giodicart.it

2.188 recensioni negli ultimi 12 mesi4.231 recensioni in totale

Certificato dal: 2 giu 2022
giodicart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 mag 2023
Pienamente soddisfatta! Inizialmente ho fatto delle ricerche su Giodicart per valutare le recensioni del venditore, non conoscendolo è l'unico modo per avere una valutazione. Alcuni siti molto blasonati danno un'immagine di questo venditore molto negativa. Mentre la finestra che si è aperta su un noto ecommerce mi ha dato una platea di acquirenti verificati su cui fare affidamento, comprese le recensioni sul sito del venditore. L'acquisto effettuato si è concluso positivamente su tutti campi: scelta dell'articolo; comodità di acquisto; continui aggiornamenti sul sito del venditore e del Corriere; merce arrivata in anticipo ed in eccellenti condizioni. Credo che questo acquisto vi abbia fatto guadagnare una nuova cliente soddisfatta. Il consiglio che vi posso dare è quello di provvedere al più presto ad un'accurata pulizia dei commenti negativi, costruiti ad arte, presenti su siti (Trus.....) dediti a raccogliere le valutazioni dei clienti. Se non avrei continuato le ricerche, non credo che avrei effettuato acquisti dal vostro sito. Grazie mille Giodicart ed a tutto il team di collaboratori/collaboratrici. A presto. Maria G. :-)

17 nov 2023
Buonasera a Voi, sul sito si naviga bene, si acquista a prezzi onesti e facilmente; però...e c'è un però, nel mio caso che ho acquistato una Barbie da collezione e, come si evince dalla foto allegata, il pacco ricevuto era semplicemente la confezione in cartone originale (classico delle Barbie...) con sopra applicato il nastro adesivo da pacchi/ imballo pubblicitario "giodicart" e adesivi del corriere"Bartolini" !!!! Una stronzata pazzesca, in primis perchè essendo un regalo non doveva essere riconoscibile (nel caso l' avesse ritirata il destinatario del regalo anche se a sua insaputa...), in seconda battuta ora come faccio a togliere il nastro adesivo da pacchi/ imballo senza rovinare la scatola originale ???!!! Inoltre avevo chiesto proprio di imballarlo almeno in modo consono, considerando il modo di trattare i pacchi da parte dei corrieri. Sono rimasto molto deluso, nonostante la bontà dell' acquisto e la rapidità di evasione dello stesso.

Le recensioni di giodicart.it

Scivolo fun con tunnel

Sono diverse volte che effettuo acquisti sul sito Giodicart e sono molto soddisfatta sia per i prezzi molto competitivi che per i tempi di consegna molto brevi. Il mio ultimo acquisto è stato uno scivolo con tunnel. Regalo molto apprezzato anche dalla mia nipotina di 2 anni
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro negozio, Giodicart! Siamo entusiasti di sapere che sei soddisfatto sia dei nostri prezzi competitivi che dei nostri tempi di consegna rapidi. Sappiamo quanto sia importante per i bambini divertirsi e siamo lieti che la tua nipotina di 2 anni abbia potuto divertirsi con lo scivolo con tunnel che hai acquistato da noi. Ti ringraziamo ancora per averci scelto e ci auguriamo di averti presto di nuovo come cliente!
Ottimo negozio, seri e affidabili.. unico appunto e’ l imballaggio. L’ ultima confezione pokemon e’ arrivata ammaccata.Ma negozio super consigliato
Risposta di giodicart.it
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici di avere un cliente così soddisfatto. Siamo molto orgogliosi della qualità dei nostri prodotti, quindi ci dispiace sapere che il tuo recente acquisto è arrivato in condizioni non perfette. Il nostro obiettivo è quello di fornire articoli di prima qualità con una presentazione e un imballaggio impeccabili, quindi ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa aver causato. Se dovessi riscontrare problemi con i nostri prodotti o servizi, non esitare a contattarci. Ti ringraziamo ancora una volta per il tuo sostegno e ci auguriamo di rivederti presto!
30 mar 2024

Esperienza positiva.

Ordine senza problemi invio e consegna veloci rapporto qualità/prezzo buono comunicazioni nella norma esperienza positiva.
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che il tuo ordine è andato bene e che la consegna è stata veloce. Ci sforziamo sempre di fornire prodotti della migliore qualità a un prezzo accessibile, quindi siamo felici di sapere che ha funzionato per te. Ci auguriamo che la tua esperienza con noi continui ad essere positiva!
Tavolo di qualità.Materiali buoni.Purtroppo è arrivato con un pioletto che blocca la tavola di prolunga rotto.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare il tuo feedback! Ci fa piacere che apprezzi la qualità del tavolo e dei suoi materiali. È un peccato che il tavolo allungabile sia stato danneggiato, ma ci impegniamo a fornire solo i prodotti migliori. Il nostro impegno è quello di offrirti un servizio fantastico e prodotti di altissimo livello. Ti ringraziamo ancora una volta per averci segnalato questo problema e ti auguriamo un buon acquisto.
6 apr 2024
Ottima esperienza, prezzi competitivi e spedizione rapida. L'unica nota stonata è che lo scatolone della bici era tutto rotto... ma la responsabilità penso sia di BRT.
Risposta di giodicart.it
Grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Giodicart e apprezziamo che tu abbia trovato i nostri prezzi competitivi. Ci rendiamo conto che la scatola della bicicletta è stata danneggiata e prendiamo seriamente in considerazione questo problema - confidiamo nell'impegno del nostro partner a consegnare il prodotto in perfette condizioni e ci dispiace per l'accaduto. Noi di Giodicart puntiamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Grazie ancora per la tua recensione!
Tutte le volte, mi sono confrontata su questo sito con professionalità, accuratezza nei pacchi e pronta disponibilità. Grazieee!
Scelta vastissima con attenzione particolare ai giochi educativi. Imballaggio accurato e consegna rapidissima. Prezzi competitivi
6 apr 2024

Ottimi acquisti per bimbi ed anche per i grandi.

Ormai sono diversi gli articoli che abbiamo acquistato. Qualita-prezzi ottima. Anche articoli cancelleria al top
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole, lo apprezziamo molto! Siamo entusiasti di sapere che la qualità e i prezzi dei nostri prodotti sono stati all'altezza dei tuoi standard. Ci impegniamo a fornire la migliore selezione di giocattoli, articoli per bambini, cancelleria, materiale scolastico e altro ancora. Grazie per continuare a fare acquisti con noi!

Seggiolino auto Chicco 360

Ennesimo acquisto da Giodicart, prezzi ottimi, spedizione rapida e merce perfetta. Sempre una garanzia!
Risposta di giodicart.it
Grazie per le tue gentili parole, siamo lieti di sapere che sei sempre soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi! La nostra filosofia è quella di fornire prodotti della migliore qualità a prezzi competitivi, consegnati a te nel più breve tempo possibile. Ci auguriamo che continuerai a scegliere Giodicart anche in futuro!

Ottimo servizio!

Consegna rapida, conforme alla descrizione, imballo adeguato, prezzo competitivo: un ottimo servizio!
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Ci impegniamo a fornire consegne rapide, descrizioni accurate dei prodotti e prezzi competitivi per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Siamo entusiasti che tu abbia avuto un'esperienza così bella con Giodicart!
E' la prima volta che acquisto da Voi e mi è piaciuto tutto e...spero in un prosimo incontro
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo su Giodicart! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua esperienza con noi e speriamo di poterti offrire lo stesso livello di soddisfazione in futuro. L'obiettivo di Giodicart è quello di fornire sempre ai nostri clienti i migliori prodotti, servizi ed esperienze di acquisto possibili. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per migliorare questo aspetto, non esitare a contattarci. Grazie ancora per aver scelto Giodicart!
Spedizione velocissima e persona disponibile a rispondere nella chat presente sul sito.
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo lieti di averti fornito una spedizione rapida e che il nostro team sia stato disponibile a rispondere alle tue domande via chat. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai clienti la migliore esperienza possibile, quindi apprezziamo molto il tuo feedback. Ti ringraziamo per essere un cliente prezioso e speriamo di continuare a fornirti un servizio eccellente.

Una garanzia

Una garanzia Ampia scelta, spedizione veloce, cortesia nel rispondere alle mail

Prodotti perfetti che spesso sono anche in offerta! Spedizione veloce
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Ci impegniamo sempre a fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità ai prezzi migliori. Siamo lieti che tu abbia potuto approfittare di alcune delle nostre offerte e che il tuo ordine sia arrivato rapidamente! Grazie ancora per essere un cliente Giodicart.
Disponibilità a soddisfare specificità di descrizione in fattura.
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Siamo orgogliosi di offrire un'ampia gamma di articoli e di impegnarci per aiutarti a trovare quello giusto per le tue esigenze. Crediamo nel fornire un ottimo servizio al cliente e ci impegniamo costantemente per soddisfare le sue esigenze. Grazie ancora per la tua recensione!

Super consigliato

Sito facilmente consultabile, prezzi ottimi, spedizione veloce.
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per il feedback positivo! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato il nostro sito web facile da navigare, che hai avuto accesso a prezzi ottimi e che la consegna è stata rapida. La nostra priorità è quella di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità. Ci impegniamo affinché ogni cliente sia soddisfatto dei suoi acquisti.

Qualità e buon prezzo

Ottimi giocattoli a prezzi convenienti,spedizione velocissima
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo lieti di sapere che hai avuto una buona esperienza con i nostri giocattoli e la rapidità della consegna. Noi di Giodicart ci impegniamo a fornire ai clienti un'ampia scelta di prodotti e servizi di qualità a prezzi accessibili. Apprezziamo il tuo sostegno!
tempi di spedizione rispettati, imballaggio più che adeguato!

Trapunte Inter

Trapunte come da descrizione, spedizione velocissima. 10+++
Risposta di giodicart.it
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici che ti piaccia la tua nuova trapunta e che sia arrivata rapidamente. Qui a Giodicart ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità e il miglior servizio clienti in circolazione. Apprezziamo il tuo sostegno!

Tutto come descritto consigliato

Tutto come descritto, oggetto arrivato nuovo ed imballato
Risposta di giodicart.it
Grazie per aver scelto Giodicart per i tuoi acquisti! Siamo lieti di sapere che hai ricevuto esattamente quello che ti aspettavi. Qui a Giodicart ci impegniamo affinché i nostri clienti ricevano il miglior prodotto possibile. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te, non esitare a contattarci!