Photospecialist.it- logo - recensioni

622 recensioni negli ultimi 12 mesi1.128 recensioni in totale

Certificato dal: 15 nov 2017
Photospecialist.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 nov 2023
E’ da parecchio che acquisto da questo sito! Ogni volta che ho avuto bisogno Di assistenza mi hanno sempre risposto e risolto il problema!

17 ago 2023
Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.

Le recensioni di Photospecialist.it

12 nov 2023

Esperienza positiva

6 set 2023

Molto soddisfatto

La mia esperienza d'acquisto con Photospecialist è stata assolutamente positiva. Prima di procedere all'acquisto ho contattato il servizio clienti per avere conferma dell'effettiva disponibilità del prodotto in magazzino (amplificatore Denon AVR 1700h); dopo la conferma ricevuta da un operatore molto cortese e disponibile, ho effettuato l'acquisto. La consegna è avvenuta in otto giorni, considerando la logistica del gruppo (il mio acquisto è stato spedito dall'Olanda) a mio parere il termine è stato più che accettabile, considerando anche il tracking della spedizione costantemente aggiornato. Il prodotto mi è stato consegnato dal corriere DHL in ottime condizioni. Quindi, considerando anche il prezzo molto conveniente del mio acquisto, sono molto soddisfatto dell'esperienza con Photospecialist.

Precisi e veloci

Leggendo altre recensioni avevo qualche dubbio su questo venditore. Li ho contattati per sapere se il prodotto che volevo comprare fosse effettivamente nelle loro disponibilità di magazzino e non solo mi hanno prontamente risposto affermativamente ma mi hanno persino detto quanti prodotti avessero a disposizione. Ho effettuato due ordini e la spedizione è stata immediata mentre la consegna da parte del corriere è stata in entrambi i casi più lenta di quanto previsto. Se potessi valutare con un punteggio scarso qualcuno sarebbe il corriere.
28 ago 2023
Grazie per questa recensione onesta. A volte le cose vanno storte e cerchiamo di risolverle per il cliente. Purtroppo per l'Italia non abbiamo molte scelte per i corrieri e dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo. Naturalmente, avremmo voluto che arrivasse più velocemente.
28 ago 2023

Ottima esperienza, da implementare solo l'invio automatico delle mail

Cercavo una specifica macchina fotografica compatta e l'ho trovata nuova solo su Photospecialist/Kamera Express. Vasta disponibilità di prodotti ad ottimi prezzi, assistenza clienti reattiva e nel mio caso fondamentale per risolvere l'unico problema incontrato, riguardante la mancata ricezione delle mail di avvenuta spedizione e numero di tracking. A parte questo inconveniente di secondaria importanza, tutto come da attese. Consiglio il negozio online e non avrò dubbi ad acquistare di nuovo
4 lug 2023
Ottima comunicazione via mail, risposte in tempi rapidi e cordiali, anche se ho dovuto scrivere per sapere se l'oggetto era stato spedito, in quanto non avevo ricevuto prima alcuna comunicazione. Non mi ha soddisfatto invece il tentativo fatto, prima di scrivere la mail, di mettermi in contatto telefonico, penso che la segreteria telefonica che dice: non c'è nessun operatore disponibile, provi più tardi o in un altro giorno, non sia il massimo della professionalità
25 mag 2023
Ho comprato un fotocamera, il prodotto è stato spedito puntualmente, il trasporto è stato un po' lungo ma comunque nella norma. Il prodotto è arrivato perfetto con imballaggio integro. Non sono riuscito a comunicare immediatamente ma una volta avuto il contatto ho sempre ricevuto risposta alle domande in modo puntuale. Ho trovato il prezzo ottimo in una confezione premium. Lo terrò in considerazione per i prossimi acquisti.
26 mag 2023
Grazie per il complimento. Purtroppo a causa della carenza di personale siamo molto occupati al momento, ma stiamo lavorando sodo per rimediare. Spero di vederla presto.
1 ott 2023

Canon Powershot Sx70 hs

Per la prima volta ho acquistato una macchina fotografica presso questo negozio online. Per ora devo dire di essere più che soddisfatto perchè ol prodotto è arrivato in anticipo rispetto al giorno stimato per la consegna ed il pacco era ben fatto ed il prodotto perfetto. Per ora non ho avuto nessun problema e mi auguro di non averne nei prossimi giorni. Venditore e negozio promossi a pieni voti. Assegno 5 stelle
6 set 2023

Secondo acquisto su Photospecialist

Già mi sono servito per acquistare altro materiale. Mi ci sono trovato subito molto bene. Eccellente è il servizio di pre e post-vendita. Si trova praticamente di tutto ed ad un prezzo sicuramente competitivo. Notevole è anche la possibilità di ottenere una garanzia di 5 anni che nessuno ti dà allo stesso prezzo. Photospecialist è sicuramente un venditore che sinceramente mi sento di consigliare. Grazie di tutto
10 mag 2023
Ho acquistato una stampante Canon imageprograf 1000 ad uno dei prezzi più bassi del web e a maggior ragione dei negozi fisici. Mi è stata consegnata in qualche giorno, che forse non è il miglior risultato possibile, ma si tratta sempre di qualche giorno e per di più il ritardo di un paio di giorni è imputabile al corriere. Quindi ottima esperienza che, alla bisogna, ripeterò senza riserve né timori.
12 mag 2023
Sono lieto di leggere che, nonostante la consegna, siete rimasti molto soddisfatti di noi. Spero di rivederla presto.
15 ott 2023

Soddisfatto, ma la protezione all'interno dell'imballaggio deve essere migliorata

Esperienza nel complesso positiva. Suggerisco però a Photospecialist di curare meglio l'imballaggio dei prodotti proteggendo meglio ciò che sta all'interno. Nel mio ultimo acquisto, la scatola è stata danneggiata dallo spedizioniere ed all'interno la protezione del prodotto non era sufficiente. Per puro caso l'obiettivo che ho acquistato non si è danneggiato.
3 ago 2023
Serietà e tempestività nel servizio di pre-vendita. Ottimo prezzo rispetto ad altri venditori. E' stato un piacere aver acquistato una camera Canon 4K XF705. Utilizzo la camera acquistata per scopi professionali, sono infatti un videomaker da oltre vent'anni. Venditore consigliatissimo. Grazie di tutto
4 ago 2023
Grazie per averla consigliata. Buon divertimento!
5 set 2023
Panasonic GH5 II Ho acquistato questa fotocamera ad un prezzo conveniente, ho avuto bisogno del servizio clienti per capire il tracking e sono stati gentilissimi, spedizione rapida e ben imballata. DHL una garanzia. negozio consigliatissimo!
30 mar 2023

Great prices + customer support

Great prices + ... and great service if you talk to customer support directly. The automatic online status of order and shipping is weak, so if you want to get precise info, just call. I'm a happy customer.
30 mar 2023
We're happy we could help you at customer service!
29 mag 2023

Spedizione immediata ottimo servizio

Spedizione pressoché immediata, imballaggio ok, consegna entro i limiti prestabiliti in sede d'acquisto. Consigliatissimi
1 giu 2023
Grazie!
19 mag 2023

Tutto bene, prodotto tempi e spedizione

Prodotto perfetto, tempi di consegna come indicati e ottima tracciabilità della spedizione. Per me molto bene
26 mag 2023

Ottimo fornitore

Ordine evaso velocemente, consegnato in tempi brevi, con packaging adeguato. Prodotto ok, esperienza ottima.
27 mag 2023
Ottimo da leggere, grazie.
16 mag 2023
grande professionalità, spedizioni sempre rapide e con imballaggi sicuri, grande disponibilità di prodotti
17 mag 2023
Grazie per il bel complimento
8 giu 2023

Prezzi eccellenti e spedizione rapida

Ho acquistato degli altoparlanti della Polk che erano in offerta clamorosa, praticamente due al prezzo di una, perlomeno confrontando le offerte con gli altri shop italiani ed europei. Ero un po' perplesso infatti. Invece il giorno dopo l'ordine avevano già provveduto a spedire e nel giro di qualche giorno ho avuto il prodotto a casa, perfetto e perfettamente funzionante. Ottimo.
20 lug 2023
Ho acquistato un obiettivo Canon TS-E 24 mm. Trattandosi di un oggetto particolare, l'immediata disponibilità ed il prezzo concorrenziale, non poteva lasciarmi indifferente e l'ho comprato. Ordinato il 17 luglio 2023 è arrivato il tre giorni dopo, perfetto e funzionante. Per quello che mi riguarda, mi sento di consigliare Photospecialist.it
21 lug 2023
Grazie per il complimento! È bello leggere che siete soddisfatti.
18 ott 2023

Ottimo…

Tempi di consegna come stabilito cioè 3 giorni, il prodotto era imballato bene. Ho preso un binocolo GPO passion ed 8x42 bellissimo e con caratteristiche equivalenti a modelli più costosi. Ho avuto bisogno di parlare con loro e ho trovato l'addetto gentile e preparato. Magazzino ben fornito Lo consiglio a pieni voti .