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Recensioni:

35 recensioni negli ultimi 12 mesi229 recensioni in totale  

4,54
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 20 apr 2015
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
casa39.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

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Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

11 mag 2023
 Recensione verificata
Molto efficienti. Rispondono velocemente a mail e ti seguono nella scelta e acquisto. Spedizione ottima.

La recensione più negativa

22 nov 2023
 Recensione verificata
Quando ho provato a pagare l'ordine, il sistema ha chiesto un codice regionale anche se non c'era posto dove inserirlo. Avevano già consegnato in precedenza senza problemi. Ci è voluta più di una settimana per ottenere il pagamento, per un motivo o per l'altro. Pazzo
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Le recensioni di casa39.it

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Rilevanza
22 nov 2023
 Recensione verificata

Il sistema di ordine/pagamento non funzionava

Quando ho provato a pagare l'ordine, il sistema ha chiesto un codice regionale anche se non c'era posto dove inserirlo. Avevano già consegnato in precedenza senza problemi. Ci è voluta più di una settimana per ottenere il pagamento, per un motivo o per l'altro. Pazzo
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Risposta di casa39.it
5 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace per il problema che ha riscontrato. Desideriamo chiarire che il nostro sistema di ordine e pagamento è regolarmente monitorato e aggiornato per garantire acquisti in efficienza e sicurezza. In merito al suo caso specifico il nostro Responsabile IT non ha rilevato anomalie nel nostro processo di pagamento che potrebbero aver causato il problema da lei descritto. In aggiunta le ricordiamo che ci ha comunicato di aver riscontrato problemi anche con il suo PayPal, dal momento che ha inserito sul nostro sito in fase di acquisto un indirizzo di spedizione diverso da quello impostato sul suo account PayPal. Ciò potrebbe suggerire una questione non direttamente correlata al nostro e-commerce. Siamo sempre disponibili a fornire assistenza e supporto in maniera tempestiva ai nostri clienti, anche tramite live chat come nel suo caso. Saremo lieti di assistervi per risolvere qualsiasi problema e garantire una positiva esperienza di acquisto.