pixum.itRecensioni

Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Recensioni per pixum.it

4.78/5.00

la recensione più positiva

Ottimo servizio, software facile da usare e abbastanza immediato.Tempi di consegna e realizzazione velocissimi, in quanto sono passati 3 giorni con sabato e domenica in mezzo e il prodotto è già a casa.Un plauso anche all'assistenza tecnica che riconosciuta una problematica, l'hanno risolta tempestivamente e nel migliore metodo possibile.La qualità è ottima, la rilegatura a libro anche, sembra bel

la recensione più negativa

Consegna in ritardo : mi hanno detto che operano con BRT che non è presente in germania, per cui devono portare la merce al confine e poi affidarla al corriere italiano risultato: forte ritardo nella consegna e mi chiedo: senza entrare nello loro politica aziendale , ma scegliere un corriere che copra l'europa no ??? La qualità delle foto è scadente per cui era la prima e sarà l'ultima volta
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con pixum.it

Quanto dico e’assoluta verità ,verificata in quasi 6 anni di collaborazione !
Sono molto soddisfatta del servizio pixum! L'album è di ottima qualità, in tutte le sue parti: sia la carta che il colore e la risoluzione delle foto sono eccellenti. Eccezionale e veloce il servizio di consegna. Dopo aver mandato in stampa l'album, esso è stato stampato e consegnatomi in una settimana, in un lassp di tempo decisamente inferiore, quindi, rispetto ai tempi di consegna previsti.
Ho realizzato finora tre album per le mie figlie. Bella grafica e comodità nella creazione. Ottimo il servizio clienti. Grazie.
La qualità del prodotto è ottima, la velocità della consegna potrebbe essere maggiore visto il costo ma nulla di preoccupante
È perfetta la foto sul cover ... molto contenta ... buonissima risoluzione.. ottimo !
Caratteristiche prodotto esattamente come da descrizione. Consegna rapida, assistenza perfetta.
Ottimo sito per produrre fantastici fotolibri. Cliente da anni e sempre soddisfatta. Assistenza ottima. Software facile da usare. Tante idee per regali originali
Ho richiesto la stampa di una foto su puzzle 112 pezzi per un regalo, veramente buona qualità e bella idea regalo. Poi ho richiesto anche la foto su magnete anche questo regalo originale . Consegna in breve tempo, ottimo lavoro.
consegna veloce, qualità molto buona, prezzo ragionevole
Ottima stampa
consegna veloce in qualità molto buona, sono molto soddisfatto
stampa su tela : eccezionale, complimenti, stampe corrispondenti alla foto inviate.
Competenza e gentilezza. Servizio post vendita TOP. Complimenti.
Album perfetto, con ottima carta fotografica.... unica pecca i costi che non sono proprio economici, ma usando i codici sconto diventa più semplice.,,
Ottimi prodotti, forse tempi un po' lunghi di affido al corriere ma immagino dipenda dal periodo , uno dei due ordini affidato entro la data prevista, il secondo invece affidato vari giorni dopo il previsto. Comunque tutto perfetto.
Come sempre la qualità è il punto forte del prodotto. Rapidità di consegna
stampa e consegna tutto perfetto
servizio spettacolare
Ottimo prodotto, grande professionalità e velocità nella consegna dell'ordine.
Buona qualità del fotolibro consegnato nei tempi previsti