Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni
Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.75/5.00

< 1 %

Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo,
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

La parte disastrosa è il disservizio fornito da BRT. Ho ordinato un poster che avrebbero dovuto consegnare venerdì scorso. Invece mi è arrivata la mail che non ero stato reperibile e rinviavano la consegna al lunedì (oggi). Il pacco, ovviamente consegnato senza contatto diretto con il fattorino, era aperto. Il cartone ammaccato e, la cosa fastidiosa, i bordi del poster spiegazzati. La faccenda della consegna farlocca si è già ripetuta le altre due volte... il servizio del corriere è a mio avviso scandaloso!
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri Ordina Prima la più recente
Ho recentemente acquistato un fotolibro ma, una volta tolto l' involucro, mi sono accorta che la copertina era strappata. Ci sono rimasta malissimo così ho subito contattato l'assistenza per segnalare quanto successo nella speranza di ricevere almeno un buono sconto. Invece, mi hanno risposto che me ne avrebbero inviato un altro a costo zero. Così è stato. Che dire, servizio clienti eccellente!
Tutto perfetto, forse perché ho scelto delle opzione più care, bella fattura, niente da dire, tutto positivo
Veloci nella consegna e stampe ottime!
Ottime stampe con bordo. Bellissimo quaderno e tazza di metallo personalizzata con una mia foto. Regalo apprezzatissimo! Consegna veloce con Bartolini. Molto soddisfatta.
Molto veloci, prodotto adattabile allo proprie esigenze. Piattaforma intuitiva
ottimo
Nulla da eccepire...dalla qualità dei materiali all'imballaggio, dalla rapidità alla professionalità! Well done.
la foto su plexiglass viene molto bene, lucente e profonda. perfetta. consigliata.
Molto bella custofia tel con foto
Sono cliente di Pixum IT da molti anni: la qualità dei fotolibri è eccellente e il software per crearli è molto versatile e intuitivo. Assistenza clienti professionale e pronta.
Ho acquistato diversi prodotti sul loro sito e sono rimasta ancora una volta soddisfatta! Recensione positiva 5 stelle meritate. Assistenza ottima, azienda molto seria. Consigliatissimo!
ottimo prodotto, semplice uso, assistenza clienti ottima
Precisione e prezzi
tuttp ok
Qualità dei prodotti ottima. Servizio di assistenza eccellente, ho richiesto un reso di un ordine già spedito in quanto avevo sbagliato a selezionare la dimensione di una stampa, hanno subito preso in carica la richiesta, bloccato la spedizione ed elaborato il rimborso. Ho poi provveduto ad effettuare l'ordine come volevo. Ordinerò sicuramente altri prodotti. Grazie