bobshop.com/it/Recensioni

Amtsgericht Mannheim HRA 701259
Angelo Nanni

Le recensioni di bobshop.com/it/

4.64/5.00

Buon prodotto, arrivato con pochi giorni di ritardo per via del periodo delle festività. Arrivato integro, ben imballato, corrispondente alla descrizione, accompagnato dal foglio necessario nel caso di recesso e in più come omaggio è arrivata una borraccia.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Devo dire che del mio ultimo acquisto, ( una Maglia della CCC ) sono rimasto estremamente deluso. Capisco che l'azienda è in Germania, ma pagare 10 euro di spedizione per ricevere lamette 5 giorni orni dopo l'acquisto, mi rode un po., scontento anche del Tracking. Altro rammarico : La Maglia. Ho ordinato una S ma veste come una L. Cerniera contraria e difettosa........
Risposta di bobshop.com/it/
Sul ns. sito abbiamo scritto i tempi di spedizione che per l’Italia sono 3-5 giorni lavorativi e anche le spese per l'Italia sono communicati in modo trasparente. Il Suo ordine e stato inviato in data del 25.08.2020 e la data di cosegna era il 28.08.2020, la consegna è avvenuta nei tempi da noi indicati. Siamo spiacenti che Lei non sia soddisfatto della qualità della merce da noi fornita. Se gli articoli non piaciono o se ci sono dei diffetti o se non corrispondono alle misure della guida alle taglie Le offriamo di fare uso del diritto di restituzione. Naturalmente Le cambieremo l’articolo diffettoso. Il ns. Servizio clienti Le contatterà immediatamente.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su bobshop.com/it/

Filtri  Ordina Rilevanza
Salve, sito molto buono con un vasto assortimento di prodotti con taglie perfette. Dovrebbero migliorare assistenza cliente poiché non si riesce a parlare la stessa lingua. Tutto sommato soddisfatto per la merce di ottima qualità.
Risposta di bobshop.com/it/
grazie per la Sua ricensione. Ci dispiace che alla Sua prima richiesta forse non è stato contattato in italiano, ma il nostro team assistenza e naturalmente in grado di comunicare in italiano. Infatti durante lo svolgimento del Vostro ultimo ordine è stato diverse volte in contatto con il Sig. Angelo, che ha seguito le Vostre richieste.
Prodotto conforme ai termini d'acquisto così come la spedizione. Pacco arrivato integro e ben confezionato. Nulla di negativo da segnalare. Venditore consigliato!!!
Purtroppo il corriere è arrivato dopo 10 giorni, per il resto tutto benissimo!!!
Puntuali, merce conforme, grazie
Unica pecca consegna un poco lenta forse causa covid
i had several problem last delivery with fedex
Ottimo servizio. Consigliato
Rapidi e professionali
Ok, ho acquistato come ospite, ma almeno la possibilità di tracciamento spedizione si sarebbe potuta avere. Invece il pacco è arrivato senza nemmeno sapere che fosse partito. Per fortuna ero in casa, altrimenti si sarebbero potute creare situazioni sconvenienti
Ho fatto un acquisto che regalerò a Natale, la qualità mi sembra eccellente ma mi riservo di fare indossare il capo al legittimo proprietario. Consegna nei tempi e servizio clienti rapido nella risposta.
Sito molto fornito,ci si trova di tutto e dei più svariati brand, i prezzi sono in linea...peccato solo che ho avuto un piccolo ritardo sulla consegna. Sicuramente farò altri acquisti.
Mi sembra un ottimo prodotto ma ancora non sono riuscito a provarlo causa maltempo e restrizioni per Covid.
Solo lieve ritardo nella consegna rispetto ad altre volte
Il prodotto acquistato è di ottima qualità, misure perfette, un piccolo ritardo nella consegna, ma vista la soddisfazione totale sulla qualità del prodotto, questo non ha influito
Ho acquistato una t-shirt estiva è una giacca invernale. Con entrambe scelte azzeccatissime sia per taglia sia per comodità. Eccellenti.
rapidi ,precisi ,e hanno articoli che altri non hanno. Un po costosi.ma' la qualita' si paga.
Occorrerebbe un contatto in lingua italiano per gli ordini.
Un po' lungo il tempo di consegna , ottimo prodotto che , ho rispedito il giorno successivo per misura sbagliata, non so se etichetta sbagliata o mio errore, ho seguito le misura da tabella e scelto una misura superiore della solita , era ugualmente stretta , ho restituito il giorno successivo chiedendo il cambio con una taglia maggiore con la speranza che sia quella giusta .
Tutto bene. Cambierei il corrirere (Fed-Ex) in quanto si è dimostrato poco serio nella gestione della delivery. Ha spostato la data di consegna 2 volte dichiarando che il destinatario non era presente. A causa del lockdown, io ero a casa, e nessun corriere si è presentato nelle due date da loro indicate
Risposta di bobshop.com/it/
Grazie per il Suo riscontro . Siamo molto spiacenti sia del ritardo che della mancata consegna pur essendo a casa. Faremo immediatamente un reclamo dell‘ accaduto alla Fedex.
Consegna super rapida, prodotto che non rispecchia al 100 % le aspettative ma servizio impeccabile. Ricomprerei da loro cercando più immagini del prodotto per non avere sorprese