Certificato di regali.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.685 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 1.695 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

puntuale e completo

Ottimo servizio
5.00

Arrivato in due giorni, imballato perfettamente... cliente soddisfatto
5.00

tutto ok arrivo nei tempi previsti, merce come descritta
sito consigliato Claudio

Qualità rapidità e economicità
5.00

ho fatto l'ordine ed il giorno successivo avevo già la merce. l'oggetto è molto bello ed elegante. è di un ottimo cotone con rifiniture molto curate. anche la stampa è venuta bene. direi che lo consiglio caldamente a tutti.
5.00

Tutto molto rapido efficiente.
4.67

Non mi è piaciuto per niente.. la scritta non si legge. Me l'aspettavo come nell'anteprima
3.00
Discreto

Ricevuti in tempi brevi e in ottimo stato. Sia il bicchiere che il diario sono davvero belli e di ottima qualità

Spedizione avvenuta in meno di 24 ore, merce esattamente come mel'aspettavo
Informazioni durante la spedizione ottime

tutto perfetto e rapido
5.00

ottimo sito per acquistare regali

Ottimo servizio
5.00

La tazza è bellissima e la spedizione rapida
5.00

Per la prima volta mi sono rivolto a voi e devo dire che avete rispettato i tempi indicati.

Perfetto

Tutto perfetto.
5.00

Consegna velocissima e prodotto conforme alla descrizione
5.00

L'attesa è stata tipo da sala parto dato che avevo una scadenza ma l'assistenza si è resa disponibile e mi hanno fatto avere il buono in tempo.
Consiglio: se volete acquistare fatelo ALMENO 2 settimane/1mese prima. Sul sito dicono che la consegna è in 24-48 ma purtroppo non è così. E, se possibile, non pagate con bonifico. Essendo all'estero ci vuole almeno 1 settimana di verifica.
3.67

Consegna rapida e prodotti corrispondenti perfettamente alla descrizione
5.00

Ottima qualità e spedizione molto veloce , molto professionale , consiglio
5.00

a parte il problema nel ritardo della consegna, prodotto come me l'aspettavo

Spedizione velocissima, prezzi ottimi. Consigliato

Esperienza positiva.

Niente da dire...Tutto ottimo Consigliatissimo
4.33

Grazie mille per la vostra eccellenza che ogni giorno date a molte persone.
Grazie
5.00

Spediazione nei tempi previsti.
Merce come da descrizione.
5.00

Spedizione evasa il giorno successivo all'acquisto e arrivata la mattina seguente.
Merce come da descrizione, tutto ok.
4.50

Precisi affidabili
4.00

La borsa è arrivata in pochissimi giorni in ottime condizioni, esattamente come diceva la descrizione.
5.00

Descrizione non completa, merce ricevuta non di mio gradimento, nonostante aver inviato una mail di lamentela con foto, l'assistenza si dimostra non professionale (viene preso in considerazione un prodotto simile, ma non disponibile per la vendita)
2.00
Mediocre

Sono soddisfatto e credo che mi servirò nuovamente di questo sito.
3.50

Consegna velocissima. Ordinato il tardo pomeriggio e a mezzogiorno del giorno seguente la merce è arrivata. La merce è buona anche se un paio di articoli sono arrivati con l'imballo proprio leggermente rovinato. Non ho avuto necessità di contattare l'assistenza quindi non la posso valutare.
4.50

5.00

Arrivato velocissimo e come da descrizione...
5.00

Prodotto ottimo, e' arrivato subito il giorno dopo

TUTTO OK
4.33

Ho recentemente acquistato un prodotto per la casa sul vostro sito e devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo
4.67

Prodotto ottimo

regali.it

regali.it è stato certificato il 11.08.2016 da Trusted Shops.

Eberswalder Str. 6-9

10437 Berlin
Amtsgericht Berlin (Charlottenburg) HRB 153466
Leandro Sánchez
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in regali.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.