bottiglieriadelmassimo.it- logo - recensioni

bottiglieriadelmassimo.it

Certificato dal: 14 ago 2018
bottiglieriadelmassimo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 lug 2023
Mi avete spedito il mio ordine di vino ottimamente sigillato.. Ho apprezzato molto tutti i particolari! Veramente complimenti..

9 giu 2023
Prodotto ottimo, naturalmente, e consegna veloce, ma la confezione in foto mostra altro tipo di bicchieri. Peccato.

Le recensioni di bottiglieriadelmassimo.it

All right

Da raccomandare

Servizio completo e ben effettuato. Il personale risulta molto simpatico e alla mano. Ottima la disponibilità e la varietà!
everything best
Prezzo prodotto 👍 Velocità di consegna
17 feb 2024
11 feb 2024
Tutto, da vero; benissimo
il prezzo- la spedizione celere e la cortesia
27 gen 2024
Ottima scelta di champagne e servizio clienti molto cortese. Prezzi in linea
Tutto bene. Spedizione perfettamente imballata e tempi di consegna rapidissimi. Consigliato.
CONSEGNA VELOCE
13 gen 2024
La tempestività della risposta ottenuta e soprattutto la serietà nel mantenere quanto promesso .
Risposta di bottiglieriadelmassimo.it
7 gen 2024
Grazie di cuore per il tuo feedback positivo! Siamo estremamente felici di sapere che hai apprezzato la tempestività della nostra risposta e la nostra dedizione nel mantenere le promesse. Il nostro obiettivo è sempre garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, e ricevere conferma che stiamo raggiungendo questo obiettivo ci rende incredibilmente felici. Siamo qui per Voi, e ci impegniamo costantemente a offrire un servizio serio e affidabile. Se ci sono altre esigenze o domande a cui possiamo rispondere, non esitare a contattarci. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti e servizi. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro!
Velmi dobrá komunikace, pravidelné informace o stavu zásilky.
Risposta di bottiglieriadelmassimo.it
7 gen 2024
Děkujeme mnohokrát za vaši pozitivní zpětnou vazbu! Jsme rádi, že si ceníte naší velmi dobré komunikace a pravidelných informací o stavu zásilky. Je pro nás důležité udržovat vás dobře informované a zajistit, abyste měli jasný přehled o stavu vaší zásilky. Pokud budete mít v budoucnu nějaké další otázky nebo pokud budeme moci nějakým způsobem pomoci, neváhejte nás kontaktovat. Oceňujeme vaši důvěru a doufáme, že budeme moci nadále splňovat vaše očekávání. Díky, že jste si vybrali naše služby!
13 dic 2023