Photospecialist.it- logo - recensioni

Photospecialist.it
Recensioni:

622 recensioni negli ultimi 12 mesi1.128 recensioni in totale  

4,59
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 15 nov 2017
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Photospecialist.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

12 nov 2023
 Recensione verificata
E’ da parecchio che acquisto da questo sito! Ogni volta che ho avuto bisogno Di assistenza mi hanno sempre risposto e risolto il problema!

La recensione più negativa

17 ago 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Photospecialist.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
29 gen 2024
 Recensione verificata
Consegna ritardata
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
30 gen 2024
Che peccato leggere che non sei soddisfatto, hai già contattato il nostro servizio clienti, forse possiamo aiutarti. Può inviarci un'e-mail all'indirizzo reviews@kamera-express.nl.
22 gen 2024
 Recensione verificata
La stampante così come tutta la confezione e la documentazione contenuta, presenta un insopportabile odore di muffa. Chissà dove è stata immagazzinata e per quanto tempo.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
22 gen 2024
Grazie per la sua recensione, è strano che la stampante abbia questo odore. Il nostro magazzino è asciutto e caldo. Ha già contattato il nostro servizio clienti?
22 lug 2023
 Recensione verificata
Spedizioni bibliche. E' un negozio che vende prodotti di terze marche su cui non c'è nulla da dire in quanto a qualità. I prodotti sono nuovi. Su 4 ordini in ben 3 casi dichiaravano la disponibilità e un tempo di consegna in 2/3 giorni, nei fatti la merce ordinata non era nelle disponibilità e si aspettano molti ma molti più giorni del previsto, nel mio caso questo è un problema per organizzare il ricevimento della merce. Pessimo l'imballaggio della merce che si limita ad una scatola con qualche busta di aria e l'imballo originale dei prodotti anche se per onestà devo dire che ho sempre ricevuta tutta la merce integra. Se ci fosse una maggiore trasparenza circa le disponibilità e le tempistiche reali sarebbe un ottimo negozio con buoni prezzi e merce di qualità.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
24 lug 2023
grazie per la sua recensione, mi dispiace leggere che i tempi di consegna non possono essere rispettati. Sarei lieto di mettermi in contatto con lei per esaminare il problema. Apprezziamo il suo feedback, grazie per averlo scritto.
3 lug 2023
 Recensione verificata
Tempi di consegna biblici. Ho ordinato un articolo che risultava a magazzino e che avrei dovuto ricevere in 2/4 giorni, ad oggi a 3 settimane dall'ordine mi dicono essere stato spedito ma non ricevuto. Il servizio clienti è stato disponibile via mail e mi ha rimborsato le spese di spedizione. I prezzi sono eccellenti, peccano nella logistica....tutto non si può avere ma non si può fare affidamento sulle tempistiche. Per il resto tutto OK.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
5 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. È fastidioso che sia successo. Sono lieto di leggere che le sono state accreditate le spese di spedizione. Purtroppo non tutto era disponibile quando ha effettuato l'ordine. Tuttavia, vedo che tutto è stato consegnato. La contatterò via e-mail per vedere cosa posso fare per lei.
2 nov 2023
 Recensione verificata
Io ad oggi devo ancora ricevere quanto ordinato : Swarovski VPA adattatore variabile per telefono, Swarovski Anello adattatore per ATS/STS, ATM/STM, STR. N. ordine 12634705. Chiedo, con quale mezzo procedete alla consegna? Forse a piedi!! Visto che l’ho ordinato più di 15 giorni fa.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
3 nov 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Capisco la sua frustrazione e naturalmente non è nostra intenzione che il suo ordine richieda così tanto tempo. Non vedo altre comunicazioni, quindi la contatterò.
29 mag 2023
 Recensione verificata
Ordinato macchina fotografica, assistenza clienti inesistente,al numero telefonico non risponde nessuno e nemmeno le innumerevoli email, nonostante un ordine effettuato.Scrivo qui perché non so come contattarvi.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
1 giu 2023
Ci dispiace leggere che non sei riuscito a metterti in contatto con noi, al momento non abbiamo abbastanza personale, quindi non siamo sempre facilmente accessibili, mi dispiace per questo. Prenderò i tuoi dati e risponderò alle tue domande via e-mail.
16 ott 2023
 Recensione verificata
Poca chiarezza sui tempi di consegna. Forse anche per colpa del vettore.
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
16 ott 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Che seccatura che ci sia voluto così tanto tempo. È vero che il vostro pacco è rimasto con DHL per qualche giorno in più. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte vostra, quindi non ne eravamo a conoscenza. Vedo che nel frattempo è stato fortunatamente consegnato. Mi dispiace che ci sia voluto più tempo, speriamo di poter consegnare più velocemente la prossima volta.
19 mag 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Photospecialist.it
22 mag 2023
Malheureusement, il peut arriver que le dernier article soit épuisé au moment où vous entrez dans la procédure de paiement. Je vous prie de m'excuser pour ce désagrément.