Pixum IT- logo - recensioni

146 recensioni negli ultimi 12 mesi1.945 recensioni in totale

Certificato dal: 16 gen 2015
Pixum IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 gen 2024
Buon supporto in caso di problemi alle stampe Stampe in generale di buona qualità. Si potrebbe migliorare l'interfaccia web che è ormai datata e ci sono altri siti con funzioni decisamente più moderne (iniziano a vedersi anche con AI). Pixum ha un'applicazione da scaricare con funzionalità più avanzate (dicono) ma non l'ho mai provata perché ho un PC aziendale con una Policy di sicurezza che non mi permette di scaricarla e francamente x 1 o 2 occasioni all'anno non ritengo utile avere un'applicazione installata

Possibilità di rivedere l’ordine nel giro di poche ore dall’invio. Spedizione lentissima. Ho ordinato il 23 di novembre e lo spedizioniere mi aveva detto che consegnava oggi (tra l’altro un calendario dell’avvento) e invece mi manda una mail che consegnerà lunedì.
WR

Le recensioni di Pixum IT

Mi è arrivata la mail di consegna del mio pacco, peccato che non l’abbia mai ricevuto. Sono in attesa di capire dove sia finito… dato che è un regalo!
12 gen 2024
Abbastanza puntuale
25 dic 2023
La qualita della carta e la rapidità di risposta. Prezzi troppo alti per il tipo di servizio.
DT
Daniela T.
Martignacco
7 dic 2023
Puntualità nella consegna

Spedizione in ritardo

Nel momento dell’ordine, c’era scritto che avrei ricevuto il prodotto entro il 1 dicembre, considerando che ho ordinato un calendario dell’avvento, ad oggi, 4 dicembre, la spedizione non è ancora partita!
IP
Irene P.
Ravenna
WR

Deluso

perché il mio pacco è in ritardo
spedizione lenta molto sotto alle aspettative
consegna velocissima e buona stampa
16 nov 2023
Ottima stampa ma troppo care le cornici e supporti
17 set 2023
Le foto sono stampate bene e arrivano in fretta, tuttavia sono sempre mischiate e quando ne stampo tante vi metto tanto tempo a metterle in ordine
21 giu 2023

Bella cover, ma con una pecca

Bella cover, come foto e materiale, ma con una pecca: avendola ordinata trasparente, non avrei voluto quegli spazi bianchi in corrispondenza dell'obiettivo e dei bordi (inferiore e laterale).
AA
Ahlam A.
Modena
13 mag 2023
Non mi è arrivato nulla ed è stato segnalato come consegnato!!!!!!
Risposta di Pixum IT
4 lug 2023
Buongiorno, grazie per il contatto. Vedo che si era messa in contatto con l'assistenza clienti. Se ha ulteriori domande a riguardo risponda volentieri al ultima mail ricevuta dai colleghi.
5 mag 2023
13 apr 2023
Cover inutilizzable. 25 euro buttati
13 apr 2023
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla! BRT inaugurato..inaffidabile..Nessun avviso in casella posta e se il corriere non ha un cellulare..è un problema mio...?Sono sempre stato in casa e qui non si è ancora visto nessuno..