jysk.it

347 recensioni negli ultimi 12 mesi1.505 recensioni in totale

Certificato dal: 17 feb 2020
jysk.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 mag 2023
Ho acquistato un set lounge Oddesund x5 persone in alluminio leggero e robusto, con inserti in legno certificato che danno un tocco di eleganza. Facilissimo da montare. Molto scenico, da perfezionare l'estetica nel punto di aggangio delle gambe al corpo sedia e tavolo. Ho acquistato anche due sede sdraio Nordstrand, bella l'estetica e istruzioni di montaggio molto chiare con parti chiaramente identiicate.

21 apr 2023
Ho fatto la prima volta l'acquisto il 14 marzo. E dopo un mese di attesa mi è stato automaticamente fatto un rimborso perché il prodotto non era disponibile. Devo essere sincera, il servizio clienti jysk è stato disponibile e cortese. Quindi non avendo trovato un alternativa valida, ho riprovato e il 9 aprile faccio di nuovo l'acquisto. Il 18 aprile ricevo la prima chiamata da parte della compagnia di trasporti Fercam prenotando un appuntamento per il giorno seguente al quale non si presenta nessuno, ma ricevo una seguente chiamata per un altro appuntamento il 20 al quale ancora una volta non si presenta nessuno. Al che chiamo io l'agenzia per chiedere spiegazioni e mi dicono "noi abbiamo la merce da ieri" non considerando ne gli appuntamenti precedenti presi ne il fatto che io possa visionare il tracking. Ma comunque chiedo la conferma che il pacco arrivava il giorno seguente perché avrei dovuto disdire impegni personali e mi assicurano che il pacco sarebbe arrivato il giorno seguente,21 aprile. Oggi, 21 aprile, non si è presentato nessuno. Ma in cambio ho appena ricevuto la chiamata per sapere se mercoledì 26 aprile fossi a casa per prenotare la consegna. Vorrei allegare foto, ma non saprei cosa fotografare

Le recensioni di jysk.it

Perchè proprio BRT per la consegna?

Buongiorno. I prodotti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'unico piccolo neo sta nei tempi di consegna piuttosto lunghi: purtroppo JYSK si affida a BRT, che mi ha posticipato ben 2 volte la consegna. Non è diretta responsabilità di JYSK, ma forse valuterei l'utilizzo di un altro corriere
Alta qualità dei prodotti Spedizione e consegna veloce con corriere BRT, il migliore secondo le mie esperienze di acquisti online. Prodotto ben imballato, arrivato perfetto. Ottimo sito, farò sicuramente altri acquisti.
22 mar 2024
E’ un copri piumino con una bellissima fantasia e soprattutto splendido tessuto tanto che ne ho preso un altro per regalarlo…super consigliato

Raccomandato

Tutto semplice e perfetto. Magari si può migliorare sui tempi di consegna ma tutto sommato è andato tutto a buon fine
23 mar 2024

In negozio tutto o quasi tutto...Adesso…

In negozio tutto o quasi tutto...Adesso attendo che arrivi a casa la merce che ho prenotato online poi valutero

Armadietto Cucina

Come primo ordine sono rimasto soddisfatto, sia del servizio che dell'articolo comprato
Comprando online manca solo la possibità di avere il montaggio. Tutto il resto va bene
Molta precisione ed efficienza ! Prodotti molto belli e di buon materiale !
Buon servizio in generale, anche per quanto riguarda i resi ed i rimborsi
Prodotti molto buoni, spedizione rapida.
Tempi di consegna e tracciabilità.
Consegna puntuale. Buoni prodotti
Disponibilissimi e competenti.