Photospecialist.it- logo - recensioni

622 recensioni negli ultimi 12 mesi1.128 recensioni in totale

Certificato dal: 15 nov 2017
Photospecialist.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 nov 2023
E’ da parecchio che acquisto da questo sito! Ogni volta che ho avuto bisogno Di assistenza mi hanno sempre risposto e risolto il problema!

17 ago 2023
Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.

Le recensioni di Photospecialist.it

tutto bene grazie
Perfect!
11 feb 2024
Tutto ok
Risposta di Photospecialist.it
Sono contento di sentirlo!
All ok
Risposta di Photospecialist.it
Grazie mille per la recensione.
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per la recensione positiva, apprezziamo molto le 5 stelle!
18 feb 2024
17 feb 2024
13 feb 2024
13 feb 2024
¡¡¡5 estrellas!!! Gracias
7 feb 2024
7 feb 2024
Risposta di Photospecialist.it
¡5 estrellas! ¡Estamos contentos con esto! Gracias.
3 feb 2024
IG