bobshop.com/it/Recensioni

Amtsgericht Mannheim HRA 701259
Angelo Nanni

Le recensioni di bobshop.com/it/

4.64/5.00

Buon prodotto, arrivato con pochi giorni di ritardo per via del periodo delle festività. Arrivato integro, ben imballato, corrispondente alla descrizione, accompagnato dal foglio necessario nel caso di recesso e in più come omaggio è arrivata una borraccia.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Devo dire che del mio ultimo acquisto, ( una Maglia della CCC ) sono rimasto estremamente deluso. Capisco che l'azienda è in Germania, ma pagare 10 euro di spedizione per ricevere lamette 5 giorni orni dopo l'acquisto, mi rode un po., scontento anche del Tracking. Altro rammarico : La Maglia. Ho ordinato una S ma veste come una L. Cerniera contraria e difettosa........
Risposta di bobshop.com/it/
Sul ns. sito abbiamo scritto i tempi di spedizione che per l’Italia sono 3-5 giorni lavorativi e anche le spese per l'Italia sono communicati in modo trasparente. Il Suo ordine e stato inviato in data del 25.08.2020 e la data di cosegna era il 28.08.2020, la consegna è avvenuta nei tempi da noi indicati. Siamo spiacenti che Lei non sia soddisfatto della qualità della merce da noi fornita. Se gli articoli non piaciono o se ci sono dei diffetti o se non corrispondono alle misure della guida alle taglie Le offriamo di fare uso del diritto di restituzione. Naturalmente Le cambieremo l’articolo diffettoso. Il ns. Servizio clienti Le contatterà immediatamente.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di bobshop.com/it/
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su bobshop.com/it/

Filtri  Ordina Rilevanza
Bellissimo capo
Ordinata merca il 13 dicembre, la merce ancora non è pervenuta, assistenza singhiozzante. Dopo diverse mail rispondono. La merce ad oggi non è arrivata, non sono stato contattato dallo spedizioniere, nè la ditta si è sprecata più di tanto per risolvere il problema.
 utile (1)
pacco non arrivato
Ok, ho acquistato come ospite, ma almeno la possibilità di tracciamento spedizione si sarebbe potuta avere. Invece il pacco è arrivato senza nemmeno sapere che fosse partito. Per fortuna ero in casa, altrimenti si sarebbero potute creare situazioni sconvenienti
Ho fatto un acquisto che regalerò a Natale, la qualità mi sembra eccellente ma mi riservo di fare indossare il capo al legittimo proprietario. Consegna nei tempi e servizio clienti rapido nella risposta.
Sito molto fornito,ci si trova di tutto e dei più svariati brand, i prezzi sono in linea...peccato solo che ho avuto un piccolo ritardo sulla consegna. Sicuramente farò altri acquisti.
Il prodotto acquistato è di ottima qualità, misure perfette, un piccolo ritardo nella consegna, ma vista la soddisfazione totale sulla qualità del prodotto, questo non ha influito
Consegna veloce e puntuale, prodotto perfettamente corrispondente alla descrizione, transazione eccellente e pienamente soddisfatto del supporto e serietà dimostrata.
Servizio rapido e cortesia fanno di questo sito uno dei migliori del settore. Complimenti.
Fantastico capo ho aspettato un po la consegna ma ne è valsa veramente la pena Complimenti
Tutto perfetto. Nella confezione era presente anche un gradito omaggio. Consigliato!
Nel complesso sono sempre rimasto molto soddisfatto degli acquisti fatti.
Prodotto di alta qualità, tempi di consegna velocissimi! Tutto perfetto
Ottimo venditore serio e professionale. Soddisfatto. Consigliato.
Prodotto conforme alla descrizione un po' caro il prezzo.
Solo lieve ritardo nella consegna rispetto ad altre volte
Il pacco e’arrivato in 3 giorni qualità altissima quindi
Acquistare su bobshop è sinonimo di sicurezza e qualità
Prodotti Ottimi Spedizione Rapida Esperienza ECCELLENTE