Pixum IT- logo - recensioni

146 recensioni negli ultimi 12 mesi1.945 recensioni in totale

Certificato dal: 16 gen 2015
Pixum IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 gen 2024
Buon supporto in caso di problemi alle stampe Stampe in generale di buona qualità. Si potrebbe migliorare l'interfaccia web che è ormai datata e ci sono altri siti con funzioni decisamente più moderne (iniziano a vedersi anche con AI). Pixum ha un'applicazione da scaricare con funzionalità più avanzate (dicono) ma non l'ho mai provata perché ho un PC aziendale con una Policy di sicurezza che non mi permette di scaricarla e francamente x 1 o 2 occasioni all'anno non ritengo utile avere un'applicazione installata

Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
WR

Le recensioni di Pixum IT

26 dic 2023
Da anni faccio stampare i miei libri da Pixum. I risultati sono sempre stati eccellenti: carta, colori, rilegatura, puntualità a livelli veramente alti. Ultimamente c'è stato un problema causato da un mio errore e gli operatori dell'assistenza clienti lo hanno risolto come meglio veramente non si poteva. VERAMENTE SODDISFATTO.
25 dic 2023
25 dic 2023
La qualita della carta e la rapidità di risposta. Prezzi troppo alti per il tipo di servizio.
AM
24 dic 2023

Stampe di qualità, tempi rapidi e spedizione immediata. Tutto perfetto!

Tantissima cortesia

Non posso che esprimere un giudizio eccezionale su questa azienda. Ho comprato un prodotto la cui qualità è ottima e per un piccolo disguido, ho ricevuto un'assistenza da 10 e lode! Farò tanta pubblicità positiva!
Le foto sono un po sfocate anche se durante la creazione non lo segnalava. Il pacco arrivato era danneggiato su più lati, per fortuna i calendari erano intatti. Forse bisognerebbe rinforzare gli imballaggi.
Facile e veloce
EV
Elettra V.
San Marino
Perfetti in tutto ! qualità degli articoli, consegna e velocità !
16 dic 2023
Pacco non ancora arrivato! Arriverà - chissà quando - in un punto di ritiro non scelto!!

TUTTO PERFETTO

Da cliente fissa posso consigliare Pixum a chiunque: professionali, precisi e disponibili ad aiutare anche quando il Cliente (io) sbaglia e non spetterebbe a loro correggere l'errore. I prodotti sono fantastici, altro non posso dire se non: ECCEZIONALI!
Ogni anno personalizzo i calendari
13 dic 2023
Prodotto rispondente alle aspettative e consegnato velocemente
13 dic 2023
Intuitivo e veloce! Ho creato un calendario in formato A2 (tra l'altro uno dei pochi siti web che offrono questa opportunità) in pochi minuti. Il sistemare di creazione offerto da Pixum ti guida con vari suggerimenti e ti avvisa nel caso le immagini non abbiamo sufficiente risoluzione (top!). Spedizione rapida e prodotto finale perfetto.
12 dic 2023
La semplicità nel creare un calendario, la velocità di spedizione e la qualità del prodotto
12 dic 2023
Ottimo sito per creare calendari. Affidabili e velocissimi nella consegna.
Tutto perfetto!