isolani.com- logo - recensioni

1.104 recensioni negli ultimi 12 mesi1.583 recensioni in totale

Certificato dal: 15 dic 2021
isolani.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 ago 2023
Intanto non immaginavo che Isolani fosse un'Istituto Ottico di così tanta importanza e di così tanta ricettività; ho riscontrato personalmente competenza unica, rispetto e valore di prima classe per il cliente "sconosciuto". Sono stato valutato attraverso il riunito oftalmico ed altra strumentazione dedicata, allo scopo di poter calibrare sui miei riscontrati problemi un occhiale che mi permettesse la normale visione dei 10/10. Un occhiale che alla fine risulta perfetto ed anche molto elegante al mio gusto. Sicuramente la nostra soddisfazione verrà trasmessa a chi dei nostri conoscenti ci chiederà esperienza. Grazie

14 mag 2023
visite perfette, ma quando si passa al banco degli occhiali per acquistarli si ha a che fare con una vs procedura evidentemente iper interessata a fare l'affare, si parte dal più costoso e se alla fine si arriva al meno costoso sembra che ti si venda una ciofeca. Prendete esempio da Baldini motoricambi. se vai a comprare un casco da 600 euro ti seguono con l'accuratezza come quando ti serve un bullone che magari per te è preziosissimo anche se costa 50 centesimi, li vedi che si arrampicano sulle scale vanno a cercare nel retro per poi consegnarti il bullone ed essere contenti di averti soddisfatto. si passa da una visita medica perfette a dei veri commercianti che tendono a rifilarti il prodotto più costoso. è da un po' che non compro da voi. costate troppo

Le recensioni di isolani.com

È da circa 40 anni che mi rifornisco da Isolani per lenti a contatto morbide. Ultimamente dato che sono fuori Genova per lunghi periodi ho scoperto il servizio di acquisto online. È comodissimo. Ti consegnano a casa quello di cui hai bisogno nel giro di un paio di giorni. È talmente comodo che oramai, non sapendo bene dire quando sarò a Genova all'esaurimento della scorta di lenti, praticamente compro solo online.
Servizio clienti cortese e disponibile che ha provveduto subito a propormi una soluzione a causa dell’esaurimento del prodotto ordinato in magazzino.
19 mar 2024
Ottima in tutto. Qualità, prezzo e servizio. Mai un problema ed ormai sono anni che mi rivorfnisco e ordino lenti a contatto per me!
La velocità del servizio. Da migliorare: Aggiornamento da parte del corriere su un orario di consegna un po' più concreto

Molto soddisfatta

Molto professionali e assolutamente disponibili anche nel trovare la soluzione migliore alle richieste del cliente.

Venditore super professionale! Ottima e tempestiva comunicazione! Prodotto perfetto! Lo consiglio assolutamente

Perfetti come da descrizione

Occhiali RayBan perfetti come da descrizione, servizio impeccabile. super soddisfatta Grazie mille!
La cortesia e precisione dell'interlocutore che dimostra professionalità e attenzione al cliente.
24 mar 2024
Tutto Perfetto, molto puntuali. Complimenti. Lo consiglio e ricomprerò di sicuro anch’io.grazie
19 mar 2024
Gentilissimi,precisi,la consegna è avvenuta senza problemi.Lo consiglio
22 mar 2024
Tutto perfetto. Velocità della consegna esagerata …. Complimenti!!!
Ottima disponibilità e precisione nel rispondere alle richieste
Ottimi prezzi e spedizione gratuita per ritiro in negozio
Ottimi Sconti,Ottima Assistenza e consegne puntuali
31 mar 2024
La cura del personale che si è occupato di me
Efficiente e veloce nella spedizione
Velocità consegna e tutto perfetto
Ottimi prezzi e spedizione veloce
Precisi, efficienti. Molto bravi
Cortesia e professionalità