clienti e di mostrare immagini accurate e aggiornate dei nostri prodotti. Grazie ancora per averci segnalato questo problema!
17 dic 2023
 Recensione verificata
Deve essere confezionato con maggior attenzione
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
18 dic 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il tuo feedback! Lo apprezziamo molto. Noi di Giodicart siamo consapevoli dell'importanza di un imballaggio di qualità e ci impegniamo costantemente per fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di prodotto possibile. Ci auguriamo che i nostri prodotti continuino a piacerti!
19 dic 2023
 Recensione verificata

Consegna discutibile

Consegna. I tempi non sono rispettati.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
20 dic 2023
Grazie per la tua recensione e il tuo feedback. Ci rendiamo conto che ci sono stati dei ritardi nei tempi di consegna e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile e ci sforziamo di consegnare i tuoi ordini il prima possibile. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione mentre continuiamo a lavorare per migliorare i nostri servizi. Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per raccontarci la tua esperienza.
20 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
20 dic 2023
La tua soddisfazione è importante per noi, quindi ti preghiamo di farci sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la tua esperienza.
11 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
11 dic 2023
Grazie per la recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Giodicart.
11 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
11 dic 2023
La tua soddisfazione è importante per noi, quindi ti preghiamo di farci sapere se possiamo fare qualcosa per migliorare la tua esperienza.
13 ott 2023
 Recensione verificata
La spedizione è andata benissimo... la qualità del prodotto lascia un po di perplessità. Ho acquistato una bicicletta con ruote da 16" Il pacco è arrivato integro ma nella bici in questione non si riesce a fissare il sellino. Nonostante il foglietto illustrativo e seguito a pari passo le istruzioni, non c'è modo di fissarlo. Vista la spesa cmq troverò il modo di sistemarla. Per l'azienda consiglio di fare un controllo in più sui pezzi dei prodotti magari valutando anche altri fornitori.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
28 nov 2023
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo molto il tuo feedback e ci dispiace che tu non sia rimasto soddisfatto della qualità di questo prodotto. Noi di Giodicart siamo orgogliosi di offrire solo prodotti di altissima qualità e ci sforziamo di offrire la migliore esperienza al cliente con ogni acquisto. Ci auguriamo che, nonostante le difficoltà incontrate, riuscirai a trovare un modo per far funzionare il prodotto. Il tuo suggerimento sulla valutazione di altri fornitori è stato preso in considerazione e ti ringraziamo per questo. Ci auguriamo di continuare a fornire prodotti e servizi eccellenti anche in futuro.
6 ago 2023
 Recensione verificata

Unica pecca l'assistenza

Prezzi vantaggiosi e spedizione ben imballata. Unica pecca l'assistenza: inesistente. Ho provato più volte a chiamare ed ho anche avviato un ticket perché la spedizione tardava ed io non riuscivo a reperire le informazioni sul sito riguardanti la consegna. Nessuno mi ha risposto. Mi chiedo, se avessi avuto un problema chi avrei contattato?
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
14 ago 2023
Grazie per aver condiviso la tua opinione! Siamo lieti che tu abbia scoperto i nostri prezzi vantaggiosi e che la spedizione sia stata ben imballata. Siamo spiacenti di sentire che non hai ricevuto un'assistenza adeguata. A Giodicart, la nostra missione è offrire un servizio clienti eccellente, con personale qualificato e disponibile a rispondere alle domande dei clienti 24 ore su 24. Speriamo di riuscire a offrire un'esperienza ancora migliore in futuro.
11 set 2023
 Recensione verificata
Avevo segnalato nel precedente acquisto dei cartocini 50x70 colorati il fatto che piegarli per la spedizione causava la doro una piega alcune volte difficilmente rimediabile sopratutto su quelli più interni........purtroppo sono stati spediti nello stesso identico modo: piegati. Nulla da eccepire sul prodotto.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
29 set 2023
Grazie per la tua recensione e apprezziamo il tuo feedback sincero. Comprendiamo quanto possa essere spiacevole quando i prodotti si piegano all'arrivo. Noi di Giodicart diamo priorità alla qualità dei nostri prodotti e ci impegniamo sempre per garantire che vengano consegnati nelle migliori condizioni possibili. Continueremo a lavorare per rendere efficienti i nostri metodi di consegna, garantendo al contempo una qualità senza compromessi.
28 apr 2023
 Recensione verificata
Sono stata contenta del ottimo prezzo dei prodotti ma le scatole di plastica di quasi tutti i pastelli erano rotti quindi su 5 scatole solo 2 scatole potrò regalarle. Forse era meglio fare attenzione all’imballo dei prodotti.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
28 lug 2023
Grazie per il tuo commento e siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto del prezzo dei nostri prodotti. Ci scusiamo per le scatole rotte che non rispecchiano il nostro impegno per la qualità. Noi di Giodicart siamo molto orgogliosi di poter offrire prodotti unici a prezzi accessibili, pur mantenendo i nostri standard di qualità.
30 giu 2023
 Recensione verificata
Il sito è estremamente affidabile e competitivo in termini di prezzi. Purtroppo si serve di un corriere che serve molto male la mia zona (non posso dire come funzioni altrove) per cui la data di consegna è inaffidabile.
Segnala recensione
Risposta di giodicart.it
28 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione di Giodicart! Siamo lieti di sapere che ci trovi affidabili e competitivi in termini di prezzi. Purtroppo sembra che il nostro servizio di consegna non abbia soddisfatto le tue aspettative nella tua zona specifica. Noi di Giodicart ci sforziamo di fornire prodotti e servizi di altissimo livello e siamo alla continua ricerca di modi per migliorare i nostri servizi di consegna. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo che ci darai un'altra possibilità in futuro!