bobshop.com/it/Recensioni

Amtsgericht Mannheim HRA 701259
Angelo Nanni

Le recensioni di bobshop.com/it/

4.64/5.00

Buon prodotto, arrivato con pochi giorni di ritardo per via del periodo delle festività. Arrivato integro, ben imballato, corrispondente alla descrizione, accompagnato dal foglio necessario nel caso di recesso e in più come omaggio è arrivata una borraccia.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Devo dire che del mio ultimo acquisto, ( una Maglia della CCC ) sono rimasto estremamente deluso. Capisco che l'azienda è in Germania, ma pagare 10 euro di spedizione per ricevere lamette 5 giorni orni dopo l'acquisto, mi rode un po., scontento anche del Tracking. Altro rammarico : La Maglia. Ho ordinato una S ma veste come una L. Cerniera contraria e difettosa........
Risposta di bobshop.com/it/
Sul ns. sito abbiamo scritto i tempi di spedizione che per l’Italia sono 3-5 giorni lavorativi e anche le spese per l'Italia sono communicati in modo trasparente. Il Suo ordine e stato inviato in data del 25.08.2020 e la data di cosegna era il 28.08.2020, la consegna è avvenuta nei tempi da noi indicati. Siamo spiacenti che Lei non sia soddisfatto della qualità della merce da noi fornita. Se gli articoli non piaciono o se ci sono dei diffetti o se non corrispondono alle misure della guida alle taglie Le offriamo di fare uso del diritto di restituzione. Naturalmente Le cambieremo l’articolo diffettoso. Il ns. Servizio clienti Le contatterà immediatamente.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di bobshop.com/it/
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su bobshop.com/it/

Filtri  Ordina Rilevanza
E' già la seconda volta che mi capita di comprare un articolo in cui mi dice che la consegna verrà effettuata dai 3 ai 5 giorni lavorativi e invece passano 2 settimane. Per la merce nulla da dire ma per le consegne un disastro.
Merce conforme alla descrizione. Spedizione veloce, ma corriere totalmente inaffidabile ed inadeguato!