Quando ho provato a pagare l'ordine, il sistema ha chiesto un codice regionale anche se non c'era posto dove inserirlo. Avevano già consegnato in precedenza senza problemi. Ci è voluta più di una settimana per ottenere il pagamento, per un motivo o per l'altro. Pazzo
Quando ho provato a pagare l'ordine, il sistema ha chiesto un codice regionale anche se non c'era posto dove inserirlo. Avevano già consegnato in precedenza senza problemi. Ci è voluta più di una settimana per ottenere il pagamento, per un motivo o per l'altro. Pazzo
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Risposta di casa39.it
5 dic 2023
Gentile Cliente,
ci dispiace per il problema che ha riscontrato.
Desideriamo chiarire che il nostro sistema di ordine e pagamento è regolarmente monitorato e aggiornato per garantire acquisti in efficienza e sicurezza.
In merito al suo caso specifico il nostro Responsabile IT non ha rilevato anomalie nel nostro processo di pagamento che potrebbero aver causato il problema da lei descritto.
In aggiunta le ricordiamo che ci ha comunicato di aver riscontrato problemi anche con il suo PayPal, dal momento che ha inserito sul nostro sito in fase di acquisto un indirizzo di spedizione diverso da quello impostato sul suo account PayPal.
Ciò potrebbe suggerire una questione non direttamente correlata al nostro e-commerce.
Siamo sempre disponibili a fornire assistenza e supporto in maniera tempestiva ai nostri clienti, anche tramite live chat come nel suo caso.
Saremo lieti di assistervi per risolvere qualsiasi problema e garantire una positiva esperienza di acquisto.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
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