casa39.it- logo - recensioni

casa39.it

Certificato dal: 20 apr 2015
casa39.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 mag 2023
Molto efficienti. Rispondono velocemente a mail e ti seguono nella scelta e acquisto. Spedizione ottima.

22 nov 2023
Quando ho provato a pagare l'ordine, il sistema ha chiesto un codice regionale anche se non c'era posto dove inserirlo. Avevano già consegnato in precedenza senza problemi. Ci è voluta più di una settimana per ottenere il pagamento, per un motivo o per l'altro. Pazzo

Le recensioni di casa39.it

Ottimo venditore!

Da loro ho trovato le piastrelle che volevo ad un prezzo a dir poco competitivo! Servizio clienti sempre presente, gentile e disponibile. Consegna precisa. Nulla d'aggiungere. (unica pecca la poca chiarezza nel segnalare come avere il rimborso del campione richiesto in precedenza)

Ottimi a 360 gradi.

Comunicazione celere, sito funzionale e gradevole, consegna veloce, prezzi competitivi.

Veloci e competenti

Ricambi di aziende che producono da anni lo stesso prodotto e introvabili. Veloci e competenti.

Tutto perfetto.veloce ed economco

Tutto perfetto.veliceved economia
11 mag 2023

Ottima esperienza di acquisto

Prodotto originale, come da descrizione. Imballo accurato, spedizione rapida. Prezzo concorrenziale
Primo sito in Italia! Vorrei solo condividere la professionalità del team di Casa39. Sempre disponibili, gentili, esaustivi su tutto. Insomma acquistare 200 mq di piastrelle online non è semplice, ma con loro tutto è andato alla grande.
9 nov 2023
PRECISI SULLA DISPONIBILITA' E METRATURE DEI PRODOTTI, SULLA QUALITA' CON SCHEDE TECNICHE ALLEGATE, UN PORTALE SEMPLICE SCORREVOLE ORDINATO E CHIARO.....PRECISI SULLE CONSEGNE CON EMAIL E CODICI...COMPLIMENTI

Super

Velocità, precisione e anche gentilezza. Veramente un'ottima azienda, mi hanno inviato il preventivo in meno di 20 minuti e poi sempre disponibili a chiarire ogni dubbio. Complimenti a tutto il team!
5 lug 2023

Tutto a buon fine

Materiale di prima scelta, perfetta la consegna, buona anche l'assistenza telefonica/mail, solo qualche giorno in più di quanto previsto per la consegna, ma per cause non imputabili.
5 lug 2023
Esperienza più che soddisfacente! Assistenza pronta e attenta per qualsiasi richiesta! Materiale ottimo, ben imballato e arrivato rispettando i tempi prestabiliti! Ottima esperienza
6 set 2023

Qualità e miglior prezzo.

Spedizione arrivata nei tempi prestabiliti, miglior prezzo e cortesia del customer service. Piastrelle perfette e con variabilità cromatica rispettata. Consigliato!
Prezzi super super super e spedizione impeccabile. Grazie anche a Paola per avermi consigliato e supportato in ogni mia scelta.
24 mag 2023
Professionalità e cortesia. Perfetta la comunicazione e la logistica. Straconsigliato
24 mag 2023
ottimo prezzo, spedizione veloce. Bene la comunicazione con interlocutore
Ottima esperienza..prodotti eccellenti. Massima disponibilità e serietà