bobshop.com/it/Recensioni

Amtsgericht Mannheim HRA 701259
Angelo Nanni

Le recensioni di bobshop.com/it/

4.64/5.00

Buon prodotto, arrivato con pochi giorni di ritardo per via del periodo delle festività. Arrivato integro, ben imballato, corrispondente alla descrizione, accompagnato dal foglio necessario nel caso di recesso e in più come omaggio è arrivata una borraccia.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Devo dire che del mio ultimo acquisto, ( una Maglia della CCC ) sono rimasto estremamente deluso. Capisco che l'azienda è in Germania, ma pagare 10 euro di spedizione per ricevere lamette 5 giorni orni dopo l'acquisto, mi rode un po., scontento anche del Tracking. Altro rammarico : La Maglia. Ho ordinato una S ma veste come una L. Cerniera contraria e difettosa........
Risposta di bobshop.com/it/
Sul ns. sito abbiamo scritto i tempi di spedizione che per l’Italia sono 3-5 giorni lavorativi e anche le spese per l'Italia sono communicati in modo trasparente. Il Suo ordine e stato inviato in data del 25.08.2020 e la data di cosegna era il 28.08.2020, la consegna è avvenuta nei tempi da noi indicati. Siamo spiacenti che Lei non sia soddisfatto della qualità della merce da noi fornita. Se gli articoli non piaciono o se ci sono dei diffetti o se non corrispondono alle misure della guida alle taglie Le offriamo di fare uso del diritto di restituzione. Naturalmente Le cambieremo l’articolo diffettoso. Il ns. Servizio clienti Le contatterà immediatamente.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su bobshop.com/it/

Filtri Ordina Prima la più recente
Consegna rapida e puntuale e merce arrivata in perfette condizioni.
Tutto ok, come sempre!
Il servizio è stato buono senza alcun problema, nessun reclamo da fare. I tempi di consegna ottimi sono stati rispettati. I prodotti che ho ordinato corrispondevano alle descrizioni fornite sul sito. Valutazione positiva.
Ottimi prodotti .. arrivati anche in anticipo
Consegna nei tempi previsti, qualità dei prodotti ottima.
Veloce. Todos perfetto
consegna sempre puntuale, ottima merce, anche perché diversi prodotti nella mia zona non si trovano, assistenza eccellente. Bob Shop è un sito dove puoi trovare abbigliamento SUPERTECNICO che magari nella tua zona non trovi. Saluti
Come sempre eccellenti, addirittura pacco consegnato il giorno antecedente.
Purtroppo il corriere è arrivato dopo 10 giorni, per il resto tutto benissimo!!!
Per la mia esperienza lo consiglio. La merce è conforme alla descrizione,buon prezzo,in linea con la concorrenza e spedizione rapida. Unico neo è stata la consegna da parte di FedEx tracciabilità inesistente e consegna per nulla puntuale,ma questo non è colpa del venditore.
Salve, sito molto buono con un vasto assortimento di prodotti con taglie perfette. Dovrebbero migliorare assistenza cliente poiché non si riesce a parlare la stessa lingua. Tutto sommato soddisfatto per la merce di ottima qualità.
Risposta di bobshop.com/it/
grazie per la Sua ricensione. Ci dispiace che alla Sua prima richiesta forse non è stato contattato in italiano, ma il nostro team assistenza e naturalmente in grado di comunicare in italiano. Infatti durante lo svolgimento del Vostro ultimo ordine è stato diverse volte in contatto con il Sig. Angelo, che ha seguito le Vostre richieste.
Very good
Esperienza positiva
Ottima esperienza con Bobshop
Puntuali, merce conforme, grazie
Prodotto conforme ai termini d'acquisto così come la spedizione. Pacco arrivato integro e ben confezionato. Nulla di negativo da segnalare. Venditore consigliato!!!
Ordine arrivato nei tempi previsti perfetto e di eccellente fattura , molto bello.Consigliato a chi dovesse averne bisogno, materiale ottimo.
Unica pecca consegna un poco lenta forse causa covid
Rapidi, precisi e professionali