Photospecialist.it- logo - recensioni

580 recensioni negli ultimi 12 mesi1.128 recensioni in totale

Certificato dal: 15 nov 2017
Photospecialist.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 nov 2023
E’ da parecchio che acquisto da questo sito! Ogni volta che ho avuto bisogno Di assistenza mi hanno sempre risposto e risolto il problema!

17 ago 2023
Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99. Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana seguente, quindi ben oltre i giorni promessi. Il 27.07.23, dopo otto giorni, perveniva al mio indirizzo il pacco che all'interno conteneva una testa DIVERSA da quella che compariva nella foto annessa all'ordine di cui sopra. Nemmeno all'interno del pacco potevo trovare la copia della fattura del prodotto acquistato. Il modello di testa pervenuto è attualmente in vendita su EBay da parte di un venditore professionale per € 194,67 complessivi, mentre il modello che compare nella foto è in vendita per € 250,00. Soltanto il 9.08.23, su mia esplicita richiesta, ricevevo la fattura indispensabile per far valere ogni garanzia o diritto dell'acquirente e venivo invitato a restituire la testa con integrale rimborso di quanto pagato, cosa alla quale decidevo di non dar seguito, date le esperienze negative di cui avevo letto, purtroppo in ritardo, su molte recensioni. Il 10.08.23 ero messo in grado di scrivere una prima recensione dopo svariati tentativi tramite un'inutile chat o tramite risposte via e-mail preconfezionate. Il 15.08.23 mi perveniva una seconda richiesta di scrivere una recensione che è la presente. Lascio ogni conclusione a chi legge queste righe ed aggiungo che, a mio giudizio, questo è, quanto meno, un modo non corretto di gestire il commercio on line. Nonostante ciò, mi considero un fortunato perché ad altri è andata molto peggio.

Le recensioni di Photospecialist.it

Per due volte mi è stato spedito l'articolo sbagliato. Probabilmente per un errore di etichettatura del fornitore. La seconda volta però mi aspettavo più attenzione. Però servizio clienti gentilissimo e veloce. Fatto il reso facilmente.
Ricevo prodotti imballati male con rotture nei colli e riserve di accettazione vs DHL documentati da foto esplicite di pacchi rotti, schiacciati e danneggiati Lo zaino Shimoda era senza nylon è bagnato per via di un buco nel cartone poi lo scanner in una scatola rotta 20 volte più grande del necessario … demenziale!!! Allego due esempi consecutivi
Risposta di Photospecialist.it
Oy! Questo non è molto bello da vedere, vi contatterò per risolvere la questione in modo piacevole per voi.
4 gen 2024
Ho pagato 10€ in più per avere la spedizione veloce in modo che mi arrivasse il pacco in anticipo e in realtà il pacco è arrivato in ritardo, nel giorno in cui era prevista la spedizione ordinaria. 10€ buttati! Il prodotto è arrivato in ottime condizioni.
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per la recensione. La spedizione è sempre standard con noi, purtroppo non possiamo effettuare consegne urgenti. Sono lieto che l'articolo sia di suo gradimento.
TEMPI DI ATTESA PER IL MIO ULTIMO ORDINE SONO TROPPO LUNGHI
7 ott 2023

Esperienza parzialmente soddisfacente

L'ordine è stato spedito e consegnato in tempi accettabili. Da migliorare sicuramente la verifica dei pagamenti eseguiti tramite bonifico bancario e l'imballaggio dei pacchi. Non è accettabile che una fotocamera del valore di quasi € 8000.00 sia spedita senza un'adeguata protezione da apporre attorno alla confezione originale. Infatti, la scatola della fotocamera ha subito urti e piegature negli spigoli.
4 lug 2023
Non mi è piaciuta la comunicazione col cliente, l'articolo era a posto, ma mi sarei aspettato almeno una email di conferma spedizione, o almeno di ricezione dell'ordine, invece nulla, ho dovuto contattare io il servizio vendita per poi ricevere il tracking, il resto ok
7 lug 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È fastidioso che non abbiate ricevuto queste e-mail. Questo perché vengono sempre inviate automaticamente dal sistema.
21 ott 2023
Imballaggio del prodotto scadente, scatola arrivata danneggiata ma per fortuna l'articolo ordinato non ha subito danni.
Risposta di Photospecialist.it
Grazie per la recensione. Che seccatura che sia arrivato in questo modo, vorrei saperne di più, quindi vi invierò una mail.
9 giu 2023
Tempi stabiliti di spedizione non rispettati. Davano 2-4 giorni come consegna e ci ha impiegato all’incirca 10 giorni
9 giu 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. È fastidioso che i tempi di consegna siano stati più lunghi del previsto. Purtroppo vedo che DHL ha consegnato il pacco più tardi del previsto. Vi contatterò via e-mail.
17 nov 2023

Imballaggio

L'imballo del prodotto non è risultato adeguato alla fragilità del prodotto acquistato.
17 nov 2023
Grazie per averci segnalato questo problema, ne parlerò con il reparto competente per evitare che ciò accada in futuro.
15 mag 2023
tempi di consegna non corrispondenti a quanto dichiarato nei giorni lavorativi
7 dic 2023
Imballaggio poco protettivo in base al prodotto delicato!
8 ott 2023
Tempi di consegna esagerati