Pixum ITRecensioni

Pixum IT- logo - recensioni
Pixum IT- logo - recensioni

Pixum IT - È facile. È divertente.

Pixum è una delle aziende leader in Europa per i servizi di stampa foto online. Offre un’eccellente assistenza al cliente, un’esperienza d’acquisto intuitiva e prodotti in alta qualità come il Fotolibro Pixum, i poster e le tele e i calendari personalizzati. Con i suoi prodotti, Pixum permette ai clienti di immortalare, condividere e rivivere i loro momenti più preziosi. I clienti Pixum possono creare e personalizzare i prodotti in qualunque luogo o momento: su smartphone grazie all’app Pixum, con il software gratuito Fotomondo Pixum o online tramite l’editor. Fondata nel 2000, conta più di 160 dipendenti.
Diginet GmbH & Co. KG
Industriestr. 161
50999 Köln
Amtsgericht Köln HRB 69766
Daniel Attallah, Oliver Thomsen

Le recensioni di Pixum IT

4.75/5.00

< 1 %

Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo, libri belli. Celeri e cortesi. Servizio ottimo,
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

La parte disastrosa è il disservizio fornito da BRT. Ho ordinato un poster che avrebbero dovuto consegnare venerdì scorso. Invece mi è arrivata la mail che non ero stato reperibile e rinviavano la consegna al lunedì (oggi). Il pacco, ovviamente consegnato senza contatto diretto con il fattorino, era aperto. Il cartone ammaccato e, la cosa fastidiosa, i bordi del poster spiegazzati. La faccenda della consegna farlocca si è già ripetuta le altre due volte... il servizio del corriere è a mio avviso scandaloso!
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Pixum IT

Filtri  Ordina Rilevanza
Ottime stampe con bordo. Bellissimo quaderno e tazza di metallo personalizzata con una mia foto. Regalo apprezzatissimo! Consegna veloce con Bartolini. Molto soddisfatta.
Nulla da eccepire...dalla qualità dei materiali all'imballaggio, dalla rapidità alla professionalità! Well done.
la foto su plexiglass viene molto bene, lucente e profonda. perfetta. consigliata.
Molto veloci, prodotto adattabile allo proprie esigenze. Piattaforma intuitiva
Veloci nella consegna e stampe ottime!
Molto bella custofia tel con foto
ottimo
Ho acquistato un calendario ma La Stampa aveva delle foto mancanti. Ho scritto allassistenza per capire il disguido. Ma ho appurato che la colpa era la mia poiché al momento del pagamento ho selezionato un progetto che non avevo terminato.La ragazza dell' assistenza clienti é stata veramente molto gentile nonostante il mio errore mi rispediranno il calendario senza costi, Gentili e professionali
Le creazioni nel sito semplici da realizzare, tempi di produzione davvero celeri, rapporto qualità-prezzo ottimo e servizio clienti veramente disponibile verso le esigenze del cliente. I calendari da me ordinati sono stati molto apprezzati come regali di Natale, non solo per l’originalità, ma anche per la qualità. Sicuramente affideró a Pixum altri miei ordini in futuro!
Qualità dei prodotti ottima. Servizio di assistenza eccellente, ho richiesto un reso di un ordine già spedito in quanto avevo sbagliato a selezionare la dimensione di una stampa, hanno subito preso in carica la richiesta, bloccato la spedizione ed elaborato il rimborso. Ho poi provveduto ad effettuare l'ordine come volevo. Ordinerò sicuramente altri prodotti. Grazie
Ho fatto delle cover sia per me che per regali ed i prodotti sono arrivati tempestivamente e soprattutto la qualità è ottima. Inoltre in caso di necessità e supporto ho avuto a che fare con personale cortese e disponibile. Grazie ed al prossimo ordine! Paola Torriani
Ho acquistato diversi prodotti sul loro sito e sono rimasta ancora una volta soddisfatta! Recensione positiva 5 stelle meritate. Assistenza ottima, azienda molto seria. Consigliatissimo!
Sono cliente di Pixum IT da molti anni: la qualità dei fotolibri è eccellente e il software per crearli è molto versatile e intuitivo. Assistenza clienti professionale e pronta.
Il pacco è arrivato in tempi molto rapidi. Il prodotto soddisfa appieno le mie aspettative. Il sito è facile da usare. Sicuramente consiglierò l'acquisto ai miei amici.
Qualità prodotto, rapidità evasione ordini, e prontezza nell'assistenza alla risoluzione di problemi anche per motivi imputabili al cliente, eccellenti
Spedizione veloce,materiale di alta qualità ,servizio clienti e pagina personale di facile accesso
Velocità, cortesia, servizio clienti ottimo, precisione, prodotto stupendo
Servizio di spedizione veloce e stampa professionale. Complimenti