Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.75/5.00

< 1 %

Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo,
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

La parte disastrosa è il disservizio fornito da BRT. Ho ordinato un poster che avrebbero dovuto consegnare venerdì scorso. Invece mi è arrivata la mail che non ero stato reperibile e rinviavano la consegna al lunedì (oggi). Il pacco, ovviamente consegnato senza contatto diretto con il fattorino, era aperto. Il cartone ammaccato e, la cosa fastidiosa, i bordi del poster spiegazzati. La faccenda della consegna farlocca si è già ripetuta le altre due volte... il servizio del corriere è a mio avviso scandaloso!
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri  Ordina Rilevanza
Il mio pacco ha un ritardo di 8 giorni.
Risposta di Pixum IT
Gentile Martina, la mia collega Le aveva già inviato una risposta in merito al Suo pacco che risulta essere stato consegnato poco dopo la segnalazione. Cordiali saluti, Rosa dal team Pixum