giodicart.it

2.195 recensioni negli ultimi 12 mesi4.217 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Bene, ma...

Tempistiche buone, articolo come da descrizione. Sito intuitivo. Ma assistenza carente: ho chiesto subitamente una rettifica poiché l'indirizzo risultava inesatto e non ho ricevuto alcuna risposta, dovendo quindi, infine, prestare più attenzione all'arrivo del corriere, per evitare un tentativo a vuoto.
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti che tu abbia trovato il nostro sito intuitivo e che i tempi di consegna siano stati buoni. Siamo spiacenti di sapere che non hai ricevuto la risposta che volevi in merito al problema dell'indirizzo. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e stiamo studiando come migliorare il nostro sistema di assistenza in futuro. Grazie ancora per il tuo prezioso feedback!
Buon servizio, il materiale arrivato è corrispondente alle aspettative
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la recensione! Siamo felici di sapere che il tuo ordine è arrivato come previsto. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio di prim'ordine e prodotti di qualità, quindi siamo felici di sapere che ci siamo riusciti!
IS
Ileana S.
Portocannone
Risposta di giodicart.it
Grazie per la recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Giodicart.
24 feb 2024

Quasi tutto perfetto..

Forse per dare eccellente ,avrei voluto che mettete più cura nel confezionamento..spedizione e veloce,vasta gamma dei prodotti a prezzi molto buoni..unica cosina da migliorare e che trovato a volte gioccatoli solo incastrati uno sul altro ma senza pensare che anche se sono incastrati,stretti...se scatola rimarrà danneggiata,pure prodotti dentro avranno scatole rotte...così mi capitato non una volta..e se capita fare regali,si rimane un po male..ma per il resto tutto top..
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che apprezzi la nostra velocità di spedizione e l'ampia selezione di prodotti a prezzi vantaggiosi. D'altra parte, comprendiamo la tua preoccupazione per l'imballaggio e il rischio di regali danneggiati. Ci impegniamo a garantire che anche i nostri giocattoli più economici abbiano un viaggio sicuro dalla fabbrica alla porta di casa. Se dovessi riscontrare problemi con il tuo acquisto, il nostro team è qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto!
Risposta di giodicart.it
Tutto perfetto tranne un pezzo che mi è arrivato rotto
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo felici di sapere che tutto il resto è andato bene. Ci dispiace sapere che uno dei pezzi è arrivato rotto. Noi di Giodicart siamo molto orgogliosi di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità. Ti assicuriamo che siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e offrire a tutti un'esperienza di acquisto eccellente.
20 gen 2024
Soddisfatto 👍
Risposta di giodicart.it

Contenta con riserva sulla consegna

Contentissima del venditore dove ho trovato la rainbow high che era esaurita ovunque e al prezzo corretto. Pacco e bambola perfetti. Il mio ordine è stato fatto nelle ultime ore dell’ultimo giorno con consegna garantita e ho avuto problemi con il corriere che ha spostato per due giorni di fila la data di consegna. Ho dovuto optare per un fermo deposito per essere sicura di avere il regalo di mia figlia prima di Natale. Venditore e prodotto perfetto, gestione corriere da migliorare .
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole sul nostro prodotto Rainbow High! Siamo lieti che tu sia riuscita a trovarlo anche quando era esaurito ovunque. Ci dispiace che l'intoppo con il corriere abbia causato un ritardo nella consegna e che tu abbia dovuto optare per un fermo deposito per garantire che tua figlia ricevesse il suo regalo di Natale in tempo. Qui a Giodicart cerchiamo sempre di offrire la migliore esperienza possibile al cliente e ci scusiamo se questa volta non è stato possibile. Grazie ancora per la tua recensione!
26 dic 2023

Tutto bene a parte il corriere

Il gioco è arrivato nei tempi previsti; tutto come da ordine. L'aspetto negativo riguarda il corriere. Scarsa serietà: non ha neanche provato a consegnare il pacco (io ero in casa) o a telefonare, invece ha inviato sul mio cellulare un messaggio di mancata consegna costringendomi ad andare a ritirare il pacco in un luogo abbastanza lontano.
Risposta di giodicart.it
Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che tutto è arrivato secondo il tuo ordine. Comprendiamo la tua frustrazione per il servizio di corriere e ti porgiamo le nostre più sincere scuse per l'inconveniente che ti ha causato. Noi di Giodicart crediamo che ogni cliente meriti un'esperienza d'acquisto comoda e semplice, e faremo del nostro meglio per garantirla anche in futuro.
26 dic 2023

Positivo

Il mio giudizio è positivo, salvo l'aver trovato una moltitudine di pezzi sparsi all'interno della confezione, senza una bustina che li contenesse. Non sono certa che tutte le confezioni siano come quella che ho ricevuto io.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Siamo lieti di sapere che la tua opinione complessiva è positiva. Ci dispiace sapere che all'interno della confezione c'erano molti pezzi sparsi senza sacchetto. Noi di Giodicart ci impegniamo per assicurare la soddisfazione del cliente e garantiamo che i nostri prodotti vengano consegnati in perfette condizioni. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione.
Clienti abituali sempre soddisfatti al 100% Purtroppo nell'ultimo ordine è stato recapitato un puzzle con la confezione leggermente ammaccata. Danno non dovuto al trasporto in quanto imballo esterno integro.
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua fedeltà e per essere un cliente abituale. Ci impegniamo a garantire che tutti i nostri clienti ricevano esattamente ciò che hanno ordinato, in perfette condizioni. Ci scusiamo per il lieve danneggiamento della scatola del puzzle nel tuo ultimo ordine; prestiamo sempre molta attenzione all'imballaggio e all'ispezione degli acquisti prima della spedizione. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente: se dovessi riscontrare un problema con il tuo ordine, ti invitiamo a comunicarcelo subito in modo da poterlo risolvere!
Ottimi prezzi e spedizione veloce. Solo consiglio di migliorare imballaggio evitando di spedire i prodotti nella loro confezione (anche se ingombranti) perché lo trovo più igienico.
9 gen 2024
Grazie per la tua recensione! Apprezziamo le tue parole gentili sui nostri prezzi e sulla spedizione. Prendiamo molto sul serio il tuo feedback e comprendiamo la tua preoccupazione per l'igiene. Noi di Giodicart crediamo nell'offrire i prodotti e le esperienze migliori garantendo i più alti standard di sicurezza e pulizia. Siamo orgogliosi di offrire prodotti che superano le aspettative dei clienti in termini di qualità, selezione e convenienza. Grazie ancora per la tua recensione!

Gioco ok, spedizione non celere.

Il gioco è arrivato integro. Ho chiesto nelle note di ricevere una busta dato che deve essere un regalo ma senza risultato. Spedizione non celere. Tutto sommato è ok.
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo gioco è arrivato integro. Ci scusiamo per non aver inviato l'articolo in una busta regalo come richiesto e comprendiamo che la spedizione non sia stata così veloce come avresti voluto. Ci auguriamo che il tuo acquisto sia di tuo gradimento!
Attenzione al rapporto col cliente, informazioni precise via mail sulla spedizione del prodotto che è arrivato a destinazione in tempi brevissimi.
Risposta di giodicart.it
Grazie per le tue gentili parole, siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della nostra spedizione rapida e del nostro servizio clienti. Noi di Giodicart ci assicuriamo che l'esperienza di ogni cliente sia il più piacevole possibile! Ci auguriamo di continuare a fornire prodotti e servizi di qualità.

4 stelle piene

Ottima scelta di prodotti (molto varia) Prezzi nella media, servizio di spedizione eccellente! Approvato 👍🏻
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per l'ottima recensione! Siamo entusiasti che tu sia rimasto colpito dalla nostra selezione di prodotti e dal nostro servizio di spedizione. Su Giodicart ci sforziamo di offrire la selezione più varia e i prezzi più competitivi, quindi siamo lieti che tu l'abbia trovato tale. Buon shopping!