miraistore.it

Certificato dal: 8 nov 2021
miraistore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 apr 2023
Preferirei avere la possibilità anche di ritirare in negozio senza pagare 5,90€ di spedizione che personalmente ritengo anche un po’ elevata, penso abituato ad altri e-commerce in cui è proprio gratuita. Per il resto impeccabili in tutto!

Impossibile effettuare resi.

Le recensioni di miraistore.it

Impossibile effettuare resi.
24 apr 2023

Tutto perfetto ma…

25 ago 2023

Esperienza positiva, consegna nei tempi previsti ed articolo corrispondente. Servizio clienti perfetto, ha risposto velocemente alla mia richiesta di reso visto che, purtroppo, dovro’ effettuare il reso per problemi di vestibilita’
18 ago 2023

Bellissime scarpe, prezzo eccellente …

Bellissime scarpe ad un prezzo eccellente. Le cercavo da tanto. Spedizione veloce giusto in tempo per riceverle il giorno del mio compleanno.