pearl.ch/it/

637 recensioni negli ultimi 12 mesi2.529 recensioni in totale

che mi è piaciuto ultimamente , la velocità nel riceve l'ordinazione cosa che prima bisognava aspettare qualche giorno in più ,chiaramente bisogna vedere anche la disposizione dell'articolo. unica nota negativa è, il costo della spedizione con pagamento in fattura anche perché alle volte costa più la spedizione che l` articolo preso , mi bisogno sempre calcolare se conviene . Cordiali saluti. Pietro Tosca

3 giu 2023
ordinato materiale 10 05 2023 ancora non ricevuta nonostatnte diversi email mandate nessuna risposta . pagato in anticipo. Pessima esperienza aspetto ancora materiale prego di ritornare la mia somma pagata esperienza pessima nonostante sia cliente da anni. Antonio Renzullo Ditettore generale Renwercontrol SA

Le recensioni di pearl.ch/it/

Risposta di pearl.ch/it/
Gentile Cliente Grazie per la recensione, siamo felici che la Sua esperienza sia stata positiva. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
3 mar 2024
Risposta di pearl.ch/it/
Stazione da Stiro di 180 .- scontata a 90.- si credeva in un affare. Tutt'altro! Deluso e difficile che ritorni presso di voi. Grazie, saluti fausto.
Risposta di pearl.ch/it/
Gentile Cliente Grazie per la recensione. Abbiamo preso atto della Sua comunicazione e adotteremo le misure necessarie per evitare tali inconvenienti in futuro. Tutti i nostri prodotti sono garantiti per due anni. Potrà contattarci direttamente (se non l'ha già fatto), tramite e-mail a servizioassistenza@pearl.ch o per telefono al numero +41-(0)848-22-33-00. Saremo lieti di trovare una soluzione insieme a Lei. A presto! Il Vostro servizio clienti Pearl Svizzera
Risposta di pearl.ch/it/
Servizio rapido, competente, ben organizzato. Sono pienamente soddisfatta della qualità dei vostri prodotti da me richiesti già da lunga data. Grazie.
CM
Scoperto per puro caso, mi ritengo soddisfatta degli articoli ricevuti. Sono contenta delle mail informative con tante belle azioni
Professionalità eccellente. Ordine ricevuto veloce. Il cuociriso mi piace funziona ed è pratico. Sono molto soddisfatta.
Ordine senza problemi sia l'ordinazione che il pagamento. Non sono un esperto digitale, ma, zero complicazioni.
18 feb 2024
Ogni acquisto effettuato da pearl è stato un successo. Anche l’ultimo. Super
DL
derna L.
Morbio inferiore
3 feb 2024
Merce ordinata arrivata giusta e in breve tempi
RG
Roberto G.
St. Antonio
Da sempre soddisfatto del servizio. Bravi!
Risposta di pearl.ch/it/
ottimo servizio e prodotti qualità prezzo!
Risposta di pearl.ch/it/
Il personale è estremamente gentile !